Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?
225 interventi
4 mesi fa
Ottima supercazzola 😂😂😂Quotato da Idrogeno,Mi trovi incline ad una parziale edulcorazione del tuo pensiero. Ho sempre avuto il sospetto che l’amore fosse nient’altro che la palegenetica obliterazione dell’io, cosciente e/o senziente. E che, in fondo, si immedesimasse, o infuturasse, nell’antropoformismo universale.Quotato da Notforall,
A partire dagli anni ’70 e dalla rivoluzione sessuale, il modo di guardare alla sessualità iniziò a modificarsi e le cementificazioni innalzate precedentemente iniziarono a cedere. Soltanto negli anni 2000, però, si raggiunge una consapevolezza sessuale e una parziale depurazione morale che ci permette di personalizzare maggiormente la nostra identità sessuale, rendendola più “fluida”. Nel 2000, infatti, Baumeister conia il termine “plasticità erotica”, con la quale identificare il grado con cui è possibile che il desiderio sessuale venga modificato dall’influenza di fattori sociali, culturali e situazionali. L’idea maturata dal ricercatore nel corso dello studio è che la motivazione sessuale femminile sia più plastica di quella maschile, a causa di fattori sociali, culturali ed economici, comportando una maggiore adattabilità sessuale nelle donne.
4 mesi fa
Io sono la lei bisex della coppia.. Sinceramente sono io quella attratta dalle donne fin da bambina, lo proposto al mio lui e non gli è dispiaciuta l’idea 😅 chi come me siamo ben lontane dal farlo per compiacere gli uomini. Non dico che non ci siano quelle che lo fanno per compiacere ma ci sono anche quelle come me
4 mesi fa
grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini, ma non disdegnano incontri occasionali con donne che meritano, per la loro partecipazione "focosa" un bell' incontro, bene e' che si possano divertire, cosa che ci fa molto piacere, un po' di fantasia erotica, ci sta sempre bene!! 🙂
4 mesi fa
del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.Quotato da nuovobagdadcafe,grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini [...]
4 mesi fa
quelle incerte il più sono fake al 95%Quotato da Apertamente2,del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.Quotato da nuovobagdadcafe,grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini [...]
4 mesi fa
Curiosità: visto il titolo della discussione, riterreste genuina, una donna che tra ----- le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' ---- si dichiara Bisex sul profilo?Quotato da Apertamente2,del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.Quotato da nuovobagdadcafe,grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini [...]
Noi, no! Sia per non dare false aspettative, sia perché probabilmente, se "curiosi" non ci si percepisce Bisex
4 mesi fa
Bè se si fosse definita etero forse chi cerca una lei bisex non li avrebbe contattati. Per dipanare la questione sarebbe il caso di introdurre la definizione "bi-curioso" già presente in altri sitiQuotato da Artdeco,Curiosità: visto il titolo della discussione, riterreste genuina, una donna che tra ----- le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' ---- si dichiara Bisex sul profilo?Quotato da Apertamente2,
del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.
Noi, no! Sia per non dare false aspettative, sia perché probabilmente, se "curiosi" non ci si percepisce Bisex
4 mesi fa
Da un punto di vista concettuale io (il lui) penso che, all'interno di un incontro, ovvero di una esperienza ben perimetrata nel tempo e nello spazio, un bolla, possa, anzi sia anche bello, che i limiti possano divenire fluidi portanto l'esperienza di gioco su terreni più ampi rispetto alle (necessarie) catalogazioni della quotidianità.
Detto in modo meno supercazzoloso, se in 4 ci si trova bene non vedo perché non possano essere sperimentati giochi fra persone delle stesso sesso. Per fare un esempio (supponendo un gioco in 4 fra 2 cp) troverei molto intrigante fare una fellatio insieme alla mia sig.ra all'altro maschio, condividendo così l'emozione delle stesso gioco; oppure mentre la cp amica copule leccare il clitoride anche a rischio di trovarmi il membro fra le labbra... come dire il gioco vale il rischio e dona piacere a tutti.
Fuori dalla bolla.... beh non guardo gli uomini per la strada e continuo ad avere fantasie con donne protagoniste, il gioco è un momento, la quotidianità un altro e sono distinti.
Aggiungo anche che (per la ns piccola esperienza) dopo essersi conosciuti e aver concordemente deciso di andare oltre, c'è comunque un momento di "timidezza" all'avvicinamento dove una sintonia fra le sig.re è di grande aiuto per creare l'amalgama.... questo non significa che debba esserci un rapporto saffico, solo la consepevolezza di per qualche momento le 2 sig.re possono aiutare mostrando una affinità di pensiero e propensione al gioco insieme.
Nel ns caso ns specifico, poi, la sig.ra è rigidamente etero e quindi qualsiasi gioco bsx (anche fra uomini) è precluso perché proprio non li tollera. Alla fine poi i gusti sono gusti.
Detto in modo meno supercazzoloso, se in 4 ci si trova bene non vedo perché non possano essere sperimentati giochi fra persone delle stesso sesso. Per fare un esempio (supponendo un gioco in 4 fra 2 cp) troverei molto intrigante fare una fellatio insieme alla mia sig.ra all'altro maschio, condividendo così l'emozione delle stesso gioco; oppure mentre la cp amica copule leccare il clitoride anche a rischio di trovarmi il membro fra le labbra... come dire il gioco vale il rischio e dona piacere a tutti.
Fuori dalla bolla.... beh non guardo gli uomini per la strada e continuo ad avere fantasie con donne protagoniste, il gioco è un momento, la quotidianità un altro e sono distinti.
Aggiungo anche che (per la ns piccola esperienza) dopo essersi conosciuti e aver concordemente deciso di andare oltre, c'è comunque un momento di "timidezza" all'avvicinamento dove una sintonia fra le sig.re è di grande aiuto per creare l'amalgama.... questo non significa che debba esserci un rapporto saffico, solo la consepevolezza di per qualche momento le 2 sig.re possono aiutare mostrando una affinità di pensiero e propensione al gioco insieme.
Nel ns caso ns specifico, poi, la sig.ra è rigidamente etero e quindi qualsiasi gioco bsx (anche fra uomini) è precluso perché proprio non li tollera. Alla fine poi i gusti sono gusti.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 10:04:19
4 mesi fa
L'idea, per Noi è proprio quella! Coppie che cercano "giochi tra Lei" come piatto principale di un ipotetico menù, coi mariti a guardare, attivi solo con la Lei di coppia o simili, non rientrano proprio nelle ns. fantasie!Quotato da Centurion78,Bè se si fosse definita etero forse chi cerca una lei bisex non li avrebbe contattati. Per dipanare la questione sarebbe il caso di introdurre la definizione "bi-curioso" già presente in altri sitiQuotato da Artdeco,
Curiosità: visto il titolo della discussione, riterreste genuina, una donna che tra ----- le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' ---- si dichiara Bisex sul profilo?
Ci siamo iscritti come Etero - Etero, perché così ci sentiamo.. Tuttavia, in un contesto di più persone, un primo bacio tra donne, una prima esplorazione di un corpo femminile altrui, e poi... e poi... magari stridono con la definizione "standard" di Etero, ma per Noi, è ancora molto più reale e sincera che Bisex.
Anche perché tali aperture, sono limitate a contesti "aperti".
4 mesi fa
Il vs profilo è chiaro e assertivo: "cerchiamo lei bsx" altro che curiosa, soft, fluida, mai provato, chissà se mi piace, qualcuno che mi accompagni, ecc. ecc. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SelvaggiaeMax,Io sono la lei bisex della coppia.. Sinceramente sono io quella attratta dalle donne fin da bambina, lo proposto al mio lui e non gli è dispiaciuta l’idea 😅 chi come me siamo ben lontane dal farlo per compiacere gli uomini. Non dico che n [...]
4 mesi fa
Infatti il termine "Bisessualità" è già di per se un termine ombrello che funge da insieme per tutte le sfumature dello spettro fluido della sessualità. Per forza di cose quando l'unica opzione è questo iperomino di incorre in discrepanze.Quotato da Apertamente2,del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.Quotato da nuovobagdadcafe,grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini [...]
4 mesi fa
i vari gusti, si sta parlando di donne, sono tutti leggittimi, e concordo che ognuna, secondo le proprie pulsioni e fantasie, si sceglie cio' che potrebbe dare piu' soddisfazione, magari una con tendenze lesbo piu' spiccate, potrebbe preferire una donna con le stesse caratteristiche, un altra vagamente bsx, potrebbe scegliere una che sia piu' o meno come lei, come giustamente qualche donna ha scritto, e' talmente vasto che fare una graduatoria avrebbe poco senso, poi si sa, quando si va al dunque, escono fuori le proprie inclinazioni, e buon divertimento!!! 😋
4 mesi fa
tu hai ragione...ma vorranno lasciare aperto uno spiraglio. poi le fai due domandine e vedi. del resto qui c'è un po di tuttoQuotato da Artdeco,Curiosità: visto il titolo della discussione, riterreste genuina, una donna che tra ----- le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' ---- si dichiara Bisex sul profilo?Quotato da Apertamente2,
del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.
4 mesi fa
Tutto quello che facciamo è un piacere per entrambi, non ho mai fatto niente per compiacere Marco. Sono bisex convinta e la prima persona a cui l'ho detto
, tanti anni fa', è mio marito.
Certo è che per noi è sempre stato difficile trovare coppie con le lei convinte, spesso lo fanno per fare contento lui. Non c'è niente di più triste. Camy 💋
Certo è che per noi è sempre stato difficile trovare coppie con le lei convinte, spesso lo fanno per fare contento lui. Non c'è niente di più triste. Camy 💋
4 mesi fa
Bravissimo.Quotato da nuovobagdadcafe,i vari gusti, si sta parlando di donne, sono tutti leggittimi, e concordo che ognuna, secondo le proprie pulsioni e fantasie, si sceglie cio' che potrebbe dare piu' soddisfazione, magari una con tendenze lesbo piu' spiccate [...]
Io aggiungerei solo una cosa : scopate e divertitevi !!!!!
4 mesi fa
Credo non sia semplice leccarsi con un'altra donna se non si ha lo spirito.
..spesso e volentieri è solo curiosità; che poi a noi invece dia solo un gran piacere è un'altra cosa..
..spesso e volentieri è solo curiosità; che poi a noi invece dia solo un gran piacere è un'altra cosa..
4 mesi fa
Camy ma per te essere bisex significa che sei attratta anche dalle donne al pari degli uomini, e che quindi per assurdo potresti lasciare Marco per una donna che ti facesse perdere la testa, o è una cosa solo limitata al gioco?Quotato da CamillaMarco,Tutto quello che facciamo è un piacere per entrambi, non ho mai fatto niente per compiacere Marco. Sono bisex convinta e la prima persona a cui l'ho detto
Certo è che per noi è sempre stato diffic [...]
4 mesi fa
Si, se vedo un bel uomo lo guardo con piacere e lo stesso vale per una donna e non ti dico i pensieri che faccio 😂😂😂💋
4 mesi fa
Quindi sei una vera bisex! e non bisex "solo per gioco" o per compiacimentoQuotato da CamillaMarco,Si, se vedo un bel uomo lo guardo con piacere e lo stesso vale per una donna e non ti dico i pensieri che faccio 😂😂😂💋
4 mesi fa
piu' esatto definirla, una buongustaia del sesso !