Se le donne dovessero competere come gli uomini

248 interventi
4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Ho riletto questo post 2/3/4/5/6/7/8/9 volte poi mi sono accorto che è del 15, del 2015 ma poteva benissimo essere del 915 🤦‍♂️ Eh buongiorno

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VELASCO69,
Ho riletto questo post 2/3/4/5/6/7/8/9 volte poi mi sono accorto che è del 15, del 2015 ma poteva benissimo essere del 915 🤦‍♂️ Eh buongiorno
Buongiorno , ma hai sbagliato 3 d?

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VELASCO69,
Buongiorno , ma hai sbagliato 3 d?
forse intende che chi lo ha inserito lo ha fatto nel 2015, come se uno non potesse continuare una discussione già aperta, mah

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da VELASCO69,
Anche tu, sei iscritto dal 2017 ma hai postato il tuo intervento circa 1 ora fa, alle 07.30 del 15.06.2024. Non confondere la data di iscrizione dell'utente con la data di apertura del thread. Fine O.T.
Modificato dall'autore il 15-06-2024 08:41:47

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Chiedo venia, il post è stato scritto 3gg fa, tuttavia andava meglio fosse stato scritto nel 915. Questo per dire che a parer mio nel 3°millennio parlare di "potere sessuale"anche no dai. Io non critico nessuno, non sono nessuno per farlo, do soltanto dei pareri, peraltro soggettivi, condivisibili o no, ma sicuramente vanno rispettati, anche perché nessuno di noi ha in tasca la "verità assoluta" viviamo in un mondo dove ognuno è libero di dire ciò che vuole (almeno fino ad oggi) evviva dio ❤️
Modificato dall'autore il 15-06-2024 08:58:46

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Infatti sono due aspetti separati che coesistono come le due facce della stessa medaglia.
Il nostro stare nella società è la medaglia, ciò che ci spinge ad essere così è una faccia, Co.e lo interpretano gli altri è l'altra faccia.
Le due facce possono essere piacevoli se vissute bene. Ma possono essere facce da cazzo se vissute male.
Purtroppo la vita ci insegna che di facce ce ne sono molte, e che dobbiamo capire quali devono avere influenza nella nostra medaglia.
Non è semplice ma vale la pena provarci, se non altro per noi stessi.
E invece se leggi bene Pallina è molto semplice
Se mangi 5 kg di millefoglie poi stai due giorni nel cesso 😄
Ma se mi vedi con un piattino con una bella fettina di dolce e corri a dirmi che mi fa male o c hai il diabete o mi vuoi rompere il cazzo.
Malsano non e truccarsi e vestirsi bene , malsano è affermare che TUTTE LE DONNE lo fanno per competere tra loro!
Quando leggo "tutte le donne", sinceramente smetto di leggere. Perché , se non si parla di una scoperta scientifica, al 99% è una cazzata.
Vale lo stesso per : le donne sono, le donne fanno, le donne...
Come se le donne fossero un agglomerato unipensante.
Ma vale per anche se al posto di "donna" ci metti altro.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Melisenda,
Quotato da VELASCO69,
Chiedo venia, il post è stato scritto 3gg fa, tuttavia andava meglio fosse stato scritto nel 915. Questo per dire che a parer mio nel 3°millennio parlare di "potere sessuale"anche no dai. Io non critico nessuno, non sono nessuno per farlo, [...]

Adesso è chiaro quello che volevi esporre. Hai ragione nel dire che ognuno è libero di avere la propria opinione, anche se non sono d'accordo sul fatto che la donna abbia avuto potere sessuale nel passato. Ma poi, cosa intendete per potere sessuale della donna: forse il fatto che possa rincoglionire un uomo facendogli vedere la figa. È un potere che dura solo qualche minuto. Dopo che l'uomo ha eiaculato, la donna perde il potere!
Attendo aggiornamenti da parte di uomini arrapati. 🐷 💦 🔥
Momento stronzetto...
C'è chi non eiacula mai e quel "potere" lo subisce perennemente. 😄

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Ed io, sempre più perplessa.
Ma insisto nel seguire la discussione.
Qualche volta non capisco, ma mi adeguo (cit. Ferrini) 😄

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Ed io, sempre più perplessa.
Ma insisto nel seguire la discussione.
Qualche volta non capisco, ma mi adeguo (cit. Ferrini) 😄
😄 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Come al solito la discussione rispecchia la via (direzione baratro) verso cui la nostra società si sta spingendo, ovvero "guerra tutti contro tutti" senza prima cercare di indagare un minimo del perché la persona abbia scritto tale post e di vedere di avviare un qualcosa di costruttivo e interessante.
Consiglio vivamente al 99,99% periodico di togliere la parola empatico/a/ci dalla propria descrizione profilo, tanto non ne capite il senso e non rispecchia il vostro reale carattere!
Tanto poi siete gli stessi che, in una Milano durante una tentata rapina, aggressione o tentato stupro, girate la testa dalla parte opposta ed accellerate il passo!

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Melisenda,
Quotato da VELASCO69,
Chiedo venia, il post è stato scritto 3gg fa, tuttavia andava meglio fosse stato scritto nel 915. Questo per dire che a parer mio nel 3°millennio parlare di "potere sessuale"anche no dai. Io non critico nessuno, non sono nessuno per farlo, [...]

Adesso è chiaro quello che volevi esporre. Hai ragione nel dire che ognuno è libero di avere la propria opinione, anche se non sono d'accordo sul fatto che la donna abbia avuto potere sessuale nel passato. Ma poi, cosa intendete per potere sessuale della donna: forse il fatto che possa rincoglionire un uomo facendogli vedere la figa. È un potere che dura solo qualche minuto. Dopo che l'uomo ha eiaculato, la donna perde il potere!
Attendo aggiornamenti da parte di uomini arrapati. 🐷 💦 🔥
Sono d accordo , però facciamo almeno un minimo di 15 minuti ...e che cazz. Pallina 💗 ci mette un ora solo a prepararsi 😄
Modificato dall'autore il 15-06-2024 10:49:09

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Melisenda,
Mi piace la tua tecnica di intervento, offendere il 99.99% (periodico) di chi scrive nel thread, per avere una via di uscita, nel caso qualcuno dicesse: "ti riferisci a me?". No, tu fai parte dello 0.01% periodico, non dicevo a te.
Insomma [...]
Sicuramente, leggendo la tua risposta, tu rientri nel 99,99 % periodico da me citato.
È inutile dire la propria quando, chi generalmente commenta, si sente la ragione addosso acquisita giusto per anzianità di iscrizione al sito o di risposte date a qualsiasi argomento tirato in ballo nel forum!
Non fai caso che, tra migliaia di utenti,
discorrete giusto voi soliti 4 gatti?
Io mi farei delle domande e mi darei delle risposte (molto ovvie)!
Modificato dall'autore il 15-06-2024 11:19:50

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Gio-Gio,
Quotato da Melisenda,
Mi piace la tua tecnica di intervento, offendere il 99.99% (periodico) di chi scrive nel thread, per avere una via di uscita, nel caso qualcuno dicesse: "ti riferisci a me?". No, tu fai parte dello 0.01% periodico, non dicevo a te.
Insomma [...]
Sicuramente, leggendo la tua risposta, tu rientri nel 99,99 % periodico da me citato.
È inutile dire la propria quando, chi generalmente commenta, si sente la ragione addosso acquisita giusto per anzianità di iscrizione al sito o di risposte date a qualsiasi argomento tirato in ballo nel forum!
Io mi farei delle domande e mi darei delle risposte (molto ovvie)!Modificato dall'autore il 15-06-2024 11:19:50
Quindi tu, che hai anzianità di iscrizione al sito dal 2022, puoi parlare, mentre @Melisenda, iscritta dal 2024 deve stare zitta? Carino.
Siccome nessuno di noi dimentica le tue reprimende contro le singole che non ti rispondono, diciamo che tu appartieni di diritto alla categoria che ce l'ha contro le donne che non la danno mai abbastanza. Per cui non fai testo.

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Gio-Gio,

Io mi farei delle domande e mi darei delle risposte (molto ovvie)!Modificato dall'autore il 15-06-2024 11:19:50
Quindi tu, che hai anzianità di iscrizione al sito dal 2022, puoi parlare, mentre @Melisenda, iscritta dal 2024 deve stare zitta? Carino.
Siccome nessuno di noi dimentica le tue reprimende contro le singole che non ti rispondono, diciamo che tu appartieni di diritto alla categoria che ce l'ha contro le donne che non la danno mai abbastanza. Per cui non fai testo.
Sinceramente io non ho mai attaccato una donna per non avermi mai risposto e lungi da me il farlo.
Se vuoi avere un mio pensiero: i canoni di ricerca qui dentro sono alquanto superiori rispetto all'aspetto reale di chi li esprime ed in genere si tratta di donne, ma certo non mi ritengo di offendere per ciò, perché passerei dalla parte del torto.
Fortuna vuole che per me la donna non è questione di vita o di morte: se viene bene, se non viene mi dò allo sport e sono comunque contento!
Modificato dall'autore il 15-06-2024 11:39:36

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da pinkoepallina,

Non ho la cultura né gli elementi sufficienti per parlare a livello antropologico o sociologico, provo a farlo partendo da me stessa, dalle mie sensazioni e dal mio modo di intendere la vita.
Se mi trovassi su un'isola deserta, tipo Tom Hanks in "Cast away", non credo che la mattina impiegherei un'ora abbondante soltanto per sistemare trucco e parrucco come faccio oggi, abitando e lavorando in un centro urbano.
Quindì sì, a mio avviso l'ambiente condiziona: l'essere presentabile, oltre che un piacere intrinseco, è una necessità.
Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.
Ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così.
Pallina
Infatti sono due aspetti separati che coesistono come le due facce della stessa medaglia.
Il nostro stare nella società è la medaglia, ciò che ci spinge ad essere così è una faccia, Co.e lo interpretano gli altri è l'altra faccia.
Le due facce possono essere piacevoli se vissute bene. Ma possono essere facce da cazzo se vissute male.
Purtroppo la vita ci insegna che di facce ce ne sono molte, e che dobbiamo capire quali devono avere influenza nella nostra medaglia.
Opinione legittima, ma che personalmente non condivido.
Io le facce da cazzo non le considero proprio, non nutrendo -prima istitintivamente, poi dopo una verifica ragionata- alcuna stima verso di loro.
Ne consegue che non me me frega una gigantesca minchia di come mi vedono, di come mi recepiscono, di come mi considerano e sarei loro grata se mi ignorassero, ma capisco che a volte è impossibile.
Comunque... voglio esssere sincera: provo anzi un sottile piacere quando mi palesano ostilità non motivata, nel senso che io non me li filo per niente, ma proprio per niente e loro mi attaccano su una presunta peculiarità fisica o sul mio atteggiamento soddisfatto per come sono attraente (o per come mi ci sento. Volo basso, va'! 😋 ) perché è il modo di comportarsi di chi evidentemente soffre una determinata presenza e deve pertanto sfogare in qualche modo il suo livore.
E' logico che un atteggiamento del genere pone "l'antagonista" in condizioni di superiorità.
Pallina

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da XHunerXP,

Io le facce da cazzo non le considero proprio, non nutrendo -prima istitintivamente, poi dopo una verifica ragionata- alcuna stima verso di loro.
Ne consegue che non me me frega una gigantesca minchia di come mi vedono, di come mi recepiscono, di come mi considerano e sarei loro grata se mi ignorassero, ma capisco che a volte è impossibile.
Comunque... voglio esssere sincera: provo anzi un sottile piacere quando mi palesano ostilità non motivata, nel senso che io non me li filo per niente, ma proprio per niente e loro mi attaccano su una presunta peculiarità fisica o sul mio atteggiamento soddisfatto per come sono attraente (o per come mi ci sento. Volo basso, va'! 😋 ) perché è il modo di comportarsi di chi evidentemente soffre una determinata presenza e deve pertanto sfogare in qualche modo il suo livore.
E' logico che un atteggiamento del genere pone "l'antagonista" in condizioni di superiorità.
Pallina
Ho notato quando alcuni fanno commenti acidini su caratteristiche fisiche altrui, non guardando mai a se stesse/i. Però non lo si può far notare per essere politicamente corretti, Alla faccia della scorrettezza altrui.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Pallina
Aspetta Palli' perché forse non ci stiamo capendo su un punto. Le due facce, comprese quelle da cazzo, esistono a prescindere dal fatto che noi le consideriamo o meno.
Tutto esiste, ma tutto dipende da noi riguardo influenza che ha. Che il nostro cervello si è evoluto per farsi influenzare è un dato di fatto, noi possiamo imparare a gestire il come, il quando ed il quanto.

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Pallina
Aspetta Palli' perché forse non ci stiamo capendo su un punto. Le due facce, comprese quelle da cazzo, esistono a prescindere dal fatto che noi le consideriamo o meno.
Tutto esiste, ma tutto dipende da noi riguardo influenza che ha. Che il nostro cervello si è evoluto per farsi influenzare è un dato di fatto, noi possiamo imparare a gestire il come, il quando ed il quanto.
Ma sosi però superiamo le colonne d ercole e ci perdiamo il concetto basilare !
Una donna carina che si cura e si trucca per piacere a se stessa e agli altri è una cosa bella
Il perche nel forum di A 69 subito lo si associ a qualche insicurezza ,patologia o troppa necessità di piacere agli altri lo ha spiegato bene Pallina
Tu sei d' accordo o no?

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Premetto non ho letto nulla del 3D ancora se non ciò che hai scritto tu qui.

Perché il potere sessuale è delle donne? Davvero così piccoli e scarsi vi considerate?

Per favore basta con questa perenne autocommiserazione, sembra che dovete competere ad un bando per un posto fisso invece de scopà.
Non so con chi si è avuto a che fare, so che tanti (non metto genere) cercano anche quanti semi hanno le angurie prima de magnarsele ma questo non ha a che fare con poteri, gnagne o puffetti blu dondolanti.
Semplicemente dipende dalle persone e da come gestiscono il loro essere e i loro mezzi.
A cosa serve invertire i ruoli se di base non dovrebbe esistere nemmeno il concetto stesso? Cosa cambierebbe? Nulla.
PS. Ogni messaggio ricevuto nella mia vita, non solo qui ma anche in contesti "neutrali" ha riportato una frase standard tipo: "che taglia hai? Sono vere?"
Eppure io non ho mai scritto "quanti cm hai?" dopo un ciao 😮
Chi è quindi che viene scelto in base agli ingredienti della ricetta da assaggiare? 😋 😎

Se i primi a credere a queste macumbe del potere siete voi contribuite solo a darvi la zappa sui piedi ed ad alimentare luoghi comuni che si trasformano, purtroppo, in realtà.

Vado a lavoro e poi leggo il resto del 3D.
🙂
Modificato dall'autore il 15-06-2024 15:34:49

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A mio parere questo è un libro che può risultare interessante 😇

Modificato dall'autore il 15-06-2024 16:43:31