Tutti i Post di -andreami-

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
-andreami-
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: -andreami-

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2011
Quotato da Cpcuriosa60,
Malgrado gestisca una "bettola", Lui (dovremo dargli un nome) mi ha preparato un buon latte macchiato servito con una nipotina fresca, fresca della Luisona.
Si è rivelato un uomo paziente esperto sia di alcolici che di intrugli da Signora. [...]

Bellissimo (cit.)

😋 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 💗

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Zindo giuro che non era mia intenzione farmi pubblicità... È che mi è venuto in mente sto pippone semi filosofico, diverso dai soliti miei racconti, ma non potendolo pubblicare l'ho buttato qui.

Per gli altri: grazie dei consigli!

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Non mi fanno pubblicare un raccontino perché troppo corto... Ve lo metto qui, in attesa di avere l'ispirazione per allungarlo. Spero di non fare una cosa illecita 😋

Ebbene sì. Circa otto milioni di uomini in questo paese sono andati a letto con dieci o più donne.
E assomigliano tutti a Brad Pitt? O sono tutti ricchi come Elon Musk? O affascinanti come Oscar Wilde?
Cazzo, no. Assolutamente no.
Magari un migliaio hanno una o più di queste caratteristiche, ma sono pur sempre mille su otto milioni, dai!
La maggior parte sono solamente uomini. Uomini normali.

Siamo solo uomini, perché io, anche io, sono un membro (e scusate il termine) di questo esclusivo club degli otto milioni.
Infatti, Matilde è la mia diciottesima amante.

“Come cavolo ci riesci?” vi chiederete.
“Indossi vestiti sformati, sei sempre incazzato, non hai un euro, vai in giro con un paio di amici sfigati come pochi… e comunque riesci a portarti a letto una cantante che assomiglia a Scarlett Johansson. Come fai?”

State attenti, perché forse posso spiegarvelo, modestia a parte: faccio domande.
Tutto qui.
Questo è il mio segreto.
Funziona proprio perché, secondo la maggior parte dell’universo maschile, non si dovrebbe fare così per approcciare una donna.
Ci sono ancora abbastanza uomini vecchio stile, egocentrici e volgari, che bazzicano in giro, facendo sembrare me piacevolmente diverso.
Se non riuscite a fare vostra una così semplice strategia, ci sono ancora alcune donne là fuori che vogliono essere prese in giro, maltrattate e ignorate.
Ma vorreste stare con delle donne del genere?

Entro nella camera da letto di Matilde. Ci siamo conosciuti a un suo concerto stasera. Una voce fantastica. Un viso da Scarlett Johansson, appunto.
Una domanda dopo l’altra, una curiosità svelata dopo l’altra. Un po' di risate, un po' di alcol in corpo.
Mi ha invitato a casa sua. Un piccolo appartamento di due stanze.
In cucina lasciamo le scarpe e due bicchieri con i rimasugli di un drink.
Si sta togliendo gli orecchini.
“Vuoi che spenga le luci?” chiedo. “o le preferisci accese?”
“Quante domande!”
Si avvicina e iniziamo a baciarci.
Ci spogliamo a vicenda, lentamente...
Il resto è già storia. Chiudi gli occhi. Immagina. Puoi :-)

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@TigroSegreto
Intanto ti fai pubblicità... Male non fa

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ragazzi, non credo di essere il più adatto a dare consigli di "marketing", ma un paio di cosette mi pare di averle capite.
Visto che non siete donne, che mi pare aiuti parecchio a catturare i broccolatori seriali, provate:
Primo, cercate di scrivere le prime righe del racconto (quelle che vengono proposte in anteprima) in modo da invogliare chi legge a cliccare... Sì, dovete fare gli acchiappa click.
Secondo, pubblicizzatevi con un racconto incestuoso (zia e nipote è un classico), per esperienza sono quelli più letti.
Se poi non va nemmeno così, attendo consigli migliori da altri.
Baci

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L5LkFVjD/um-pequeno-bar-com-uma-mesa-de-madeira-e-bancos-com-uma-placa-que-diz-cafe-900958-31670.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SNLLZDSN/pub.png[/img][/ur [...]
ecco, meglio, più bohemiene

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Scusate, non so inserire le immagini... Io starei più sul tipo osteria...
https://images.app.goo.gl/zfFqvHRBVkvayXwd7

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Eloise,
fatti un giro tra i commenti ai miei racconti, mi darai ragione ed avrai coniato una nuova categoria 😄Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:53:13 [...]

Bellissimo!

😇 😋 😄 😄 😄 😄

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Centurion78,
Quotato da MrMellors,
La bettola sotto il mare

C'è anche la Luisona? 💗 💗 💗

Magari 😋 😋 💗

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Buongiorno, per ora mi siedo a quel tavolino d'angolo, vi osservo un po' con una birra ghiacciata davanti, e non si sa mai che ne esca un racconto sugli avventori della bettola...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni