Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

361 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ma non c'è una terza opzione, tipo, incontrare nel bosco una bella figa che ti dice , vieni che te la do? 😎 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da lullapop,
Ma non c'è una terza opzione, tipo, incontrare nel bosco una bella figa che ti dice , vieni che te la do? 😎 😄 😄
Certo! È che poi ti svegli tutto sudato... 😋

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da lullapop,
Ma non c'è una terza opzione, tipo, incontrare nel bosco una bella figa che ti dice , vieni che te la do? 😎 😄 😄
sei O.T.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Ma non c'è una terza opzione, tipo, incontrare nel bosco una bella figa che ti dice , vieni che te la do? 😎 😄 😄
ogni 2000 anni circa pare che arrivi un tizio che faccia miracoli ma adesso pare che in Palestina sono un tantino incasinati, indi tutto rinviato a data da destinarsi 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Rispondo a te, ma in realtà è una domanda un po? per tutti. Qui, sul forum, quanti di voi sono intervenuti per evidenziare l?illeicità e la scorrettezza di chi proponeva di scambiare le foto delle mogli? Da quel che ricordo io, siamo stati in pochi. Perché? Perché molti preferiscono farsi gli affari loro, che tanto non cambieranno loro il mondo con il loro intervento. E se invece imparassimo a non girarci dall?altra parte? Se facessimo sentire la nostra voce?
Scambierebbero le foto in privato, senza aprire un 3D pubblico.
Bene , un po' più difficile che farlo sul sito ...quindi io e bull che lo facciamo notare cerchiamo di diminuire il problema , tu te ne fotti e sei parte del problema !
Quali sono le cose pratiche da fare ?
Scriverti questo per esempio e altre mille 💋
Modificato dall'autore il 23-06-2024 12:03:18

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Melisenda,

Mai accettare caramelle da uno sconosciuto! 😎
Così come non andare a feste equivoche dove si aggirano sinistri personaggi. Ma non si può dire! Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:26:38
Si , si può dire ,ma è un pensiero maschilista ed egoista perché tu ci puoi andare alle feste , non credo ti violenti nessuno 🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
...Si , si può dire ,ma è un pensiero maschilista ed egoista perché tu ci puoi andare alle feste , non credo ti violenti nessuno 🤣
😮 mai dire mai 😮 😄 😄 😄

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
Quotato da lullapop,
Ma non c'è una terza opzione, tipo, incontrare nel bosco una bella figa che ti dice , vieni che te la do? 😎 😄 😄
. magari sarebbe troppo

3 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Sto leggendo.
Sono a pagina tre, quindi magari ripeterò cose già dette.
Cito.

Quotato da *,
Cosa faccio contro il fenomeno della violenza contro le donne? Niente. Perché non sono nella posizione di poterlo fare, al pari di altri milioni di persone.
Io credo che anche tu possa fare, ma ad es solo parlandone. Ti potrebbe sembrare poco, sec me non lo è.

Quotato da *,

Ma chi se ne fotte che vi offendere , siete parte del problema non riconoscendolo anche se non violentate nessuno !
Su questi presupposti non può esserci dialogo.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La metropolitana... guarda caso ci lavoro e nei tanti anni di servizio mi è capitato più volte di trovarmi (io ed i miei colleghi/e)in situazioni in cui delle donne si trovassero in condizioni di potenziale pericolo , più volte abbiamo prestato loro assistenza , sempre nelle nostre possibilità di farlo .
E non lo sto dicendo per fare la figura del bravo e buono ma semplicemente perché è un errore tacciare di menefreghismo od altro ancora peggio persone di cui sapete poco o nulla (errore che può scattare magari in momenti di rabbia , lo capisco XHunerXp) .
Vi racconto un fatto che mi successe fuori dal contesto del lavoro...ero con un gruppo di amici sul lungomare a berci un birra e poco lontano da noi c'era una coppia che stava litigando , ad un certo punto il ragazzo ha dato uno schiaffo alla ragazza talmente forte da farla cadere a terra .
Ci siamo alzati e siamo andati lì chiedendo cosa stesse facendo e la sua risposta fu " Fatevi i cazzi vostri! Questa è la mia ragazza" , un mio amico (molto meno diplomatico di me e parecchio più grosso) lo prese per la maglietta e gli spense la luce con una testata.
Intervenirono ambulanza e F.O ... conseguenza setto nasale rotto e denuncia al mio amico .
Al processo venne la ragazza a testimoniare contro il mio amico con il risultato che la sua condotta venne giudicata aggressione e fu condannato a risarcire il "gentiluomo" .
Con questo racconto non intendo in nessun modo incolpare la ragazza perché probabilmente si è comportata in quella maniera per paura , sudditanza psicologica o qualcos'altro che io non so ma lo collego a quanto dicevo in OT , ovvero che spesso la cosa primaria e più importante è appunto agire sulla vittima e spezzare quel controllo che , consapevole o meno , il carnefice esercita sulla vittima.
A volte noi ci incazziamo e diamo risposte che potranno sembrarvi strane ma forse derivano dal fatto che accostarci ad elementi come il sopracitato ci dà fastidio , paragonarci ad uno dei più feroci predatori terrestri ci fa' incazzare come , allo stesso modo , una donna si incazzerebbe se la paragonassi ad una approfittatrice o meritrice .

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Henry_Dante,
La metropolitana... guarda caso ci lavoro e nei tanti anni di servizio mi è capitato più volte di trovarmi (io ed i miei colleghi/e)in situazioni in cui delle donne si trovassero in condizioni di potenziale pericolo , più volte abbiamo prestato loro  [...]
mi sa che il tuo amico ci e' andato "leggero", forse meglio era terrorizzare lui, avrebbe dichiarato che era caduto da solo, che nulla era successo e che l avevate soccorso, si torna alla "prevenzione".... con alcuni soggetti violenti li ferma solo la violenza di chi ne ha piu' di loro

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Castellozzo02,
Così come non andare a feste equivoche dove si aggirano sinistri personaggi. Ma non si può dire! Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:26:38
Si , si può dire ,ma è un pensiero maschilista ed egoista perché tu ci puoi andare alle feste , non credo ti violenti nessuno 🤣
In effetti, essendo tu un bell'uomo, saresti già più a rischio rispetto a me.
Parlando seriamente, nel caso mi trovassi in un contesto o ambiente a rischio, magari levo le tende. Ci sono contesti e ambienti che si possono evitare.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Scegliere un uomo o un orso per un incontro nel bosco è un'evenienza che non accadrà mai, un po' come quella trattata tempo fa riguardo l'accettare o meno un milione di euro per andare a letto col riccone che te lo offre.
Un vortice di "se" e di "ma" che non hanno portato, ovviamente, a niente, perché nessuno mai offrirà mai una cifra del genere ad una donna "normale".
Capisco l'allegoria, però penso che questo problema si potrebbe dibattere senza tirare in ballo modelli estremi che, se da una parte possono essere considerati provocazioni, dall'altra indirizzano verso conclusioni al limite ed accuse a parer mio esagerate.
Io sarei per esempi più verosimili e toni più pacati, in quanto fra un giorno da leone e cento giorni da pecora ho sempre preferito, appunto, cinquanta giorni da orsacchiotto. 😋
Pallina

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da mishaemasha,

Si , si può dire ,ma è un pensiero maschilista ed egoista perché tu ci puoi andare alle feste , non credo ti violenti nessuno 🤣
In effetti, essendo tu un bell'uomo, saresti già più a rischio rispetto a me.
Parlando seriamente, nel caso mi trovassi in un contesto o ambiente a rischio, magari levo le tende. Ci sono contesti e ambienti che si possono evitare.
Si assolutamente , hai ragione , hai torto però, perché se parte nella discussione sulla violenza alle donne l affermazione :
Ci sono posti che si possono evitare allora fa parte del pacchetto omaggio : tu però c avevi la minigonna !
Così come è vero che la violenza è violenza sempre ma se lo dici mentre parli di femminicidio e' gravisso

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Un maschio normale lo capisce già da 8 anni che possiede una forza fisica maggiore che una femmina , ed il non usare questo vantaggio biologico ai danni della femmina te lo insegnano i genitori se non ci arrivi a capirlo da solo.
Tra l'altro nella maggioranza delle specie animali il maschio non attacca la femmina , è un comportamento naturale ed è diciamo "programmato" per non farlo .

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Prima, qualche mese fa, questo argomento doveva essere affrontato analiticamente, quindi hanno visto che analiticamente, a saper leggere bene le statistiche èh!, risultava che una facile soluzione del problema avrebbe cozzato con altri astrusi teorem [...]
Ale' veramente pensi che non ci sia una predominanza emotiva che porta a scegliere l'orso? Oppure pensi che , prima di rispondere, tutti si sono messi a studiare statistiche, biologia, comportamento dei due mammiferi in questione?
Certo che va analizzata anche la parte pragmatica/analitica, ma gli va dato il giusto peso.
Non ti torna il fatto che io reputi arido e non empatico chi, ad un problema del genere risponde: io non faccio un cazzo, non mi rompete il cazzo parlando delle categorie a cui appartengo e fottetevi tutti perché siete solo dei provocatori.
Ti sembra strano che io definisca tutto ciò poco empatico e arido?
Fammi capire, per essere un atteggiamento considerabile come negativo, dovremmo aspettare reazioni di che tipo? Bastano quelle che prevedono pistaggio a sangue delle donne infami che scelgono l'orso perché odiano gli uomini e sono bastarde merde provocatrici?
Il problema non è pensarla uguale, il problema è come si affrontano o non affrontano i discorsi.
Personalmente apprezzo di più l'onestà intellettuale di chi dice: a me delle donne e dei loro problemi non me ne frega un cazzo, non devono rompermi i coglioni. Saranno sempre personaggi che trovo ripugnanti ma almeno sono sinceri.
Qui, tra i tanti, a conti fatti dicono sostanzialmente quello nella pratica, ma a mezza bocca.
A me piacciono le persone che parlano chiaro: ti frega o non ti frega? Perché se non ti frega e ti brucia solo il culo perché ti senti chiamato in causa come appartenente ad una categoria, sinceramente non me ne frega un cazzo del tuo parere. Mi interessa quello di chi gli interessa il problema. Delle sclerate di maschietti risentiti e rabbiosi non ci faccio nulla.
Tu che vuoi fare? Vuoi sclerare rabbiosamente? Ti interessa il problema di queste donne? O intervieni solo per rimarcare che sei diverso e non devono romperti i coglioni?
Questo è il punto.
Se ti interessa possiamo confrontarci come meglio credi con la massima disponibilità.
Assolutamente. Io dico che affrontare questo tema in maniera emotiva/provocatoria non farà altro che inasprire e sedimentare la problematica stessa.
Come tutte le volte che ci si pone in maniera emotivo/provocatorio. 🙂

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Forse non è chiaro a molti che anche io non andrei nei peggiori bar di Caracas da solo , così come cercherei di sconsigliarlo a mia figlia
Se invece mia figlia mi raccontasse di un molestatore in quel momento sarei un maschilista se le dicessi , si, però ti non ci dovevi andare ...
Ed è quello che succede qui ora , a fronte di una percezione di pericolo generalizzata nelle donne c è chi ci riflette e cerca di fare qualcosa e altri che si incazzano, rispondono che tanto non si può fare niente e varie ed eventuali
L orso è una provocazione allegorica la cui reazione evidenzia la capacità o meno di comprendere la questione del sessismo
L esempio pratico poi di bull sulle foto delle mogli ignare è la prova del nove
Guarda caso gli offesi sono gli stessi che non redarguiscono un uomo che per fare un pompino usa la moglie ignara "perché tanto lo farebbero in privato"
Ma io non ci credo nelle coincidenze , questione di forme mentali secondo me
Modificato dall'autore il 23-06-2024 13:31:22

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Ale' veramente pensi che non ci sia una predominanza emotiva che porta a scegliere l'orso? Oppure pensi che , prima di rispondere, tutti si sono messi a studiare statistiche, biologia, comportamento dei due mammiferi in questione?
Certo che va analizzata anche la parte pragmatica/analitica, ma gli va dato il giusto peso.
Non ti torna il fatto che io reputi arido e non empatico chi, ad un problema del genere risponde: io non faccio un cazzo, non mi rompete il cazzo parlando delle categorie a cui appartengo e fottetevi tutti perché siete solo dei provocatori.
Ti sembra strano che io definisca tutto ciò poco empatico e arido?
Fammi capire, per essere un atteggiamento considerabile come negativo, dovremmo aspettare reazioni di che tipo? Bastano quelle che prevedono pistaggio a sangue delle donne infami che scelgono l'orso perché odiano gli uomini e sono bastarde merde provocatrici?
Il problema non è pensarla uguale, il problema è come si affrontano o non affrontano i discorsi.
Personalmente apprezzo di più l'onestà intellettuale di chi dice: a me delle donne e dei loro problemi non me ne frega un cazzo, non devono rompermi i coglioni. Saranno sempre personaggi che trovo ripugnanti ma almeno sono sinceri.
Qui, tra i tanti, a conti fatti dicono sostanzialmente quello nella pratica, ma a mezza bocca.
A me piacciono le persone che parlano chiaro: ti frega o non ti frega? Perché se non ti frega e ti brucia solo il culo perché ti senti chiamato in causa come appartenente ad una categoria, sinceramente non me ne frega un cazzo del tuo parere. Mi interessa quello di chi gli interessa il problema. Delle sclerate di maschietti risentiti e rabbiosi non ci faccio nulla.
Tu che vuoi fare? Vuoi sclerare rabbiosamente? Ti interessa il problema di queste donne? O intervieni solo per rimarcare che sei diverso e non devono romperti i coglioni?
Questo è il punto.
Se ti interessa possiamo confrontarci come meglio credi con la massima disponibilità.
Assolutamente. Io dico che affrontare questo tema in maniera emotiva/provocatoria non farà altro che inasprire e sedimentare la problematica stessa.
Come tutte le volte che ci si pone in maniera emotivo/provocatorio. 🙂
Ok affrontiamolo in maniera serena , che faresti tu per diminuire la percezione di pericolo che ha una donna sola di sera ?

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Assolutamente. Io dico che affrontare questo tema in maniera emotiva/provocatoria non farà altro che inasprire e sedimentare la problematica stessa.
Come tutte le volte che ci si pone in maniera emotivo/provocatorio. 🙂
Ok affrontiamolo in maniera serena , che faresti tu per diminuire la percezione di pericolo che ha una donna sola di sera ?
lo
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Assolutamente. Io dico che affrontare questo tema in maniera emotiva/provocatoria non farà altro che inasprire e sedimentare la problematica stessa.
Come tutte le volte che ci si pone in maniera emotivo/provocatorio. 🙂
Ok affrontiamolo in maniera serena , che faresti tu per diminuire la percezione di pericolo che ha una donna sola di sera ?
. purtroppo ben poco con tutto quello che leggi e senti chi si affida a corsi di autodifesa ma non è mai un aggressione reale chi ti vuole fare male mette in conto il rischio e se tu di difendi in modo eccessivo rischi denuncia per eccesso di legittima difesa
purtroppo non saprei rispondere

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Ale' veramente pensi che non ci sia una predominanza emotiva che porta a scegliere l'orso? Oppure pensi che , prima di rispondere, tutti si sono messi a studiare statistiche, biologia, comportamento dei due mammiferi in questione?
Certo che va analizzata anche la parte pragmatica/analitica, ma gli va dato il giusto peso.
Non ti torna il fatto che io reputi arido e non empatico chi, ad un problema del genere risponde: io non faccio un cazzo, non mi rompete il cazzo parlando delle categorie a cui appartengo e fottetevi tutti perché siete solo dei provocatori.
Ti sembra strano che io definisca tutto ciò poco empatico e arido?
Fammi capire, per essere un atteggiamento considerabile come negativo, dovremmo aspettare reazioni di che tipo? Bastano quelle che prevedono pistaggio a sangue delle donne infami che scelgono l'orso perché odiano gli uomini e sono bastarde merde provocatrici?
Il problema non è pensarla uguale, il problema è come si affrontano o non affrontano i discorsi.
Personalmente apprezzo di più l'onestà intellettuale di chi dice: a me delle donne e dei loro problemi non me ne frega un cazzo, non devono rompermi i coglioni. Saranno sempre personaggi che trovo ripugnanti ma almeno sono sinceri.
Qui, tra i tanti, a conti fatti dicono sostanzialmente quello nella pratica, ma a mezza bocca.
A me piacciono le persone che parlano chiaro: ti frega o non ti frega? Perché se non ti frega e ti brucia solo il culo perché ti senti chiamato in causa come appartenente ad una categoria, sinceramente non me ne frega un cazzo del tuo parere. Mi interessa quello di chi gli interessa il problema. Delle sclerate di maschietti risentiti e rabbiosi non ci faccio nulla.
Tu che vuoi fare? Vuoi sclerare rabbiosamente? Ti interessa il problema di queste donne? O intervieni solo per rimarcare che sei diverso e non devono romperti i coglioni?
Questo è il punto.
Se ti interessa possiamo confrontarci come meglio credi con la massima disponibilità.
Assolutamente. Io dico che affrontare questo tema in maniera emotiva/provocatoria non farà altro che inasprire e sedimentare la problematica stessa.
Come tutte le volte che ci si pone in maniera emotivo/provocatorio. 🙂
Se non ci fosse emotività nemmeno ne parleresti di quella tematica, come succede per tutte le altre tematiche qui.

Questo non vuol dire che tutti ci associano poi provocazione nel farlo, però bisognerebbe vedere e ammettere che quando succede, beh entrambe le parti non ci vanno leggere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni