5 mesi fa
@francescone, tu hai pensato: " sono degli scrittori, avranno piacere che ci siano anche dei lettori ". Ebbene ti posso assicurare che i "lettori" (per ovvi motivi) sono il tipo di persone che gli scrittori amano di più 🙂 spero che siano in tanti a frequentare questa bettola, perciò a te e a tutti quelli che verranno do il mio più cordiale benvenuto
5 mesi fa
😎🍷📖
5 mesi fa
Riparto da una delle proposte del creatore di questo thread sperando che qualcuno voglia confrontarsi sui COMMENTI AI RACCONTI.Quotato da jeepster,L'idea sarebbe quella di creare uno spazio in cui coloro che scrivono su A69 e gli utenti particolarmente interessati alla lettura, possano ritrovarsi per scambiare opinioni, ..... o anche dare il via a una discussione su un particolare argomento senza dover aprire necessariamente un thread apposito[...]
Come scrittore io li gradisco molto , anzi moltissimo, quando ne fanno ai miei racconti. Confesso che alcuni mi lasciano indifferente, e sono quelli "mono vocabolo" o quasi, del tipo "Bello", "Bravo","Continua" e similari,. Apprezzo moltissimo invece i giudizi critici quando motivati. Sono quelli che aiutano a migliorarmi e a crescere.
Se non offensivi tutti quelli di altro genere li apprezzo e li gradisco.
Nonostante questo mio gradire commenti ai miei racconti sono invece un poco "stitico" al lasciarne a quelli scritti da altri, e sono io stesso alla ricerca di capire il perché. Per questo mi piacerebbe confrontarmi anche con qualche altro LETTORE.
In genere clicco sul SI alla casella "ti piace questo racconto" o non clicco affatto (con qualche eccezione, quando il NO è inevitabile per i miei gusti). Raramente lascio commenti pubblici. Più spesso mi piace inviare un messaggio a chi ha scritto per fargli complimenti quando li trovo opportuni o per segnargli qualche piccola imperfezione (se non è piccola, scatta il NO detto in precedenza).
Poi ci sono casi particolari ma di questi parlerò, se il confronto partirà, più avanti se sarà il caso.
Ho sete... fa caldo...troppo caldo.. da bere per favore
5 mesi fa
Anch'io raramente, anzi, molto raramente commento un racconto. Mi sono chiesto il perché ma una risposta univoca non sono riuscito a darmela. Nella maggior parte dei casi è perché non vorrei scrivere una banalità, una cosa scontata, allora opto per il silenzio. Quelle pochissime volte che ho commentato , i motivi sono stati un paio, e non necessariamente separati. Perché il racconto mi ha colpito particolarmente e/o perché ho grande stima per chi l'ha scritto.
Modificato dall'autore il 14-07-2024 12:55:34
5 mesi fa
"Bello! Continua" 😄 😄 😄Quotato da Zindo,Riparto da una delle proposte del creatore di questo thread sperando che qualcuno voglia confrontarsi sui COMMENTI AI RACCONTI.Quotato da jeepster,L'idea sarebbe quella di creare uno spazio in cui coloro che scrivono su A69 e gli utenti particolarmente interessati alla lettura, possano ritrovarsi per scambiare opinioni, ..... o anche dare il via a una discussione su un particolare argomento senza dover aprire necessariamente un thread apposito[...]
Come scrittore io li gradisco molto , anzi moltissimo, quando ne fanno ai miei racconti. Confesso che alcuni mi lasciano indifferente, e sono quelli "mono vocabolo" o quasi, del tipo "Bello", "Bravo","Continua" e similari. Apprezzo moltissimo invece i giudizi critici quando motivati. Sono quelli che aiutano a migliorarmi e a crescere...
Raramente lascio commenti pubblici. Più spesso mi piace inviare un messaggio a chi ha scritto per fargli complimenti quando li trovo opportuni o per segnargli qualche piccola imperfezione.
Poi ci sono casi particolari ma di questi parlerò, se il confronto partirà, più avanti se sarà il caso.
Mi farebbe piacere conoscere quali sono questi casi particolari 😎
L'aspetto dei commenti ai racconti era proprio una delle cose che avevo presenti quando dicevo che i "Lettori" sono il tipo di persone che piace molto agli "Scrittori".
Personalmente sono sempre contento quando qualcuno commenta un mio racconto; anche quando sono brevi commenti di semplice apprezzamento; perfino quelli negativi o addirittura offensivi. E' comunque il segno che il racconto è stato letto.
5 mesi fa
Buondì, io, se posso, mi prenderei un succo di frutta...
Leggerò comunque con interesse.
Buona Domenica a tutti
Loretta
Leggerò comunque con interesse.
Buona Domenica a tutti
Loretta
Modificato dall'autore il 14-07-2024 09:31:06
5 mesi fa
Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.
Devo farlo per ragioni "di marketing" -scrivere senza eros in un sito erotico non avrebbe senso- ma ne farei volentieri a meno.
Adoro invece dettagliare minuziosamente gli aspetti, soprattutto psicologici, che conducono a situazioni hot, le conseguenze di determinati atteggiamenti, le riflessioni che suscitano a posteriori e magari l'insegnamento che si può trarre dalla vicenda.
Praticamente sono una Maestrina Babbana dalla Penna Rossa, quasi un'infiltrata che deve per forza compiacere un'utenza porcella. This is outing. 😋
Pallina
Devo farlo per ragioni "di marketing" -scrivere senza eros in un sito erotico non avrebbe senso- ma ne farei volentieri a meno.
Adoro invece dettagliare minuziosamente gli aspetti, soprattutto psicologici, che conducono a situazioni hot, le conseguenze di determinati atteggiamenti, le riflessioni che suscitano a posteriori e magari l'insegnamento che si può trarre dalla vicenda.
Praticamente sono una Maestrina Babbana dalla Penna Rossa, quasi un'infiltrata che deve per forza compiacere un'utenza porcella. This is outing. 😋
Pallina
5 mesi fa
Devo dire che nel mio piccolo ho pensato la stessa cosa anch’io quando ho scritto i miei racconti 😂😂😂 capisco benissimo la sensazioneQuotato da pinkoepallina,Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.
Devo [...]
5 mesi fa
A volte funziona...non scrivere i dettagli, intendo (anch'io faccio fatica...)Quotato da pinkoepallina,Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.
Devo [...]
Ho provato a "rimanere sul vago", nel mio racconto più letto la protagonista nemmeno si spoglia completamente
È stato al top della classifica per qualche giorno, forse, forse, c'è speranza...
Modificato dall'autore il 14-07-2024 13:31:38
5 mesi fa
Del resto, come scritto in molti profili, “i particolari li tengo per me” 😂😂😂Quotato da Cpcuriosa60,A volte funziona...non scrivere i dettagli, intendo (anch'io faccio fatica...)Quotato da pinkoepallina,Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.
Devo [...]
Ho provato a "rimanere sul vago", nel mio racconto più letto la protagonista nemmeno si spoglia completamente
È stato al top della classifica per qualche giorno, forse, forse, c'è speranza... Modificato dall'autore il 14-07-2024 13:31:38
5 mesi fa
Mi pare che non sei la sola, non siamo i soli. Allora perché cedere alle esigenze di marketing? Mi è capitato di scrivere e soprattutto di leggere alcuni racconti senza le descrizioni sempr-euguali delle solite azioni che finiscono con l'essere spiegazioni di esercizi ginnico-sessuali più che brani erotici, Sono fiero di quelli che ho scritto e di quelli che ho letto di questo genere "non dettagliato"Quotato da pinkoepallina,Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.
Devo [...]
5 mesi fa
Molto carino questo posto
Mi chiedevo se accettate la presenza di artisti concettuali ?
Mi spiego : io non scrivo, non leggo , non dipingo e non suono più
Ma sono un artista , cioè, se facessi qualche cosa sarebbe sicuramente un opera d arte !
Può andare bene per voi o apro la bettola degli imbroglioni ? 😄
Mi chiedevo se accettate la presenza di artisti concettuali ?
Mi spiego : io non scrivo, non leggo , non dipingo e non suono più
Ma sono un artista , cioè, se facessi qualche cosa sarebbe sicuramente un opera d arte !
Può andare bene per voi o apro la bettola degli imbroglioni ? 😄
5 mesi fa
Buongiorno e Buona domenica... Interessante questo luogo... A me in particolare interessa, al momento, il riuscire a trasmettere erotismo e sensualita e a cionvolgere il lettore senza mai essere troppo esplicito e usare i termini volgari tradizionali. Mi piace o meglio mi piacerebbe avere un vocabolario, uno strumentario per parlare di più di Fica senza dire fica, E così per culo... Una volta usati i sinonimi principali passo alle perifrasi ma non sono molto bravo.... Ho bisogno di spunti e suggerimenti... Sono assolutamente convinto che chi è molto bravo riesce a catturare la tua attenzione senza usare una sola volta le tradizionali parole del sesso. Quelli sono i racconti che mi prendono di più
Modificato dall'autore il 14-07-2024 17:56:40
5 mesi fa
Devo dire che anche per me il momento più difficile della scrittura di un racconto è quello della descrizione dell'atto sessuale. Tuttavia ritengo che dato il contesto in cui si pubblica, sia opportuno farlo, anche perché ripenso alla mia delusione, tutte le volte in cui vedendo un film o leggendo un libro, al momento della scena d'amore (e di sesso), si glissa o si stacca su altro. Perciò ho preferito sforzarmi di scrivere qualcosa di più originale possibile ma confesso che ormai non so più che pesci pigliare e probabilmente anch'io nei miei prossimi racconti non indugerò più di tanto nella descrizione delle scene di sesso, a meno che lo svolgimento delle vicende non lo richieda 😇Quotato da Zindo,Mi pare che non sei la sola, non siamo i soli. Allora perché cedere alle esigenze di marketing? Mi è capitato di scrivere e soprattutto di leggere alcuni racconti senza le descrizioni sempr-euguali delle solite azioni che finiscono con l'essere spiegazioni di esercizi ginnico-sessuali più che brani erotici, Sono fiero di quelli che ho scritto e di quelli che ho letto di questo genere "non dettagliato"Quotato da pinkoepallina,Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.[...]
5 mesi fa
Ciao su https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Nella-pineta_148475.html il mio ultimo racconto se qualcuno può farmi un'opinione, critica o altro è benvenuto. Grazie
5 mesi fa
Buongiorno, per ora mi siedo a quel tavolino d'angolo, vi osservo un po' con una birra ghiacciata davanti, e non si sa mai che ne esca un racconto sugli avventori della bettola...
5 mesi fa
La bettola sotto il mare
5 mesi fa
Si sta cercando un titolo per il racconto?
Partecipo anch'io.
" bettola: la mescita delle emozioni".
Partecipo anch'io.
" bettola: la mescita delle emozioni".
5 mesi fa
Buongiorno mi hanno bocciato un racconto perché troppo breve. Io penso però che i racconti non debbano essere lunghi. Voi che idea avete? Grazie
5 mesi fa
C'è anche la Luisona? 💗 💗 💗Quotato da MrMellors,La bettola sotto il mare