Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

225 interventi
4 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da CoppiaNinaFil,
Onestamente mi scappa da ridere quando leggo "curiosa/o bisex". Ma che è, un cappotto che non sai come ti sta finché non lo indossi? Io guardo il mio uomo, non necessariamente in situazioni intime e mi si bagna. Puoi avere tutti i condizion [...]
Quoto a mille.
Sintetica ma perfettamente aderente.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
faccio i miei complimenti alle donne che sono intervenute, molte di loro, hanno messo da parte la "maschera" che spesso si usa per depistare , brave!!!
Modificato dall'autore il 16-07-2024 20:04:15

4 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io non voglio fare polemica, ma al netto di cosa leggo, le donne intervengono meno, ok, ma se lo fanno è in modo netto e trasparente.
Poi di questo ci si può anche ragionare. Però

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
almeno ci provano, molti sono volti mascherati, si sa....se si e' stati educati e cresciuti cosi'...e' dura essere se stessi ovunque e comunque! 🙂

4 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da cpcuriosait][quote=SelvaggiaeMax,
Io sono la lei bisex della coppia.. Sinceramente sono io quella attratta dalle donne fin da bambina, lo proposto al mio lui e non gli è dispiaciuta l’idea 😅 chi come me siamo ben lontane dal farlo per compiacere gli uomini. Non dico che n [...]
Il vs profilo è chiaro e assertivo: "cerchiamo lei bsx" altro che curiosa, soft, fluida, mai provato, chissà se mi piace, qualcuno che mi accompagni, ecc. ecc. 😄 😄 😄 😄 😄[/quote

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CoppiaNinaFil,
Onestamente mi scappa da ridere quando leggo "curiosa/o bisex". Ma che è, un cappotto che non sai come ti sta finché non lo indossi? Io guardo il mio uomo, non necessariamente in situazioni intime e mi si bagna. Puoi avere tutti i condizion [...]
Quoto a mille.
Quoto qui, per quotarvi entrambe.
A livello generale, se il mondo fosse bianco o nero senza sfumature, vi darei ragione.
Ma se ci si bagna a pensare di corteggiare un uomo con l'amica e portarlo a letto insieme? O di vivere un 3some col compagno + una lei? Se si bacia più volentieri una donna che un uomo, ma non si ha la sicurezza che con lo stesso piacere si baciano le parti intime di lei? Se si preferisce essere toccate (con mani e bocca) da una donna che da un uomo ma per eccitarsi fino in fondo (forse per totale ed unica preferenza, forse perché si è abituate a quello) occorre pensare ad un attributo maschile? Concordo con voi che "bisessuale" sia "una presa per i fondelli" (più per chi ci si sente di più, che per se stessa), ma gli uomini che hanno questi pensieri a sessi invertiti, in altre discussioni, vengono additati come bisex repressi..

Non so, se le donne siano più sincere ,nette o trasparenti. Le si perdona di più, questo (a mio avviso), si.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
di sicuro, sono dirette a volte con garbo ed intelligenza, a volte "tumultuose" ma lo trovo un bel pregio, rispetto ad una pseudo diplomazia sterile di alcuni uomini

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
In effetti "bicurios*" lo puoi dire PRIMA di aver fatto l'esperienza con una persona del tuo stesso sesso.
Dopodiché dovrebbe esserti chiaro se sei etero o se invece... 🐷 😋
Al limite si può specificare fino a che punto ci si vuole spingere nel gioco erotico con persone del proprio sesso.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Idrogeno,

Quoto a mille.
A livello generale, se il mondo fosse bianco o nero senza sfumature, vi darei ragione.
Ma se ci si bagna a pensare di corteggiare un uomo con l'amica e portarlo a letto insieme? O di vivere un 3some col compagno + una lei? Se si bacia più volentieri una donna che un uomo, ma non si ha la sicurezza che con lo stesso piacere si baciano le parti intime di lei? Se si preferisce essere toccate (con mani e bocca) da una donna che da un uomo ma per eccitarsi fino in fondo (forse per totale ed unica preferenza, forse perché si è abituate a quello) occorre pensare ad un attributo maschile? Concordo con voi che "bisessuale" sia "una presa per i fondelli" (più per chi ci si sente di più, che per se stessa), ma gli uomini che hanno questi pensieri a sessi invertiti, in altre discussioni, vengono additati come bisex repressi..

Non so, se le donne siano più sincere ,nette o trasparenti. Le si perdona di più, questo (a mio avviso), si.
Quotato da Artdeco,
Quotato da Idrogeno,

Quoto a mille.

Quotato da nuovobagdadcafe,
di sicuro, sono dirette a volte con garbo ed intelligenza, a volte "tumultuose" ma lo trovo un bel pregio, rispetto ad una pseudo diplomazia sterile di alcuni uomini
Quotato da Artdeco,
Quotato da Idrogeno,

Quoto a mille.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Sono la lei e sono una bisex reale, nel senso che mi piacciono sia donne sia uomini da sempre. Rispondo: molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano [...]

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Artdeco,
La discriminante, per noi è: la sera, usciresti da sola e andresti con una donna che ti ispira? Allora ha senso la definizione Bisex...
A mio avviso è un po' restrittiva ancora di più perché la sfera sessuale e quella sentimentale possono essere disgiunte.

Se in una coppia la lei è disposta a fare cose con un' altra lei non vedo perché non possa mettere BSEX almeno qui su annunci69.
Perché ci sono i puristi della Treccani ? è come la lotta infinita bionde naturali e bionde tinte...le naturali si sentiranno meno bionde a causa delle tinte in commercio? ? 😮
O se sei tinta non puoi definirti bionda? Aaahh i misteri infiniti della vita..... 😒
Modificato dall'autore il 17-07-2024 07:40:27

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
In effetti "bicurios*" lo puoi dire PRIMA di aver fatto l'esperienza con una persona del tuo stesso sesso.
Dopodiché dovrebbe esserti chiaro se sei etero o se invece... 🐷 😋
Al limite si può specificare fino a che punto ci si [...]
Vero, dopo la prima volta, si può avere qualche indizio molto grande in più.

Ma per la discussione in oggetto, non essendo possibile specificare nel profilo "quanto bisex", essendoci solo la scelta tra etero e Bi, coda è più genuino indicare?

Qui (nella discussione) chi si è espressa in maniera "netta e trasparente", se si vanno a vedere i profili, o esclude incontri con chiunque sia bisex, o cerca Solo donne bisex e nessuno "scambio" col sessso opposto. Sono persone che come me (lui) che scrivo, non hanno alcun dubbio se gli interessa o meno una persona del proprio stesso sesso. Ecco, NOI, sappiamo cosa indicare nel profilo.

Le "sfumature" intermedie no, ed a seconda dwl punto di vista di chi lo legge, potrebbe essere sbagliato.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da VaGINaTONICa,

A mio avviso è un po' restrittiva ancora di più perché la sfera sessuale e quella sentimentale possono essere disgiunte.

Se in una coppia la lei è disposta a fare cose con un' altra lei non vedo perché non possa mettere BSEX almeno qui su annunci69.
Perché ci sono i puristi della Treccani ? è come la lotta infinita bionde naturali e bionde tinte...le naturali si sentiranno meno bionde a causa delle tinte in commercio? ? 😮
O se sei tinta non puoi definirti bionda? Aaahh i misteri infiniti della vita..... 😒
Le parole non solo descrivono la realtà ma la plasmano. Non abbiamo altri strumenti per comunicare quindi le parole sono tutto, sono la ns capacità di descrivere ma soprattutto immaginare il mondo.
Le parole sono molto più che importanti.
E così come il mondo è colorato così ci servono tante parole per descrivere le sfumature. Non ha importanza se sei bionda o tinta ma comunicare la sfumatura di biondo che ti senti e che vuoi vivere.

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo, da sempre, con grande attenzione, l'eterna lotta tra i lui di coppia e "la speranza che lei sia bisex"...
Ce ne sono? Certmente si.
C'è chi lo fa solo per assecondare i desideri? Certamente si.
Le donne sono più sincere, nette e trasparenti e le si perdona di più? Non credo.
Le percentuali lasciamole da parte. Non servono mai a nulla.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 09:40:41

4 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,

In realtà il mio focus era sul fatto che le donne per compiacere i propri compagni sì snaturano. Era un piccolo manifesto femminista, i capelli naturali o la purezza del linguaggio non c’entrano proprio nulla.

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da VaGINaTONICa,

Le parole non solo descrivono la realtà ma la plasmano. Non abbiamo altri strumenti per comunicare quindi le parole sono tutto, sono la ns capacità di descrivere ma soprattutto immaginare il mondo.
Le parole sono molto più che importanti.
E così come il mondo è colorato così ci servono tante parole per descrivere le sfumature. Non ha importanza se sei bionda o tinta ma comunicare la sfumatura di biondo che ti senti e che vuoi vivere.
Si questo mi trovi d'accordissimo. Ma la comunicazione si ferma se il messaggio poi deve essere soggetto a giustificazioni, parallelismi e classificazioni.
E questo ormai sta diventando il parlare del proprio modo di viversi la sessualità qui, soprattutto qui! Dai su, qui! Assurdo...

E cmq, il 3D è nato non per l' ennesima lotta di definizione ma, se ho capito bene, sul forzarsi o no in scelte, sessuali ma che vanno anche al di là, in una coppia. 🙂 ma ok....

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,

E cmq, il 3D è nato non per l' ennesima lotta di definizione ma, se ho capito bene, sul forzarsi o no in scelte, sessuali ma che vanno anche al di là, in una coppia. 🙂 ma ok....
Quoto appieno!

Evidentemente non si è ancora fatto pace con tutte le sfumature del piacere... qui tra l'altro...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse qualcuno confonde un semplice sito come a69, un forum dove si esprimono opinioni, anche se a volte non proprio correttamente e per un uso non proprio lineare del pensiero che puo' causare fraintendimenti, per l Accademia della Crusca, un po' di leggerezza sia nella forma che nella sostanza trovo ci stia benissimo!

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Se alla donna piace la figa a parità del cazzo è bisessuale. PUNTO! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lullapop,
Se alla donna piace la figa a parità del cazzo è bisessuale. PUNTO! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
E se le piace un po' di più, o un po' di meno?
O molto di più o molto di meno?

La discussione, è cosa è giusto indicare nel profilo. (come presentarsi)