LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

623 interventi
5 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Questa Stefano B. te la pubblica.

Grande la Luisona quante ne avrà Viste e sentite... Dette da sobri e da ubriachi a quei tavolini di formica!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da TigroSegreto,
Quotato da MrMellors,
Forse dovremmo chiamare questo posto la bettola degli scribacchini oppure la bettola degli aspiranti Scrittori... Io con tutta franchezza non mi sento scrittore ma hobbista!! Modificato dall'autore il [...]
A me la definizione di bettola piace perché gli scrittori "veri" sono al caffè letterario dall'altra parte della strada
Quindi forse sarebbe stato più consono intitolarla "la bettola degli scrittorucoli", voliamo bassi...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
bel thread...da scrittore di racconti erotici partecipo volentieri!!!
adoro le bettole!!!

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
.. e mentre mi gusto il sottofondo fatto partire da Tigrosegreto, , rilassandomi al relativamente fresco di questa piacevole bettola, mi lascio andare a qualche pensiero.
Penso che gironzolo da queste parti ormai da diversi anni e che se ci resto forse tanto male non mi trovo, anche se devo ammettere che di gente strana ne ho incontrata tanta.
Non mi va di parlare di singole persone, ma a sentire alcuni di voi mi è venuto voglia di parlare di alcune "categorie".
Prima tra tutte quella dei "lamentatori": ovvero coppie infastidite da singoli, singoli che lamentano di non avere risposte ai loro messaggi, soggetti che accusano il sito di non essere capace di agevolare incontri erotici, eccetera, eccetera.
Sentendo parlare qualcuno noto che ci sono persone le quali vorrebbero la una ma...hanno paura che splenda troppa e li illumini fino a farli riconoscere. Mi chiedo (anzi chiederei a qualcuno di loro) "Visto che dici di essere qui sperando in un incontro, ammesso che ti vada bene, e riesci a combinarlo, poi che fai? Deserti per paura di essere riconosciuto? Oppure, come molti hanno fatto, si sono subito cancellati dal sito, salvo poi riscriversi di nuovo con altro pseudonimo e ...ricominciare a cercare con la paura di trovare e pronto a dire "Qui non si combina mai niente"?
La fregatura è che (gli scrittori dovrebbero saperlo) i personaggi piacciono, le persone fanno paura. I personaggi fanno ciò che chi li descrive fa compiere loro, le persone agiscono di iniziativa propria.
Penso che per un poco di tempo frequenterò silenziosamente questa bettola, limitandomi ad ascoltare ed osservare, chissà che non riesca a trovare idee per qualche nuovo personaggio o che, magari, non incontri proprio qui, qualche bella persona.

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Buongiorno a tutti. Seguo questo thread come lettore silenzioso sin dalla sua prima apparizione nel forum e ne ho apprezzato finalità e scopo. Io sono un lettore di racconti, quindi sono il consumatore finale, ed apprezzo gli sforzi di voi tutti nel [...]
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Ma per l'amor di Dio, architetto Bull! 😋
Tolga subito quella schifezza snob con personaggi snob e ne cerchi un'altra più consona a noi, che più che scrittori siamo scribacchini.
Una bella bettola vera... diciamo che potrebbe intonarsi ai caruggi di Genova: qui semo ruspanti, come i lavoratori portuali in confronto agli Ufficiali di Marina.
Pallina

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Buongiorno a tutti. Seguo questo thread come lettore silenzioso sin dalla sua prima apparizione nel forum e ne ho apprezzato finalità e scopo. Io sono un lettore di racconti, quindi sono il consumatore finale, ed apprezzo gli sforzi di voi tutti nel [...]
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Tolga subito quella schifezza snob con personaggi snob e ne cerchi un'altra più consona a noi, che più che scrittori siamo scribacchini.
Una bella bettola vera... diciamo che potrebbe intonarsi ai caruggi di Genova: qui semo ruspanti, come i lavoratori portuali in confronto agli Ufficiali di Marina.
Pallina
Condivido. 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2011 -
Scusate, non so inserire le immagini... Io starei più sul tipo osteria...
https://images.app.goo.gl/zfFqvHRBVkvayXwd7

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Io andrei su una delle due

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2011 -
Quotato da Francesconewage,

[url=https://postimages.org/][/ur [...]
ecco, meglio, più bohemiene

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da Bull66_ME,
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Pallina
meglio così?! 😄 😄 😄 😄

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Pallina
Sembrava la sala da thè dell’hotel Sacher a Vienna… trooooppo snob!
Na cosa più de nicchia, informale…

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da TigroSegreto,
Torniamo a parlare di racconti: quando i miei arrivano a 100 visualizzazioni offro un giro per tutti!
Idem, i miei non se li fila nessuno 😂😂😂
Mi viene il dubbio se continuare o smettere

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2011 -
Ragazzi, non credo di essere il più adatto a dare consigli di "marketing", ma un paio di cosette mi pare di averle capite.
Visto che non siete donne, che mi pare aiuti parecchio a catturare i broccolatori seriali, provate:
Primo, cercate di scrivere le prime righe del racconto (quelle che vengono proposte in anteprima) in modo da invogliare chi legge a cliccare... Sì, dovete fare gli acchiappa click.
Secondo, pubblicizzatevi con un racconto incestuoso (zia e nipote è un classico), per esperienza sono quelli più letti.
Se poi non va nemmeno così, attendo consigli migliori da altri.
Baci

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da TigroSegreto,
@Centurion78 ho letto e votato i tuoi racconti
@-andreami- i tuoi consigli ci stanno, d'altronde é quello l'argomento che tira di più
E visto che sono arrivato a 100 visual il prossimo giro lo offro io [...]
Grazie, allora per cortesia farò altrettanto 😉

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2011 -
@TigroSegreto
Intanto ti fai pubblicità... Male non fa

5 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
'na bettola, come i peggiori Bar di Caracas, vino della casa a quartini, caffe al vetro, sedie traballanti ed i racconti scritti sui fazzolettini di carta!

E qualche signorina per allietare gli scrittori ed ispirarli...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2011 -
Non mi fanno pubblicare un raccontino perché troppo corto... Ve lo metto qui, in attesa di avere l'ispirazione per allungarlo. Spero di non fare una cosa illecita 😋

Ebbene sì. Circa otto milioni di uomini in questo paese sono andati a letto con dieci o più donne.
E assomigliano tutti a Brad Pitt? O sono tutti ricchi come Elon Musk? O affascinanti come Oscar Wilde?
Cazzo, no. Assolutamente no.
Magari un migliaio hanno una o più di queste caratteristiche, ma sono pur sempre mille su otto milioni, dai!
La maggior parte sono solamente uomini. Uomini normali.

Siamo solo uomini, perché io, anche io, sono un membro (e scusate il termine) di questo esclusivo club degli otto milioni.
Infatti, Matilde è la mia diciottesima amante.

“Come cavolo ci riesci?” vi chiederete.
“Indossi vestiti sformati, sei sempre incazzato, non hai un euro, vai in giro con un paio di amici sfigati come pochi… e comunque riesci a portarti a letto una cantante che assomiglia a Scarlett Johansson. Come fai?”

State attenti, perché forse posso spiegarvelo, modestia a parte: faccio domande.
Tutto qui.
Questo è il mio segreto.
Funziona proprio perché, secondo la maggior parte dell’universo maschile, non si dovrebbe fare così per approcciare una donna.
Ci sono ancora abbastanza uomini vecchio stile, egocentrici e volgari, che bazzicano in giro, facendo sembrare me piacevolmente diverso.
Se non riuscite a fare vostra una così semplice strategia, ci sono ancora alcune donne là fuori che vogliono essere prese in giro, maltrattate e ignorate.
Ma vorreste stare con delle donne del genere?

Entro nella camera da letto di Matilde. Ci siamo conosciuti a un suo concerto stasera. Una voce fantastica. Un viso da Scarlett Johansson, appunto.
Una domanda dopo l’altra, una curiosità svelata dopo l’altra. Un po' di risate, un po' di alcol in corpo.
Mi ha invitato a casa sua. Un piccolo appartamento di due stanze.
In cucina lasciamo le scarpe e due bicchieri con i rimasugli di un drink.
Si sta togliendo gli orecchini.
“Vuoi che spenga le luci?” chiedo. “o le preferisci accese?”
“Quante domande!”
Si avvicina e iniziamo a baciarci.
Ci spogliamo a vicenda, lentamente...
Il resto è già storia. Chiudi gli occhi. Immagina. Puoi :-)

5 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
La prima parte sembra un po' un saggio Che analizza il modo in cui gli uomini interagiscono con le donne, e come il protagonista si comporta, Il racconto vero e proprio è solo l'ultimo pezzo, Ne hai tanto di spazio per poterci far conoscere meglio Matilde!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da -andreami-,
Non mi fanno pubblicare un raccontino perché troppo corto... Ve lo metto qui, in attesa di avere l'ispirazione per allungarlo. Spero di non fare una cosa illecita 😋

Ebbene sì. Circa otto milioni di uomini in questo paese sono andati a l [...]
Molto bello, potresti ampliarlo dando qualche info su come hai conquistato le precedenti 17, ma a parte questo, Oscar Wilde non era gay?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da -andreami-,

Ebbene sì. Circa otto milioni di uomini in questo paese sono andati a l [...]
“Cosa illecita”? Ma scherzi? In realtà credo tu abbia colto in pieno il senso e lo scopo di questo thread: uno spazio in cui scrittori… pardon! scribacchini e lettori s’incontrano, si confrontano, si consigliano e, perché no? Si criticano anche, ma sempre con garbo ed educazione.