Se le donne dovessero competere come gli uomini

248 interventi
5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Gio-Gio,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Secondo me gli incontri sono un mix di scelte e di tanti fattori.
Negli incontri tra uomo/donna ci si sceglie, difficilmente ci si accontenta di quello che capita (tranne i morti di figa, ma vabbè quelli si riconosco molto facilmente).
E per questo non penso che ci sia questo che descrivete, ad esempio ho amiche a cui piacciono uomini grossi e pelosi. Ci sono anche donne a cui piacciono dotazioni nella media.
(Diverso è l'incontro fra coppie e singoli?il mio ex era cuck e con lui, per esempio, abbiamo dovuto trovare dei compromessi per trovare persone che giocassero con noi e che andassero bene ad entrambi)Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:48:26
Personalmente credo che qui dentro, gli unici uomini a scegliere, siano sempre e comunque i soliti noti, ossia super fighi (per l'amor del cielo nulla da criticare, anzi, fortunati loro) oppure i pieni di soldi da spendere per far contenta una singola, anche se sconosciuta.
Tutte coloro che richiedevano sportivi e mi sono proposto, sinceramente al 99% non hanno mai nemmeno risposto, anche se poi ovviamente io non sono quel gran figo e sicuramente i miei parametri di "sportivo" non sono certo andare a Livigno a sciare, ma intendo ben altro.
Comunque questo è un riscontro che ormai vivo tutti i giorni da singolo over 45: ormai le poche disponibili libere anche fuori da questo sito hanno parametri talmente alti che è difficilissimo distinguersi e farsi scegliere dalla massa. Ti faccio un altro esempio: io arrampico anche ed ormai o sei Messner, oppure è veramente difficile che una donna ti consideri, anche se te la cavi più o meno bene in qualsiasi situazione su cose "umane". Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:17:47
Fuori dal sito non lo so, ma sul sito (premesso che io gli over 35 non li guardo) aprendo il tuo profilo…beh, che dire?
Cambierei molte cose a partire dalle foto…che è quella foto in posizione a giara che sembri mi nonna (lei vestita e con la prannanza ndr) quando strillava me e i miei cugini che combinavamo marachelle?
Leggendo il profilo, posso dirti che sono di gran lunga inferiori le donne che cercano uomini non dominanti, altra componente che magari influisce molto nello scartarti. Poi possono influire altre mille mila cose, ma quello fa parte della vita!
Ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace visto che scopare è un piacere e non un lavoro 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Gio-Gio,

Personalmente credo che qui dentro, gli unici uomini a scegliere, siano sempre e comunque i soliti noti, ossia super fighi (per l'amor del cielo nulla da criticare, anzi, fortunati loro) oppure i pieni di soldi da spendere per far contenta una singola, anche se sconosciuta.
Tutte coloro che richiedevano sportivi e mi sono proposto, sinceramente al 99% non hanno mai nemmeno risposto, anche se poi ovviamente io non sono quel gran figo e sicuramente i miei parametri di "sportivo" non sono certo andare a Livigno a sciare, ma intendo ben altro.
Comunque questo è un riscontro che ormai vivo tutti i giorni da singolo over 45: ormai le poche disponibili libere anche fuori da questo sito hanno parametri talmente alti che è difficilissimo distinguersi e farsi scegliere dalla massa. Ti faccio un altro esempio: io arrampico anche ed ormai o sei Messner, oppure è veramente difficile che una donna ti consideri, anche se te la cavi più o meno bene in qualsiasi situazione su cose "umane". Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:17:47
Fuori dal sito non lo so, ma sul sito (premesso che io gli over 35 non li guardo) aprendo il tuo profilo?beh, che dire?
Cambierei molte cose a partire dalle foto?che è quella foto in posizione a giara che sembri mi nonna (lei vestita e con la prannanza ndr) quando strillava me e i miei cugini che combinavamo marachelle?
Leggendo il profilo, posso dirti che sono di gran lunga inferiori le donne che cercano uomini non dominanti, altra componente che magari influisce molto nello scartarti. Poi possono influire altre mille mila cose, ma quello fa parte della vita!
Ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace visto che scopare è un piacere e non un lavoro 🙂
Quello sicuramente..infatti non ne faccio un dramma. Se trovo bene, se non trovo..ci sono tante altre millemilacose da fare.
Sul fatto che dici sono ben inferiori le donne che cercano uomini non dominanti..sicuramente di primo impatto, ma gran parte delle mie relazioni prima o poi con qualche dito o qualche oggetto dietro mi ci sono trovato e diciamo che anche loro si divertivano.
Poi se bisogna nascondere la cosa e confessarla poi.. altro paio di maniche.
Anche un semplice dialogo comunque come stiamo facendo ora è diventato veramente difficile..
Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:55:39

5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Gio-Gio,
Fuori dal sito non lo so, ma sul sito (premesso che io gli over 35 non li guardo) aprendo il tuo profilo?beh, che dire?
Cambierei molte cose a partire dalle foto?che è quella foto in posizione a giara che sembri mi nonna (lei vestita e con la prannanza ndr) quando strillava me e i miei cugini che combinavamo marachelle?
Quello sicuramente..infatti non ne faccio un dramma. Se trovo bene, se non trovo..ci sono tante altre millemilacose da fare.
Sul fatto che dici sono ben inferiori le donne che cercano uomini non dominanti..sicuramente di primo impatto, ma gran parte delle mie relazioni prima o poi con qualche dito o qualche oggetto dietro mi ci sono trovato e diciamo che anche loro si divertivano.
Anche un semplice dialogo comunque come stiamo facendo ora è diventato veramente difficile.. Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:55:39
Infatti quelle con cui hai avuto relazioni rientravano nella fetta di donne a cui tutto sommato piace dominare (o dominare un po') il partner!

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Gio-Gio,

Anche un semplice dialogo comunque come stiamo facendo ora è diventato veramente difficile.. Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:55:39
Infatti quelle con cui hai avuto relazioni rientravano nella fetta di donne a cui tutto sommato piace dominare (o dominare un po') il partner!
Più che dominare si tratta di scambio di ruoli durante lo stesso rapporto ed è sempre capitato a casaccio..senza premesse prima della frequentazione.
Fai conto che si è sempre trattato di donne conosciute fuori dall'ambito "specificatamente per sesso", ma sempre tramite il fattore "montagna", quindi nulla a che vedere.
È che, come ho scritto, più il tempo passa..più i parametri di scelta crescono e più è difficile riuscire a farsi distinguere dalla massa..
Modificato dall'autore il 16-06-2024 11:06:00

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma certo, non avevamo dubbi , vedere sempre tutto nero è pesante ,vero amico mio
Beh chiedilo a Pikoepallina... lo hanno scritto anche loro che è una componente presente nella quasi totalitàdelle donne (nello specifico, credo lei).
Cito. "Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile. "Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:09:37
Però c'è una cosa che non capisco: lui mi cita per un verso, sembrerebbe d'accordo. Tu mi citi dall'altro, sembreresti d'accordo. Eppure ve state sempre a beccà. Come t'o spieghi 'sto fatto? (cit. Verdone) 😋
Il punto non è la vanità femminile, che esiste ed è innegabile che esista, il punto è di non fare del consenso (estetico, ma anche generale) l'unico obiettivo dell'esistenza.
E ripeto: "ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così".
Pallina

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Pubblicità regresso.
Le risposte che cerchi le puoi trovare su: "Il mondo al contrario" del generale Roberto Vannacci, nel campo dell'uguaglianza e dei diritti, un luminare.
Pallina
top😜

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma certo, non avevamo dubbi , vedere sempre tutto nero è pesante ,vero amico mio
Beh chiedilo a Pikoepallina... lo hanno scritto anche loro che è una componente presente nella quasi totalitàdelle donne (nello specifico, credo lei).
Cito. "Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile. "Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:09:37
Ah quindi ti fa piacere ...figurati se ti deprimeva che ci stanno belle donne 😄

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Però c'è una cosa che non capisco: lui mi cita per un verso, sembrerebbe d'accordo. Tu mi citi dall'altro, sembreresti d'accordo. Eppure ve state sempre a beccà. Come t'o spieghi 'sto fatto? (cit. Verdone) 😋
Il punto non è la vanità femminile, che esiste ed è innegabile che esista, il punto è di non fare del consenso (estetico, ma anche generale) l'unico obiettivo dell'esistenza.
E ripeto: "ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così".
Pallina
Lui non mi sembrava d'accordissimo sull'aspetto della vanità, veramente... 😄
Ti citiamo per versi un po' lontani (lo dicevo che stavi diventando doroteah! 😄 😄 😄)
Per il resto, io quello dico... la vanità femminile esiste ed è innegabile, e spesso caratterizza tutto il comparto femminile (bio e non-bio, sia chiaro!)... poi le domande che suscita sono della singola persona che osserva. Basta sapere che c'è chi lo farà sottolineando tutta la normalità del mondo e chi lo farà trovandoci tutte le negatività del mondo.. ed aggiungo che c'è chi lo farà trovandoci il difettuccio (proprio), o quello che fa sorridere (che appaga un altro aspetto dell'ego umano)... ma sarà una dinamica assolutamente del guardante e non del guardato.
Modificato dall'autore il 16-06-2024 12:27:21

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Voi due me state a fa diventà matta! 😄
Quella è una frase mia che lui ha citato! 😋
Pallina

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Se si ha un intesa perfetta allora si ...e' piacevole tutto

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gio-Gio,
Secondo me gli incontri sono un mix di scelte e di tanti fattori.
Negli incontri tra uomo/donna ci si sceglie, difficilmente ci si accontenta di quello che capita (tranne i morti di figa, ma vabbè quelli si riconosco molto facilmente).
E per questo non penso che ci sia questo che descrivete, ad esempio ho amiche a cui piacciono uomini grossi e pelosi. Ci sono anche donne a cui piacciono dotazioni nella media.
(Diverso è l'incontro fra coppie e singoli?il mio ex era cuck e con lui, per esempio, abbiamo dovuto trovare dei compromessi per trovare persone che giocassero con noi e che andassero bene ad entrambi)Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:48:26
In pratica, o sei uno con i soldi che compra fica, o sei superbellissimo, oppure sei uno sfigato che non può permettersi di scegliere con chi scopare.
E questo lo hai capito perché ti hanno rimbalzato un fottio di volte.
Se non riesci te, in sostanza, chi sceglie deve per forza avere cose fuori dal comune.
A parere mio, o te la racconti, o ti sopravvaluti, o credi che tutti gli altri abbiano una sorta di deficienza.
Ora capisco che hai il dente avvelenato , capisco anche la frustrazione e bisogno di trovare regole che ti assolvono. Ma i tuoi fallimenti sono i tuoi, come le tue vittorie, tieniteli e non mischiarli con le scelte altrui.

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Ho letto qua e là alcune risposte ma volevo dire la mia partendo dall'origine. Da quando tutto si è creato Ehm. 😎 😄

Per sommi capi: "detesto il maschilismo come il femminismo" qua sei partito con un -9 con ancora un sistema di 2 punti per vittoria 😋. Il femminismo è un qualcosa che nasce contro una società che degrada il mondo femminile, è una reazione ad un fenomeno. Se poi ragioniamo su alcuni eccessi di una parte di quel mondo beh è altro paio di maniche però l'equiparazione la trovo sbagliata (e non sono uno tenero con l'insieme di quel mondo).
"Supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in mano agli uomini e le donne dovessero trovarsi nella situazione attuale dei singoli per essere scelte sulla base della bellezza e sopratutto sulla dotazione del seno es. dalla 5a naturale in su come avviene appunto per i singoli di successo che competono tutti i giorni in base oltre all'aspetto fisico alla grandezza del membro"
Anche qua: il potere sessuale delle donne esiste (oggi in maniera più annacquata ma c'è) come prodotto di un sistema che hanno generato i maschietti. Cioè se una ampia maggioranza di maschietti non andasse dietro ad ogni donna vivente (e in alcuni casi non più vivente ma ancora calda) una buona parte del mondo femminile non avrebbe la certezza che anche uscendo con il pigiama per prendere al market la cartaigienica in offerta, in caso di un desiderio improvviso di trovare compagnia, al 99% la troverebbe.
Ora, posto che ho estremizzato, ma oggi (fortunatamente) questo sistema è meno estremo; le donne vanno dietro agli uomini di più e più palesemente (siano lodate tutte loro) ovviamente dietro agli uomini che desiderano (non credo o meglio spero che lo facciano in base alla scala di lunghezza del cazzo, o quantomeno che la lunghezza del cazzo sia una variante rilevante ma non fondamentale per tutte; e gli uomini, almeno una parte riesce a ragionare senza l'annebbiamento del seme che raggiunge il livello degli occhi e, quindi gestire una avance con un approccio diverso dal: "cazzo me la vuole dare, io devo per forza starci perchè ogni lasciata è persa". Sono però dei cambiamenti che derivano da un progressivo mutamento del modo di approcciarsi tra uomo e donna che non tutti riescono a gestire in modo sano.
A mio spassionato avviso l'intero concetto si racchiude in questo: "dimmi come ti approcci ad una donna, dimmi come gestisci un suo rifiuto e come gestisci una sua avance e ti dirò chi sei e come stai in questo disgraziato mondo." Ma lo si può tranquillamente riproporre ribaltando i ruoli.
E ora: corsa domenicale per me. 😎
Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:17:13

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gio-Gio,

In pratica, o sei uno con i soldi che compra fica, o sei superbellissimo, oppure sei uno sfigato che non può permettersi di scegliere con chi scopare.
Se non riesci te, in sostanza, chi sceglie deve per forza avere cose fuori dal comune.
A parere mio, o te la racconti, o ti sopravvaluti, o credi che tutti gli altri abbiano una sorta di deficienza.
Ora capisco che hai il dente avvelenato , capisco anche la frustrazione e bisogno di trovare regole che ti assolvono. Ma i tuoi fallimenti sono i tuoi, come le tue vittorie, tieniteli e non mischiarli con le scelte altrui.
Spiegami che problemi hai con chi nella vita, frequentando ambienti diversi e vivendo situazioni diversi, la pensa in modo diverso da te!

5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,

Premetto non ho letto nulla del 3D ancora se non ciò che hai scritto tu qui.

Perché il potere sessuale è delle donne? Davvero così piccoli e scarsi vi considerate?

Per favore basta con questa perenne autocommiserazione, sembra che dovete competere ad un bando per un posto fisso invece de scopà.
Non so con chi si è avuto a che fare, so che tanti (non metto genere) cercano anche quanti semi hanno le angurie prima de magnarsele ma questo non ha a che fare con poteri, gnagne o puffetti blu dondolanti.
Semplicemente dipende dalle persone e da come gestiscono il loro essere e i loro mezzi.
A cosa serve invertire i ruoli se di base non dovrebbe esistere nemmeno il concetto stesso? Cosa cambierebbe? Nulla.
PS. Ogni messaggio ricevuto nella mia vita, non solo qui ma anche in contesti "neutrali" ha riportato una frase standard tipo: "che taglia hai? Sono vere?"
Eppure io non ho mai scritto "quanti cm hai?" dopo un ciao 😮
Chi è quindi che viene scelto in base agli ingredienti della ricetta da assaggiare? 😋 😎

Se i primi a credere a queste macumbe del potere siete voi contribuite solo a darvi la zappa sui piedi ed ad alimentare luoghi comuni che si trasformano, purtroppo, in realtà.

Vado a lavoro e poi leggo il resto del 3D.
🙂 Modificato dall'autore il 15-06-2024 15:34:49
Io sto leggendo il resto del 3D e te lo riassumo come "perdita di tempo"!
Si è deragliato totalmente dal post iniziale, ci sono leccatine di culo, prese in giro ecc ecc quindi nulla da leggere!
Sto forum potrebbe avere tante potenzialità, ma…
Nullo di nuovo 'nzomma.. 😒

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Il_Boudoir,
Ho letto qua e là alcune risposte ma volevo dire la mia partendo dall'origine. Da quando tutto si è creato Ehm. 😎 😄

Per sommi capi: "detesto il maschilismo come il femminismo" qua sei partito con un -9 con ancora un sistema di 2 punti per vittoria 😋. Il femminismo è un qualcosa che nasce contro una società che degrada il mondo femminile, è una reazione ad un fenomeno. Se poi ragioniamo su alcuni eccessi di una parte di quel mondo beh è altro paio di maniche però l'equiparazione la trovo sbagliata (e non sono uno tenere con l'insieme di quel mmondo).
"Supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in mano agli uomini e le donne dovessero trovarsi nella situazione attuale dei singoli per essere scelte sulla base della bellezza e sopratutto sulla dotazione del seno es. dalla 5a naturale in su come avviene appunto per i singoli di successo che competono tutti i giorni in base oltre all'aspetto fisico alla grandezza del membro"
Anche qua: il potere sessuale delle donne esiste (oggi in maniera più annacquata ma c'è) come prodotto di un sistema che hanno generato i maschietti. Cioè se una ampia maggioranza di maschietti non andasse dietro ad ogni donna vivente (e in alcuni casi non più vivente ma ancora calda) una buona parte del mondo femminile non avrebbe la certezza che anche uscendo con il pigiama per prendere al market la cartaigienica in offerta, in caso di un desiderio improvviso di trovare compagnia, al 99% la troverebbe.
Ora, posto che ho estremizzato, ma oggi (fortunatamente) questo sistema è meno estremo; le donne vanno dietro agli uomini di più e più palesemente (siano lodate tutte loro) ovviamente dietro agli uomini che desiderano (non credo o meglio spero che lo facciano in base alla scala di lunghezza del cazzo, o quantomeno che la lunghezza del cazzo sia una variante rilevante ma non fondamentale per tutte; e gli uomini, almeno una parte riesce a ragionare senza l'annebbiamento del seme che raggiunge il livello degli occhi e, quindi gestire una avance con un approccio diverso dal: "cazzo me la vuole dare, io devo per forza starci perchè ogni lasciata è persa". Sono però dei cambiamenti che derivano da un progressivo mutamento del modo di approcciarsi tra uomo e donna che non tutti riescono a gestire in modo sano.
A mio spassionato avviso l'intero concetto si racchiude in questo: "dimmi come ti approcci ad una donna, dimmi come gestisci un suo rifiuto e come gestisci una sua avance e ti dirò chi sei e come stai in questo disgraziato mondo." Ma lo si può tranquillamente riproporre ribaltando i ruoli.
E ora: corsa domenicale per me. 😎 Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:16:51
Se unisco il mio primo intervento ed il tuo, esce quello che avevo in testa.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gio-Gio,
Quotato da XHunerXP,

Spiegami che problemi hai con chi nella vita, frequentando ambienti diversi e vivendo situazioni diversi, la pensa in modo diverso da te!
Nessuno con il soggetto, dipende invece con le idee che esprime.
E se esprime idee che in buona sostanza denigrano uomini e donne , quello idee mi sento libero di criticarle.
Puoi pensare ciò che vuoi, avere tutte le idee e convinzioni che hai, ma quando le esprimi , dato che sei adulto, dovresti capire il senso di quello che dici.
Esistono uomini che scelgono pur non essendo ciò che descrivi tu. Esistono donne che scelgono non per parametri che descrivi tu.
Sminuire quella parte, che poi è la maggioranza, solo perché a te ti ha detto male, è offensivo oltre che intellettualmente disonesto.
Nulla contro di te, un appunto solo a quanto hai affermato.

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gio-Gio,

Nessuno con il soggetto, dipende invece con le idee che esprime.
E se esprime idee che in buona sostanza denigrano uomini e donne , quello idee mi sento libero di criticarle.
Puoi pensare ciò che vuoi, avere tutte le idee e convinzioni che hai, ma quando le esprimi , dato che sei adulto, dovresti capire il senso di quello che dici.
Esistono uomini che scelgono pur non essendo ciò che descrivi tu. Esistono donne che scelgono non per parametri che descrivi tu.
Sminuire quella parte, che poi è la maggioranza, solo perché a te ti ha detto male, è offensivo oltre che intellettualmente disonesto.
Nulla contro di te, un appunto solo a quanto hai affermato.
Ripeto..per esperienze di vita io ho riscontrato una tal situazione!
Esperienze di vita intendo nella mia vita, nella zona in cui vivo e soprattutto per gli sport che pratico.
Se hai vissuto situazioni diverse per lo stesso vissuto, accetto richiami o contestazioni. Se invece parli per esperienza personale nell'ambito della tua vita di cui non sono a conoscenza, non credo che tu mi debba insegnare nulla, essendo giust'appunto adulto quanto lo sei tu.
Chiudo qui la questione.

5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Il_Boudoir,

Per sommi capi: "detesto il maschilismo come il femminismo" qua sei partito con un -9 con ancora un sistema di 2 punti per vittoria 😋. Il femminismo è un qualcosa che nasce contro una società che degrada il mondo femminile, è una reazione ad un fenomeno. Se poi ragioniamo su alcuni eccessi di una parte di quel mondo beh è altro paio di maniche però l'equiparazione la trovo sbagliata (e non sono uno tenero con l'insieme di quel mondo).
E ora: corsa domenicale per me. 😎 Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:17:13

Me piace che bacchetti mpò qua e mpò dellà..

Io l' unica volta che sono uscita di casa in pigiama ho trovato il pakistano che mi ha guardata e detto "tu Shakira"..... Quando sono tornata a casa però mi sono guardata allo specchio e ho pensato che in realtà je pareva brutto chiamarmi direttamente "Twingo" 🙄

Devo cambià pigiama 😫😁

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non dimenticate che non esiste solo l opportunità di fare sesso un uomo che va con una che non gli piace comunque si sente il presidente degli stati uniti , una donna invece no, se ne vergogna !
Quindi , anche con un rapporto uomo donna 1 a 100 le donne rimarrebbero donne e gli uomini pure !
Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:47:02

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Voi due me state a fa diventà matta! 😄
Quella è una frase mia che lui ha citato! 😋
Pallina
Pallì tu devi solo penzà a campà 100 anni 🐷 💗
Sono io che per affetto cerco di fare notare al mio amico cince , che non è stupido , che se uno parla di dolci e lui dice che sei diabetico ha problemi con gli zuccheri 😄
E se uno mette la foto ...non è che ha vinto l enalotto
E la Treccani solo in terza posizione parla bene della vanità
E la voglia di piacere è compulsiva...
Insomma , dovrebbe riflettere che in etero come lui se vive così male la femminilità non è sereno , oppure potrebbe decidersi una buona volta e andare in sezioni del forum che lo rallegrino di più
Non credo lui pensi davvero che è un caso che ogni volta si parli di donne ci trova un problema...e che cazz ! 😄
Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:58:13