5 mesi fa
No, non ho problemi, sono un medio piacente, curato, certo non una specie di tronista come molti che fanno i bull di coppia ma siccome non è il gioco che mi piace non ci ho mai minimamente sofferto, per il resto sono astemio. 🙂Quotato da Bull66_ME,Io credo che il topic, pubblicato questa notte intorno alle 2 del mattino (dopo abbondanti libagioni), non sia altro che uno dei soliti thread definiti muri del pianto in cui ci si lamenta del perchè le donne non la danno mai abbastanza. Ma [...]
5 mesi fa
Domanda: perchè le donne sono selettive e gli uomini no?Quotato da Il_Boudoir,Io penso che se una persona non raggiunge un successo in qualunque ambito della vita dovrebbe avere rancore con se stesso per non essere stato in grado di farlo e non con la società se no cade nell'errore banale che fanno gli incel. Quello che esponi è vero nelle relazioni, io mi riferivo all'ambito del gioco tenendo conto che non tutte le persone possono essere sentimentali, quello che vedo in giro e che da quanto ho capito ai tuoi tempi non c'era è che con l'avvento dei social, gli uomini molto più che le donne sono soggetti ad una forte pressione fisica sopratutto perchè laddove c'è molta offerta maschile assieme ad una competizione virtuale estesa a chilometri una volta ristretta fra gli amici della comitiva ha portato le donne ad una fortissima selettiività il che sia chiaro è giusto e poi diciamola tutta anche noi uomini faremmo la stessa cosa se appunto ci trovassimo nella stessa situazione, sta di fatto che in questa era digitale l'uomo anche medio piacente che ama il sesso libero forte percui deve ricorrere a certi canali come questo ha comunque un carico di lavoro pesantissimo per fare anche una modesta carriera di maschio se non venire escluso tanto che negli USA molti stanno abbandonando i social, ad esempio nella più nota applicazione americana di conoscenze virtuali in uso che non posso citare per regolamento mi hanno detto che la maggioranza dei profili femminili accettano conoscenze maschili non meno alte di 180, ripeto i gusti vanno rispettati ma in tempi passati c'era meno estremizzazione e probabilmente una persona si rendeva conto che un altra poteva anche essere sensuale per altre qualità visto che il fascino non sempre corrisponde al 180 o alla bellezza in senso estremo, insomma c'era forse più equilibrio in tutti gli aspetti della vita rispetto ad oggi (mia modesta opinione). Comunque mi scuso se l'argomento che ho introdotto possa risultare un po' fumoso, il succo alla fine sarebbe questo: che suggerirebbero le donne ai ragazzi che si fanno le ossa per emergere in un momento non particolarmente favorevole .immaginando di essere al loro posto?Le donne mi sembrano più razionali nel sesso rispetto a noi e i loro consigli sono particolarmente efficaci anche perchè chi meglio di loro può darli in base ai loro gusti?Quotato da Cpcuriosa60,Buondì, seguo con interesse, fuori dal sito, discussioni similari a quella proposta.
Mi sconcerta, se posso essere sincera, un certo sottile rancore verso il mondo femminile composto, a dire di uomini perlopiù giovani, di ragazze che non scelgono i [...]
Voi stessi avete scritto nel profilo che non vi piacciono le bbw (giusto e sacrosanto) e seguendo il tuo/vostro discorso non dovreste scegliere solamente donne da copertina, come la società vuole!
E invece sono gusti, ognuno ha i suoi e meno male!
Quindi anche le donne scelgono tanto quanto te/voi 😁
5 mesi fa
Sì esatto. La cosa che mi sconvolge è quanto non si renda conto delle figure di merda che fa 🤷🏻♀️Quotato da VaGINaTONICa,I "buoni consigli" per non farsi bannare, che però non sanno per niente di consigli 😄Quotato da HatsukoiNoKaori,Tutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!
Il buon vecchio Faber cantava "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"!
"vaginona mia" cit.
Così, giusto a proposito di nick storpiati. 🙂
Aspetto con enfasi le toppe 😂
5 mesi fa
Leggimi e capisci !Quotato da XHunerXP,Non sono singolo e quanto sto per dire lo dico ipotizzando, con tutto il rispetto per misha, ma soprattutto per me ipotetico singolo.Quotato da Macy,
Consigli? Ho letto dei giudizi, delle accuse, delle prese per il culo, delle supercazzole incomprensibili, scritte in un qualche dialetto semitico, forse pre aramaico.
Ho letto degli OT ripetuti da parte sua (ma quando li fa lui va tutto bene), degli "inviti" a non andare OT soprattutto quando questi lo mettono in difficoltà.
Ho letto delle lagne, in cui lamenta di essere oggetto di persecuzioni da parte dei soliti stronzi che lo perculano, che sarebbero, secondo lui, sempre gli stessi colpevoli dell'abbandono di massa dal forum.
Questi perculatori seriali che si divertono a bullizzarlo, proprio lui, che non rompe i coglioni a nessuno.
Brutti, brutti cattivi che siete.
No, comunque consigli non ne ho letti e confido che questo mio intervento non apra una nuova stagione.
O forse no, forse una sottile vena di perfidia spera che Mosho, dall'alto della sua infinita saggezza, cominci ad elargire buoni consigli ai poveri singoli su come dragare phiga dai fondali di Annunci.
Il giorno in cui ho bisogno dei consigli suoi per avere phiga, perché da solo non riesco più, dignitosamente appendo il cazzo al chiodo e mi do alla supervisione dei cantieri.
Meglio ricordare i bei tempi passati che collezionare figure di merda.
E non lo dico per offesa verso misha, ci mancherebbe altro, lo dico perché lui ha il suo contesto ed io il mio.
5 mesi fa
ti è morta la maestra in prima elementare, vero? diversamente non si spiega.Quotato da Il_Boudoir,Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
5 mesi fa
Non preoccuparti di me e cince , non fai il moderatore del forum e a te non ti ho mai cagata di striscioQuotato da HatsukoiNoKaori,Tutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!Quotato da mishaemasha,
Ovvio che era una risposta a cazzo all ennesima provocazione di queste settimane nei miei confronti!
Io non sono nessuno per dare consigli , però voi tre o quattro ora ignoratemi , tu fatti il clisterino la mattina e non preoccuparti più di me !
Non storpiare più il mio Nick perché è vietato
Non vale la pena farsi bannare per rompere i coglioni a Misha
Vale per tutti !
Grazie della comprensione
Il buon vecchio Faber cantava "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"!
Quindi dacci un taglio grazie
5 mesi fa
Ora voi due dovete smetterla con me , ignoratemi o scrivete in pvt se avete problemi personali , tanto non vi rispondoQuotato da HatsukoiNoKaori,Sì esatto. La cosa che mi sconvolge è quanto non si renda conto delle figure di merda che fa 🤷🏻♀️Quotato da VaGINaTONICa,
I "buoni consigli" per non farsi bannare, che però non sanno per niente di consigli 😄
"vaginona mia" cit.
Così, giusto a proposito di nick storpiati. 🙂
Aspetto con enfasi le toppe 😂
5 mesi fa
Esponi bene una teoria sbagliata !Quotato da Il_Boudoir,Io penso che se una persona non raggiunge un successo in qualunque ambito della vita dovrebbe avere rancore con se stesso per non essere stato in grado di farlo e non con la società se no cade nell'errore banale che fanno gli incel. Quello che esponi è vero nelle relazioni, io mi riferivo all'ambito del gioco tenendo conto che non tutte le persone possono essere sentimentali, quello che vedo in giro e che da quanto ho capito ai tuoi tempi non c'era è che con l'avvento dei social, gli uomini molto più che le donne sono soggetti ad una forte pressione fisica sopratutto perchè laddove c'è molta offerta maschile assieme ad una competizione virtuale estesa a chilometri una volta ristretta fra gli amici della comitiva ha portato le donne ad una fortissima selettiività il che sia chiaro è giusto e poi diciamola tutta anche noi uomini faremmo la stessa cosa se appunto ci trovassimo nella stessa situazione, sta di fatto che in questa era digitale l'uomo anche medio piacente che ama il sesso libero forte percui deve ricorrere a certi canali come questo ha comunque un carico di lavoro pesantissimo per fare anche una modesta carriera di maschio se non venire escluso tanto che negli USA molti stanno abbandonando i social, ad esempio nella più nota applicazione americana di conoscenze virtuali in uso che non posso citare per regolamento mi hanno detto che la maggioranza dei profili femminili accettano conoscenze maschili non meno alte di 180, ripeto i gusti vanno rispettati ma in tempi passati c'era meno estremizzazione e probabilmente una persona si rendeva conto che un altra poteva anche essere sensuale per altre qualità visto che il fascino non sempre corrisponde al 180 o alla bellezza in senso estremo, insomma c'era forse più equilibrio in tutti gli aspetti della vita rispetto ad oggi (mia modesta opinione). Comunque mi scuso se l'argomento che ho introdotto possa risultare un po' fumoso, il succo alla fine sarebbe questo: che suggerirebbero le donne ai ragazzi che si fanno le ossa per emergere in un momento non particolarmente favorevole .immaginando di essere al loro posto?Le donne mi sembrano più razionali nel sesso rispetto a noi e i loro consigli sono particolarmente efficaci anche perchè chi meglio di loro può darli in base ai loro gusti?Quotato da Cpcuriosa60,Buondì, seguo con interesse, fuori dal sito, discussioni similari a quella proposta.
Mi sconcerta, se posso essere sincera, un certo sottile rancore verso il mondo femminile composto, a dire di uomini perlopiù giovani, di ragazze che non scelgono i [...]
Ti faccio un esempio : quante volte hai sentito il buontempone della classe mitica dire :
Se ero donna facevo la troia H24 !!!
No, sbagliato , se eri donna facevi la donna e te la tiravi quando dovevi darla!
😄
Una nostra amica bellissima perennemente con foto su facebook sempre in disco tirata a lucido ha fatto due figli con un muratore albanese e ora fa le unghie per tirare avanti , innamoratissima e felice
Non è solo una questione di numeri , sono un universo a parte con un cervello che i maschi possono solo provare a capire , con poco successo 😄
5 mesi fa
Sono seria e tranquilla, premetto.Quotato da mishaemasha,Ora voi due dovete smetterla con me , ignoratemi o scrivete in pvt se avete problemi personali , tanto non vi rispondoQuotato da HatsukoiNoKaori,Sì esatto. La cosa che mi sconvolge è quanto non si renda conto delle figure di merda che fa ?????
Aspetto con enfasi le toppe ?
Ma che è sto tono passivo-aggresivo che usi solo con noi due? Tutta sta rabbia? Ste imposizioni di smetterla, con tono abbastanza autoritario...
Cioè, qua ti hanno detto davvero le peggio cose, in confronto quello che io dico a te è miele...e ho anche cercato spesso di confrontarmi, buttarla su battute, anche con toni frizzanti certo, e anche prendendoti per culo altrettanto certo..ma tutto sto vomito di rabbia mai riversato 🙂
Ecco, mi chiedo solo perché verso noi due, che siamo donne...
Tu lo dici come un disco rotto al Cince che è contro il mondo femminile...ma qui sembrerebbe che, in modo velatamente represso e non riconosciuto a se stesso, il problema lo abbia qualcun altro..e come dissi in post precedenti "si riversa sugli altri ciò che si pensa di se stessi"...
Mo incazzati pure come sempre, io sono tranquillissima e spero ci sia una risposta serena da parte tua 🙂
Poi si la chiudo qui su questo 3D
Modificato dall'autore il 17-06-2024 18:29:23
5 mesi fa
Oddio che tu non mi abbia mai cagata non è vero! Ti ricordo che ti sei appellata a Vaginatonica chiamandola con il mio vecchio nick (pensando fossi io) e dicendomi di scopare (ahhhhh sto femminismo finto quanto ce piace).Quotato da mishaemasha,Non preoccuparti di me e cince , non fai il moderatore del forum e a te non ti ho mai cagata di striscioQuotato da HatsukoiNoKaori,Tutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!
Quindi sei tu ad avermi cagata, non io.
Figurati che ero iscritta da un anno e manco avevo mai scritto qui, finchè non mi hai tirata in ballo!
5 mesi fa
leggo con fastidio chi pur di accattivarsi simpatie femminili, e mi pare non ci riesca, lancia strali su tutta la categoria degli uomini, dimenticando che siamo tutti maggiorenni e con un vissuto alle spalle e convivenza con il mondo femminile, che siano nonne, madri, sorelle amiche nonche' moglie od amanti o chi volete voi, riconoscendo quanto di bello fanno per abbellire questo mondo, sembra quasi che per conquistare una donna per avere un rapporto affettivo o sessuale, parli e straparli male del marito con un fine ben preciso, ma poche oramai ci cascano, si sono evolute, tranne quelle che sono in difficolta', dove e' facile trovare terreno fertile, ma ci sono una moltitudine di bravissimi uomini, che vanno tutelati da chi li disprezza
5 mesi fa
Serenissimo , basta , te lo chiedo per cortesiaQuotato da VaGINaTONICa,Sono seria e tranquilla, premetto.Quotato da mishaemasha,
Ora voi due dovete smetterla con me , ignoratemi o scrivete in pvt se avete problemi personali , tanto non vi rispondo
Ma che è sto tono passivo-aggresivo che usi solo con noi due? Tutta sta rabbia? Ste imposizioni di smetterla, con tono abbastanza autoritario...
Cioè, qua ti hanno detto davvero le peggio cose, in confronto quello che io dico a te è miele...e ho anche cercato spesso di confrontarmi, buttarla su battute, anche con toni frizzanti certo, e anche prendendoti per culo altrettanto certo..ma tutto sto vomito di rabbia mai riversato 🙂
Tu lo dici come un disco rotto al Cince che è contro il mondo femminile...ma qui sembrerebbe che, in modo velatamente represso e non riconosciuto a se stesso, il problema lo abbia qualcun altro..e come dissi in post precedenti "si riversa sugli altri ciò che si pensa di se stessi"...
Mo incazzati pure come sempre, io sono tranquillissima e spero ci sia una risposta serena da parte tua 🙂
Modificato dall'autore il 17-06-2024 20:34:25
5 mesi fa
Si , hai ragggione, ora anche a te chiedo di mollarmi per piacereQuotato da nuovobagdadcafe,leggo con fastidio chi pur di accattivarsi simpatie femminili, e mi pare non ci riesca, lancia strali su tutta la categoria degli uomini, dimenticando che siamo tutti maggiorenni e con un vissuto alle spalle e convivenza con il mondo femminile, che s [...]
5 mesi fa
Si , errore mio ora ignorami per cortesiaQuotato da HatsukoiNoKaori,Oddio che tu non mi abbia mai cagata non è vero! Ti ricordo che ti sei appellata a Vaginatonica chiamandola con il mio vecchio nick (pensando fossi io) e dicendomi di scopare (ahhhhh sto femminismo finto quanto ce piace).Quotato da mishaemasha,
Non preoccuparti di me e cince , non fai il moderatore del forum e a te non ti ho mai cagata di striscio
Quindi sei tu ad avermi cagata, non io.
Figurati che ero iscritta da un anno e manco avevo mai scritto qui, finchè non mi hai tirata in ballo!
5 mesi fa
veramente, non partecipo piu', non ho interesse ne per te, ne per quelli come te, non ci trovo nulla di costruttivo, era solo una estemporaneita' dovuta ! 😋 😎
5 mesi fa
Trovatevi un hobby che vi faccia bruciare gli ormoni in eccesso e tornare in pace col mondo che vi circonda!
5 mesi fa
Quando scrivi ste cose io ritorno a quando mi sbattevano fuori dalla classe perché mi veniva la ridarola. Sono stupita, lo so. Però mi fa ridere.Quotato da ssbbw69,
ti è morta la maestra in prima elementare, vero? diversamente non si spiega.
5 mesi fa
ma a quanti anni,ma di solito fuori non vi era il bidello 😄Quotato da Idrogeno,Quando scrivi ste cose io ritorno a quando mi sbattevano fuori dalla classe perché mi veniva la ridarola. Sono stupita, lo so. Però mi fa ridere.Quotato da ssbbw69,
ti è morta la maestra in prima elementare, vero? diversamente non si spiega.
5 mesi fa
Shhh, non perpetrare OT prima di aver chiesto il permesso a chi di OT ne ha fatto un’arte. 😎Quotato da stephanie69,ma a quanti anni,ma di solito fuori non vi era il bidello 😄Quotato da Idrogeno,
Quando scrivi ste cose io ritorno a quando mi sbattevano fuori dalla classe perché mi veniva la ridarola. Sono stupita, lo so. Però mi fa ridere.
(Prima regola del fight club*, non si parla del fight club*)
*club #grappolodiemorroidi
5 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Serenissimo , basta , te lo chiedo per cortesia Modificato dall'autore il 17-06-2024 20:34:25Quotato da VaGINaTONICa,
Sono seria e tranquilla, premetto.