5 mesi fa
Neh se pure Idro-Beatrice si perde è perché il paradiso in questo 3d non esiste.
5 mesi fa
ti sbagli...e' paradisiaco! 🙂
5 mesi fa
Te lo riposto perché non capisci o dai finta di non capire !Quotato da Idrogeno,Certo che non mi piace.Quotato da Macy,
Se sostieni che un uomo scopa qualsiasi cosa, anche una donna morta da poco, stai giudicando in maniera spregevole due persone che per scelta decidono di farsi i cazzi loro.
Ma davvero sta cosa non ti fa cagare?
E ripeto, c'è differenza se sta cosa ce la diciamo tra amici e muore lì; mentre se viene ripetutamente pubblicata su un forum, come un mantra, alla fine mi fa girare i maroni.
Fa passare il solito fastidioso messaggio delle offese legate al genere: l'uomo che si tromba anche le morte e la donna che si è scopata la squadra degli Harlem Globetrotter.
Eppure è una delle cose che leggi. (Che leggo/lèggiamo). Esiste, come pensiero.
Quindi va anche lui preso in considerazione.
Non lo ho scritto io questo !
Ti chiedo di smetterla con i giudizi personali nei miei confronti , con le vignette di Osho a dileggiarmi e con lo storpiare il mio Nick
Rispondi sugli argomenti e basta altrimenti sarò costretto a segnalarti alla @reda
Grazie
5 mesi fa
si ma qualcuno se dovesse accadere l evento deve avvisare il forum, cosi in coro possiamo esprimere le condoglianze ai familiari, parenti ed amici, e perche' no? partecipare al rito funebre 🙂 😄 😋 😎
5 mesi fa
Ma io? Forse hai sbagliato a quotare 😳Quotato da mishaemasha,Te lo riposto perché non capisci o dai finta di non capire !Quotato da Idrogeno,
Certo che non mi piace.
Ti chiedo di smetterla con i giudizi personali nei miei confronti , con le vignette di Osho a dileggiarmi e con lo storpiare il mio Nick
Rispondi sugli argomenti e basta altrimenti sarò costretto a segnalarti alla @reda
Grazie
5 mesi fa
Ah boh, adesso ti ha quotato dicendo che non ha scritto lui (non so cosa) e minaccia di chiamare la Redazione.Quotato da Idrogeno,Io mi sono persa.
Chiedo scusa ma mi sfugge il filo del discorso.
Io sono tranquillo dato che nel mio intervento ho fatto solo dei copia/incolla delle sue dichiarazioni.
Poi dice che lo insulto, ma finora mi ha dato del ridicolo, del coglione e del trasparente, ma quest'ultimo non saprei bene se catalogarla come offesa o come complimento.
Ma visto che ha quotato te, non ci penso neanche a rispondere 😬
5 mesi fa
Una camomilla? Offro io.
5 mesi fa
Si si, fai la furba, ti meriti una bananata 🍌🍌🍌😂Quotato da Idrogeno,Ma io? Forse hai sbagliato a quotare 😳Quotato da mishaemasha,
Te lo riposto perché non capisci o dai finta di non capire !
Grazie
5 mesi fa
Idrogeno non ho sbagliato a quotare !Quotato da Idrogeno,Certo che non mi piace.Quotato da Macy,
Se sostieni che un uomo scopa qualsiasi cosa, anche una donna morta da poco, stai giudicando in maniera spregevole due persone che per scelta decidono di farsi i cazzi loro.
Ma davvero sta cosa non ti fa cagare?
E ripeto, c'è differenza se sta cosa ce la diciamo tra amici e muore lì; mentre se viene ripetutamente pubblicata su un forum, come un mantra, alla fine mi fa girare i maroni.
Fa passare il solito fastidioso messaggio delle offese legate al genere: l'uomo che si tromba anche le morte e la donna che si è scopata la squadra degli Harlem Globetrotter.