Se le donne dovessero competere come gli uomini

248 interventi
5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da VaGINaTONICa,

Però però i ruoli, nei giochi zozzih, hanno il loro perché 😋 🐷 🤭
Si, ma li li decidi, non te li impongono 😎
Ma, parliamone... Non mi dispiacerebbero imposti 🤣 🤭 dai la sto buttando sul ridere compaesano! 😄

5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Oh alla fine sempre na questione di genere se fa 😒

Da domani pure Giuliacci pe' fa il meteo se baserà sulla percentuale dell' umidità della gnagnah.. 🙄
In presenza de 💦 si parlerà di scrosci e con secchezza avremo luogo a clima desertico.

Girlgnagn Power! 😎
Uhh, quotandomi mi dai la possibilità di spiegare meglio il significato del mio intervento, perché c'è chi si è divertito a travisarne il senso e magari ti è giunto un po' distorto (o forse l'ho scritto col culo).
Penso che sulla questione della scelta del partner (spesso occasionale, ma a volte no), non sia di grande utilità chiamare in causa il genere di appartenenza (uomo, donna, ferro da stiro o treno vapore), menandola ripetutamente sul fatto che ci sono uomini che lo infilerebbero tra gli elementi del termosifone, o che scoperebbero un cadavere.
Usare questo approccio, avrebbe lo stesso valore del sostenere che ci sono donne che la danno solo se............... (riempi lo spazio come preferisci), oppure che le donne che amano avere frequentazioni libere sono................ (anche qui puoi terminare la frase come ti viene).
Insomma, non ha senso, sono cazzi loro.
Vero che, a volte mi sono chiesto cosa spingesse la mia amica Laura a scoparsi un tossico di merda, oppure mi sono chiesto cosa trovasse Monica in quel tipo che la trattava da schiava, o di Donatella che ha venduto anche i mobili per mantenere quella sanguisuga del suo ex.
Ah, dimenticavo Monica Z., lei ama gli alcolizzati, se fumano molto, non si lavano e si atteggiano ad intellettuali, allora perde proprio la testa.
Potrei fare un lungo elenco di persone (uomini e donne) che alla ricerca del soddisfacimento delle proprie aspettative, sono inciampate in relazioni dubbie o scopate orribili; in questo elenco i maschi amanti dei termosifoni o i necrofili, appaiono i più coerenti.
Quindi le scelte possono apparire di dubbio gusto sia che sia un uomo a farle, scopando anche oggetti inanimati, o che sia una donna, facendosi montare da una squadra di cricket.
Il genere non c'entra nulla, c'entrano le scelte personali.
Ma ribadisco: cazzi loro.
Ora chi leggerà sto commento dirà: minchia che pensiero profondo! Già, peccato che c'è ancora chi sindaca sulle scelte altrui, per poi lamentarsi se qualcuno gli fa presente che in fondo non sono cazzi suoi.
Capita qui su Annunci.
Girlgnagn Power! VaGINaTONICa (Atomica per gli amici), ti lovvo ❤️
In ritardo nella risposta ma VaGINatomica non può che appoggiartelo...........(riempi lo spazio come preferisci.... 🤣🤣🤣🤣🤣) 💋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Si, ma li li decidi, non te li impongono 😎
Ma, parliamone... Non mi dispiacerebbero imposti 🤣 🤭 dai la sto buttando sul ridere compaesano! 😄
Ci stava 🤷‍♂️ 🤣

5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,

Voi due me state a fa diventà matta! 😄
Quella è una frase mia che lui ha citato! 😋
Pallina
Pallì tu devi solo penzà a campà 100 anni 🐷 💗
Sono io che per affetto cerco di fare notare al mio amico cince , che non è stupido , che se uno parla di dolci e lui dice che sei diabetico ha problemi con gli zuccheri 😄
E se uno mette la foto ...non è che ha vinto l enalotto
E la Treccani solo in terza posizione parla bene della vanità
E la voglia di piacere è compulsiva...
Insomma , dovrebbe riflettere che in etero come lui se vive così male la femminilità non è sereno , oppure potrebbe decidersi una buona volta e andare in sezioni del forum che lo rallegrino di più
Non credo lui pensi davvero che è un caso che ogni volta si parli di donne ci trova un problema...e che cazz ! 😄 Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:58:13
Mi chiedo perchè, seguendo quello che scrivi, tu avendo una compagna scrivi dove maschi si lamentano della fatica nel trovare le donne 🤣
Misha minchia se sei incoerente!
(Poi piccola parentesi…dicevi a Macy di non fare OT, e sempre tu qua ne hai fatti duemila 🙄)

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da mishaemasha,

Pallì tu devi solo penzà a campà 100 anni 🐷 💗
Sono io che per affetto cerco di fare notare al mio amico cince , che non è stupido , che se uno parla di dolci e lui dice che sei diabetico ha problemi con gli zuccheri 😄
E se uno mette la foto ...non è che ha vinto l enalotto
E la Treccani solo in terza posizione parla bene della vanità
E la voglia di piacere è compulsiva...
Insomma , dovrebbe riflettere che in etero come lui se vive così male la femminilità non è sereno , oppure potrebbe decidersi una buona volta e andare in sezioni del forum che lo rallegrino di più
Non credo lui pensi davvero che è un caso che ogni volta si parli di donne ci trova un problema...e che cazz ! 😄 Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:58:13
Mi chiedo perchè, seguendo quello che scrivi, tu avendo una compagna scrivi dove maschi si lamentano della fatica nel trovare le donne 🤣
(Poi piccola parentesi…dicevi a Macy di non fare OT, e sempre tu qua ne hai fatti duemila 🙄)
Ma è ovvio tesoro , se ho una compagna, e pure carina, posso aiutare chi invece ha problemi a trovarne una altrettanto carina e simpatica , certo non subito qui e ora ...ma a breve sono fiducioso di trovarne qualcuna che al momento non vedo 💋

5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Ma è ovvio tesoro , se ho una compagna, e pure carina, posso aiutare chi invece ha problemi a trovarne una altrettanto carina e simpatica , certo non subito qui e ora ...ma a breve sono fiducioso di trovarne qualcuna che al momento non vedo 💋
Mi sembra di non aver letto consigli ai poveri maschi sprovveduti di compagne 🤔

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Uhh, quotandomi mi dai la possibilità di spiegare meglio il significato del mio intervento, perché c'è chi si è divertito a travisarne il senso e magari ti è giunto un po' distorto (o forse l'ho scritto col culo).
Penso che sulla questione della scelta del partner (spesso occasionale, ma a volte no), non sia di grande utilità chiamare in causa il genere di appartenenza (uomo, donna, ferro da stiro o treno vapore), menandola ripetutamente sul fatto che ci sono uomini che lo infilerebbero tra gli elementi del termosifone, o che scoperebbero un cadavere.
Usare questo approccio, avrebbe lo stesso valore del sostenere che ci sono donne che la danno solo se............... (riempi lo spazio come preferisci), oppure che le donne che amano avere frequentazioni libere sono................ (anche qui puoi terminare la frase come ti viene).
Insomma, non ha senso, sono cazzi loro.
Vero che, a volte mi sono chiesto cosa spingesse la mia amica Laura a scoparsi un tossico di merda, oppure mi sono chiesto cosa trovasse Monica in quel tipo che la trattava da schiava, o di Donatella che ha venduto anche i mobili per mantenere quella sanguisuga del suo ex.
Ah, dimenticavo Monica Z., lei ama gli alcolizzati, se fumano molto, non si lavano e si atteggiano ad intellettuali, allora perde proprio la testa.
Potrei fare un lungo elenco di persone (uomini e donne) che alla ricerca del soddisfacimento delle proprie aspettative, sono inciampate in relazioni dubbie o scopate orribili; in questo elenco i maschi amanti dei termosifoni o i necrofili, appaiono i più coerenti.
Quindi le scelte possono apparire di dubbio gusto sia che sia un uomo a farle, scopando anche oggetti inanimati, o che sia una donna, facendosi montare da una squadra di cricket.
Il genere non c'entra nulla, c'entrano le scelte personali.
Ma ribadisco: cazzi loro.
Ora chi leggerà sto commento dirà: minchia che pensiero profondo! Già, peccato che c'è ancora chi sindaca sulle scelte altrui, per poi lamentarsi se qualcuno gli fa presente che in fondo non sono cazzi suoi.
Capita qui su Annunci.
Girlgnagn Power! VaGINaTONICa (Atomica per gli amici), ti lovvo ❤️
In ritardo nella risposta ma VaGINatomica non può che appoggiartelo...........(riempi lo spazio come preferisci.... 🤣🤣🤣🤣🤣) 💋
Ah, ma allora provochi 🐷 🤣

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,

Ma per fortuna!
Non vorrei mai vedere pubblicati "I consigli di Mosho" 😎
Proprio qui, su Annunci 😁

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,

da quel che mi risulta....si consolano a champagne..... 😄 🙂 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Misha's Lovers Academy"

5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Ma per fortuna!
Ehi! Non sottovalutare i suoi consigli!
Il 3D lo meriterebbe, come propose @Idro
Non hai letto quanti consigli ha dato ai singoli in questo 3D?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
velatamente vuoi dire che si accontenta del tavernello? 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Cazzarola , ma tu quando trombi respiri come scrivi ? 😍 Sull'argomento in se , non esiste alcun potere sessuale da parte di nessuno : esiste la nostra testa e come essa ragiona...

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Ma per fortuna!
Consigli? Ho letto dei giudizi, delle accuse, delle prese per il culo, delle supercazzole incomprensibili, scritte in un qualche dialetto semitico, forse pre aramaico.
Ho letto degli OT ripetuti da parte sua (ma quando li fa lui va tutto bene), degli "inviti" a non andare OT soprattutto quando questi lo mettono in difficoltà.
Ho letto delle lagne, in cui lamenta di essere oggetto di persecuzioni da parte dei soliti stronzi che lo perculano, che sarebbero, secondo lui, sempre gli stessi colpevoli dell'abbandono di massa dal forum.
Questi perculatori seriali che si divertono a bullizzarlo, proprio lui, che non rompe i coglioni a nessuno.
Brutti, brutti cattivi che siete.
No, comunque consigli non ne ho letti e confido che questo mio intervento non apra una nuova stagione.
O forse no, forse una sottile vena di perfidia spera che Mosho, dall'alto della sua infinita saggezza, cominci ad elargire buoni consigli ai poveri singoli su come dragare phiga dai fondali di Annunci.

5 mesi fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Melisenda,
1. "il potere sessuale delle donne finisse in mano agli uomini" 😮
La donna non ha nessun potere sessuale.
Se parli di donne, devi considerare la componente 'cervello', non ti devi riferire solo agli organi sessuali.
[...]
No per carità i gusti delle donne come quelli degli uomini sono sacrosanti.

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Consigli? Ho letto dei giudizi, delle accuse, delle prese per il culo, delle supercazzole incomprensibili, scritte in un qualche dialetto semitico, forse pre aramaico.
Ho letto degli OT ripetuti da parte sua (ma quando li fa lui va tutto bene), degli "inviti" a non andare OT soprattutto quando questi lo mettono in difficoltà.
Ho letto delle lagne, in cui lamenta di essere oggetto di persecuzioni da parte dei soliti stronzi che lo perculano, che sarebbero, secondo lui, sempre gli stessi colpevoli dell'abbandono di massa dal forum.
Questi perculatori seriali che si divertono a bullizzarlo, proprio lui, che non rompe i coglioni a nessuno.
No, comunque consigli non ne ho letti e confido che questo mio intervento non apra una nuova stagione.
O forse no, forse una sottile vena di perfidia spera che Mosho, dall'alto della sua infinita saggezza, cominci ad elargire buoni consigli ai poveri singoli su come dragare phiga dai fondali di Annunci.
Ovvio che era una risposta a cazzo all ennesima provocazione di queste settimane nei miei confronti!
Io non sono nessuno per dare consigli , però voi tre o quattro ora ignoratemi , tu fatti il clisterino la mattina e non preoccuparti più di me !
Non storpiare più il mio Nick perché è vietato
Non vale la pena farsi bannare per rompere i coglioni a Misha
Vale per tutti !
Grazie della comprensione

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
Non sono singolo e quanto sto per dire lo dico ipotizzando, con tutto il rispetto per misha, ma soprattutto per me ipotetico singolo.
Il giorno in cui ho bisogno dei consigli suoi per avere phiga, perché da solo non riesco più, dignitosamente appendo il cazzo al chiodo e mi do alla supervisione dei cantieri.
Meglio ricordare i bei tempi passati che collezionare figure di merda.
E non lo dico per offesa verso misha, ci mancherebbe altro, lo dico perché lui ha il suo contesto ed io il mio.

5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Ovvio che era una risposta a cazzo all ennesima provocazione di queste settimane nei miei confronti!
Io non sono nessuno per dare consigli , però voi tre o quattro ora ignoratemi , tu fatti il clisterino la mattina e non preoccuparti più di me !
Vale per tutti !
Tutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!
Il buon vecchio Faber cantava "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"!

5 mesi fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Buondì, seguo con interesse, fuori dal sito, discussioni similari a quella proposta.
Mi sconcerta, se posso essere sincera, un certo sottile rancore verso il mondo femminile composto, a dire di uomini perlopiù giovani, di ragazze che non scelgono i [...]
Io penso che se una persona non raggiunge un successo in qualunque ambito della vita dovrebbe avere rancore con se stesso per non essere stato in grado di farlo e non con la società se no cade nell'errore banale che fanno gli incel. Quello che esponi è vero nelle relazioni, io mi riferivo all'ambito del gioco tenendo conto che non tutte le persone possono essere sentimentali, quello che vedo in giro e che da quanto ho capito ai tuoi tempi non c'era è che con l'avvento dei social, gli uomini molto più che le donne sono soggetti ad una forte pressione fisica sopratutto perchè laddove c'è molta offerta maschile assieme ad una competizione virtuale estesa a chilometri una volta ristretta fra gli amici della comitiva ha portato le donne ad una fortissima selettiività il che sia chiaro è giusto e poi diciamola tutta anche noi uomini faremmo la stessa cosa se appunto ci trovassimo nella stessa situazione, sta di fatto che in questa era digitale l'uomo anche medio piacente che ama il sesso libero forte percui deve ricorrere a certi canali come questo ha comunque un carico di lavoro pesantissimo per fare anche una modesta carriera di maschio se non venire escluso tanto che negli USA molti stanno abbandonando i social, ad esempio nella più nota applicazione americana di conoscenze virtuali in uso che non posso citare per regolamento mi hanno detto che la maggioranza dei profili femminili accettano conoscenze maschili non meno alte di 180, ripeto i gusti vanno rispettati ma in tempi passati c'era meno estremizzazione e probabilmente una persona si rendeva conto che un altra poteva anche essere sensuale per altre qualità visto che il fascino non sempre corrisponde al 180 o alla bellezza in senso estremo, insomma c'era forse più equilibrio in tutti gli aspetti della vita rispetto ad oggi (mia modesta opinione). Comunque mi scuso se l'argomento che ho introdotto possa risultare un po' fumoso, il succo alla fine sarebbe questo: che suggerirebbero le donne ai ragazzi che si fanno le ossa per emergere in un momento non particolarmente favorevole .immaginando di essere al loro posto?Le donne mi sembrano più razionali nel sesso rispetto a noi e i loro consigli sono particolarmente efficaci anche perchè chi meglio di loro può darli in base ai loro gusti?

5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,

Vale per tutti !
Tutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!
Il buon vecchio Faber cantava "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"!
I "buoni consigli" per non farsi bannare che però non sanno per niente di consigli 😄

Ah dimenticavo il "vaginona mia".
Così, a proposito di nick storpiati. 🙂
Modificato dall'autore il 17-06-2024 10:44:52