Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

361 interventi
3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Davvero i padri hanno risposto 'orso'?
Se è così, allora di che cappero parliamo?
O i padri sono scemi, o hanno la coda di paglia.
Oppure è una gara a chi la spara più grossa.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da alessiocince,
Seguo.
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da alessiocince,
Seguo.
???
Non ridere! Che spaventi l'orso,che spaventa il porco, che spaventa il topolino, che al mercato il patriarcato comprò... no aspè non finiva così! 😮 😒
Modificato dall'autore il 22-06-2024 17:59:07

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
???
Non ridere! Che spaventi l'orso,che spaventa il porco, che spaventa il topolino, che al mercato il patriarcato comprò... no aspè non finiva così! 😮 😒 Modificato dall'autore il 22-06-2024 17:59:07
Roba da farci una vignetta o una canzone.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sono sei mesi che discutete della stessa cosa e ognuno rimane sempre nella stessa posizione. Devo capire se siete
masochisti o rimbabiti. 😮 😎 😄 😄 😄 Comunque seguo fino a che si arriva al sangue. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:24:25

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Nel caso fossimo rimbabiti, potreste associarvi. 😋 😄
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:38:49

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Ade-69,

Ovviamente posso rispondere solo per me, io ho interpretato “l’orso” come figura allegorica. Quindi si può sostituire (sempre per me) la figura orso con qualsiasi cosa di palesemente pericolosa, ad esempio: Orso = Delinquente Acclarato.
Eh, sì, caro Ade, in questa maniera, però, l'uomo (in quanto tale) è peggio di qualsiasi cosa pericolosa?
A prescindere?
Qualquadra non cosa.
Io non ho detto ne scritto nel mio post che: l’uomo (in quanto tale) è peggio di qualsiasi cosa pericolosa.
.
Anzi ho specificato il contrario cioè: È visto che gli uomini pericolosi a conti fatti sono fortunatamente una minoranza, si è più tendenti a fidarsi o comunque a tenere bassa la guardia (magari si tiene una guardia alta verso chi mostra un aspetto apparentemente cattivo, anche se poi cattivo non è).
.
Ma a quella minoranza bisogna prestare attenzione o no?
.
Poi se si vuole forzatamente allargare il discorso (disperdendo a mio parere la problematica specifica), bisognerebbe stare attenti, ai ladri; a chi fa le corse in auto; a chi beve si droga e si mette alla guida; alle cattive compagnie; e via così quasi all’infinito, ma come ho detto, facendo così si perderebbe la specificità del singolo argomento, annacquando di cose senz’altro giuste, ma al momento fuori contesto.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Ade-69,

Io non ho detto ne scritto nel mio post che: l’uomo (in quanto tale) è peggio di qualsiasi cosa pericolosa.
.
Anzi ho specificato il contrario cioè: È visto che gli uomini pericolosi a conti fatti sono fortunatamente una minoranza, si è più tendenti a fidarsi o comunque a tenere bassa la guardia (magari si tiene una guardia alta verso chi mostra un aspetto apparentemente cattivo, anche se poi cattivo non è).
E allora ti è sfuggito il presupposto cardine della storia dell'orso:
Meglio assieme ad un orso (allegoria di ciò che più ti piace) che con un uomo, un uomo qualsiasi.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Melisenda,
Bisogna trovare una soluzione che non danneggi la maggior parte degli uomini.
Ecco, sì, sarebbe apprezzabile.

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Fa troppo caldo...nciò voglia de scrive...cià 🙂 🙃

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Ade-69,

Io non ho detto ne scritto nel mio post che: l’uomo (in quanto tale) è peggio di qualsiasi cosa pericolosa.
.
Anzi ho specificato il contrario cioè: È visto che gli uomini pericolosi a conti fatti sono fortunatamente una minoranza, si è più tendenti a fidarsi o comunque a tenere bassa la guardia (magari si tiene una guardia alta verso chi mostra un aspetto apparentemente cattivo, anche se poi cattivo non è).
E allora ti è sfuggito il presupposto cardine della storia dell'orso:
Meglio assieme ad un orso (allegoria di ciò che più ti piace) che con un uomo, un uomo qualsiasi.
Beh , la statistica è fatta , hanno risposto l orso anche i padri , invece di fare le vertenze sindacali per gli uomini probi non ti chiedi come mai?
Quello sarebbe interessante non offendersi

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Castellozzo02,
E allora ti è sfuggito il presupposto cardine della storia dell'orso:
Meglio assieme ad un orso (allegoria di ciò che più ti piace) che con un uomo, un uomo qualsiasi.
Beh , la statistica è fatta , hanno risposto l orso anche i padri , invece di fare le vertenze sindacali per gli uomini probi non ti chiedi come mai?
Quello sarebbe interessante non offendersi
Finalmente mi scrivi. Temevo già che non mi amassi più. 😭
Per tutto il resto, ho esposto già in precedenza.
Mi stia bene, Misha.
🙋‍♂️

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Di questo andazzo gli uomini sceglieranno l'orsa 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Henry_Dante,
Di questo andazzo gli uomini sceglieranno l'orsa 😄
Io opterei per la maiala... 🐷 😄

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Anni fa quando andai a visitare l'ultima frontiera, così viene definita l' Alaska, con amici amanti di canoa e trekking avventure,
Negli uffici dello sceriffo dove eravamo per prendere i vari permessi e sopratutto consigli, ci dissero che
La probabilità di incontrare un orso in quei luoghi è molto facile, e pure facile venir maltrattati dell'orso.
I consigli che ci diedero erano:
Se non avete un arma come un fucile, tenete lo spray al peperoncino sempre a portata si mano, Come se fosse facile spruzzare ad un orso che ti alita in faccia da 20 cm.
Non usate saponi profumati, gli avanzi di cibo metteteli lontano dall' accampamento.
Ma quello che mi lascio con una paura fissa fu quello che disse alla fine.
Ricordatevi un orso pesa 300 fino 750 kg, se spaventato, preso di sorpresa, o se femmina è a cuccioli con si farà problemi ad agredirvi e sopratutto.
Corre più veloce di voi
Nuota più veloce di voi
E si arrampica più veloce di voi.
Il Grizzly non si arrampica ma abbatte l'albero su cui siete saliti.

Non credo sia una buona idea incontrare un orso.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 22:22:44

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Castellozzo02,
E allora ti è sfuggito il presupposto cardine della storia dell'orso:
Meglio assieme ad un orso (allegoria di ciò che più ti piace) che con un uomo, un uomo qualsiasi.
Beh , la statistica è fatta , hanno risposto l orso anche i padri , invece di fare le vertenze sindacali per gli uomini probi non ti chiedi come mai?
Quello sarebbe interessante non offendersi
Devi fartene una ragione, c'è a chi non frega un cazzo del perché. Importa solo che non si metta in discussione nulla che lo coinvolga.
Immagina se a mio nipote che aveva paura delle farfalle, invece di capire il perché avessi reagito come fanno alcuni con quest'argomento:
Sei un coglione, le farfalle non ti fanno nulla, odi le farfalle, sei un bambino che ha problemi, curati invece di rompere il cazzo alle farfalle, ci sono farfalle buone, dici solo cazzate.
Perché così stanno facendo qui sull'argomento.
Invece aveva solo visto un cartone con una farfalla mostriciattolo e si era fatto i film sul mostro cattivo.
L'emotività, le motivazioni che la muovono, non le considera mai nessuno. Tutti pronti a "salvare il proprio" senza esclusione di colpi.
Non saranno misogini, non saranno maschilisti, ma di sicuro sono aridi insensibili senza un minimo di empatia, incapaci di provare un minimo di umanità nel mettersi in gioco e ragionare.
Pronti solo a tirare il petto in fuori, abbaiare rabbiosamente, a far vedere quanto hanno il cazzo duro perché sono maschi veri, mica come quei mezzi uomini che fanno il contrario.
Fattene una ragione Misha.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Beh , la statistica è fatta , hanno risposto l orso anche i padri , invece di fare le vertenze sindacali per gli uomini probi non ti chiedi come mai?
Quello sarebbe interessante non offendersi
di sicuro sono aridi insensibili senza un minimo di empatia, incapaci di provare un minimo di umanità.
Apperò!
"arido" e "insensibile" (oltre ad altre poetiche amenità) e soltanto perché non mi adeguo a strampalate e discutibili "provocazioni".
Vabbe'. Ora ce lo so.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da mishaemasha,

Beh , la statistica è fatta , hanno risposto l orso anche i padri , invece di fare le vertenze sindacali per gli uomini probi non ti chiedi come mai?
Quello sarebbe interessante non offendersi
Finalmente mi scrivi. Temevo già che non mi amassi più. 😭
Per tutto il resto, ho esposto già in precedenza.
Mi stia bene, Misha.
🙋‍♂️
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da XHunerXP,
di sicuro sono aridi insensibili senza un minimo di empatia, incapaci di provare un minimo di umanità.
Apperò!
"arido" e "insensibile" (oltre ad altre poetiche amenità) e soltanto perché non mi adeguo a strampalate e discutibili "provocazioni".
Vabbe'. Ora ce lo so.
Cerca di seguire un filo logico , la statistica non la ho fatta io , non ho dato la risposta scegliendo l orso e mi fermo a riflettere sul perché donne e padri hanno dato quella risposta
Tu non lo fai e vaneggi su provocazioni
Quali ?
Vedi che xhuner la ha detta giusta ?

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.04.2024 -
Quotato da Tomas47,
Anni fa quando andai a visitare l'ultima frontiera, così viene definita l' Alaska, con amici amanti di canoa e trekking avventure,
Negli uffici dello sceriffo dove eravamo per prendere i vari permessi e sopratutto consigli, ci dissero che
La probabil [...]
Lo sceriffo,parlando di spray al peperoncino,si riferiva a quello apposito da usare contro gli orsi che ha un serbatoio molto più grande e un raggio d'azione di parecchi metri.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 04:02:40


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni