4 mesi fa
Oh, nel 2024 ci vuole un talento speciale a non farsela dare 😄Quotato da Melisenda,A questa domanda rispondo io: Semplicemente, le donne, non gliela danno e a lui il medico ha consigliato di scopare almeno una volta al giorno. 😎Quotato da mishaemasha,
Faccio io 😄
Se è un affermazione il fatto che le donne ( tutte 😳 ) si vestano sexy non per gli uomini ma per le altre donne è un chiaro esempio della tua avversione verso di loro .
Se è una domanda la risposta è:
NO! :
ma che ti hanno fatto ste donne, amico etero ?
4 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Melisenda,A questa domanda rispondo io: Semplicemente, le donne, non gliela danno e a lui il medico ha consigliato di scopare almeno una volta al giorno. 😎Quotato da mishaemasha,
Faccio io 😄
Se è un affermazione il fatto che le donne ( tutte 😳 ) si vestano sexy non per gli uomini ma per le altre donne è un chiaro esempio della tua avversione verso di loro .
Se è una domanda la risposta è:
NO! :
ma che ti hanno fatto ste donne, amico etero ?
4 mesi fa
La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
Personalmente indosso ciò che mi va, irrilevante chi mi guarda maschio/femmina; sarebbe bellissimo se si riuscisse sempre a sbattersene del pensiero altrui.
L'invidia è una brutta bestia per l'essere umano 🙂 magari è proprio quella che muove l'universo
Personalmente indosso ciò che mi va, irrilevante chi mi guarda maschio/femmina; sarebbe bellissimo se si riuscisse sempre a sbattersene del pensiero altrui.
L'invidia è una brutta bestia per l'essere umano 🙂 magari è proprio quella che muove l'universo
4 mesi fa
Io vesto sexy solo se costretta.Quotato da alessiocince,Ma questa cosa è valida per tutti o ci sono figli e figliastri... perché avrei 3-4 cosette da dire in caso! 😄
La competizione tra due o più donne?
Le donne oggi sembra che siano più in competizione tra loro, rispetto al passato, semplicemente perché [...]
Per me avrei l'armadio pieno di soli pantaloni cargo, anfibi, t-short e felpa in inverno e gonna di jeans, scarpe da ginnastica e polo in estate.
Avrei anche la collezione di scarpe col tacco da mettere rigorosamente solo in casa per rimirarmi davanti allo specchio e levarle per uscire.
Ha, cavolo, ho dimenticato l'invidia!
Invidio... quello che invidio delle persone non ha niente a che fare con questo sito, quindi non vedo perché scriverlo.
Modificato dall'autore il 14-06-2024 12:37:04
4 mesi fa
Non sono formato trappola, sono continuamente pensieri maschili vomitato ovunque.
Come noi donne dobbiamo vestirci, come dobbiamo proporci, come dobbiamo vivere la nostra sessualità, come dobbiamo palesare i nostri pensieri. Poi quando hanno (gli uomini) tutto questo diventiamo
-isteriche
-misogene
-zoccole
-peggio degli uomini
Per me, l'invidia che muove il mondo, è fondamentale il sentirsi in difetto rispetto a ( aggiungere a piacere qualsiasi cosa passi per la testa al soggetto invidiante)
Saluti
Come noi donne dobbiamo vestirci, come dobbiamo proporci, come dobbiamo vivere la nostra sessualità, come dobbiamo palesare i nostri pensieri. Poi quando hanno (gli uomini) tutto questo diventiamo
-isteriche
-misogene
-zoccole
-peggio degli uomini
Per me, l'invidia che muove il mondo, è fondamentale il sentirsi in difetto rispetto a ( aggiungere a piacere qualsiasi cosa passi per la testa al soggetto invidiante)
Saluti
4 mesi fa
Esatto.Quotato da Melisenda,Le dirette interessate, evitano questi thread formato trappola. Se non rispondono ci sarà un motivo, giusto!Quotato da Linguacce,La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
L& [...]
Ci sarebbe una terza ipotesi non contemplata, cioè questa: "mi vesto, in primis, per piacere a me stessa". 💗 Potremmo inserirla, poi potrei prendere in esame se rispondere. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 14-06-2024 12:47:08
4 mesi fa
Nel pensiero corrente (di questo 3d) le donne si muovono( esclusivamente)in relazione all'ambiente esterno ed al sentire altrui.
Un pò come in genere accade sempre, le donne non sarebbero in grado di avere un pensiero/un modo di essere scevro dall'influenza maschile.
Insomma ancora un mondo fallocentrico
Un pò come in genere accade sempre, le donne non sarebbero in grado di avere un pensiero/un modo di essere scevro dall'influenza maschile.
Insomma ancora un mondo fallocentrico
4 mesi fa
Ma le donne non sono persone come tutti gli appartenenti alla specie umana? Come tutti gli appartenenti alla specie umana hanno la capacità di scegliere autonomamente cosa fare nella propria vita e ne sono perfettamente capaci e consapevoli.
4 mesi fa
Quotato da Melisenda,Quotato da Gargaroth,Ma le donne non sono persone come tutti gli appartenenti alla specie umana? Come tutti gli appartenenti alla specie umana hanno la capacità di scegliere autonomamente cosa fare nella propria vita e ne sono perfettamente capaci e consapevoli. [...]
Dovrebbe essere così, sfortunatamente ci sono persone che le considerano cattive e invidiose, solo per il semplice motivo che non la danno facilmente. Quando non riesci a conquistarla, non puoi insistere, devi rispettare la sua scelta.
Condivido pienamente il tuo pensiero: il sesso è bello quando condiviso liberamente.
4 mesi fa
Schiaffano l invidia ogni post che fanno peggio che la Nutella 😄Quotato da Melisenda,Questa è l'ipotesi più semplice e attendibile, solo che alcune persone vogliono complicarsi la vita e ipotizzano le cose più assurde.Quotato da pinkoepallina,
Esatto, e poi ci sarebbe una terza ipotesi non contemplata, cioè questa: "mi vesto, in primis, per piacere a me stessa". 💗 Potremmo inserirla, poi potrei prendere in esame se rispondere. 😋
Pallina
Ma invidia se che ?
Va notato che una donna che si cura per stare bene con sé stessa è una cosa bella ma qui.... è una tragedia dalle origini fosche
Niente sa fare , il bicchiere mezzo vuoto soprattutto quando si parla di donne ! 😳
Modificato dall'autore il 14-06-2024 21:35:19
4 mesi fa
Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.Quotato da Linguacce,La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
L& [...]
Che poi possa essere una tendenza a cui aspirare, non lo metto assolutamente in dubbio.
Ma non è un minus... tutti ci muoviamo in relazione all'ambiente esterno. Che ci piaccia o meno. 😎
Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:01:45
4 mesi fa
Bah!Quotato da Melisenda,😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Achiafdano l invidia ogni post che fanno peggio che la Nutella 😄
Ma invidia se che ?
Va notato che una donna che si cura per stare bene con sé stessa è una cosa bella ma qui.... è una tragedia dalle origini fosche
Niente sa fare , il bicchiere mezzo vuoto soprattutto quando si parla di donne ! 😳
Lo ha detto Jacinto (un uomo), non puoi essere in disaccordo.
Hai presente quelli che portano la monnezza in casa e la riempiono da scoppiare ? Non ricordo la patologia ,ma il cince passa la giornata a fare il puzzle di tutte le frasi maschiliste del mondo , la sua bibbia è" i love patriarcato" , in 80 anni di vita anche un genio puo dire una cazzata e al cince non scappa 😄
4 mesi fa
infatti sarebbe bellissimo vivere non cercando sempre e cmq l'approvazioneQuotato da alessiocince,Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.Quotato da Linguacce,La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
L& [...]
Che poi possa essere una tendenza a cui aspirare, non lo metto assolutamente in dubbio.
Ma non è un minus... tutti ci muoviamo in relazione all'ambiente esterno. Che ci piaccia o meno. 😎 Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:01:45
A volte ci riesco ed altre no...
4 mesi fa
Ciao ho letto solo gli ultimi post ma volevo chiedere alle signore se secondo loro è norma che io cerchi di essere bella e piacente per sentirmi bene e vedermi io stessa piacente ma comunque sento il desiderio di essere guardata e apprezzata anche dagli altri altrimenti non mi sento completamente soddisfatta. Grazie
4 mesi fa
C'è poco da dire, è una questione evolutiva scientificamente provata.Quotato da alessiocince,Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.Quotato da Linguacce,La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
L& [...]
Ma non è un minus... tutti ci muoviamo in relazione all'ambiente esterno. Che ci piaccia o meno. 😎 Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:01:45
Credo che il discorso sia su quanto questo aspetto possa influenzarci fino ad arrivare al patologico.
4 mesi fa
Ecco, questo è l'aspetto centrale: un conto è la società, un'altro è la patologica ricerca del consenso altrui.Quotato da XHunerXP,C'è poco da dire, è una questione evolutiva scientificamente provata.Quotato da alessiocince,
Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.
Credo che il discorso sia su quanto questo aspetto possa influenzarci fino ad arrivare al patologico.
4 mesi fa
È anche normalissimo che maturando si acquisisca una maggiore consapevolezza di se , sono d accordo che la mancanza di autostima possa scivolare nell autolesionismo patologico ma qua è questione però di termini , piacersi e avere contemporaneamente una immagine verso gli altri prevalentemente positiva si chiama benessere e successo se poi qualcuno ( in genere gli etichettofobi) lo bolla per zerbinaggio ti devo spiegare perché lo fa ?Quotato da XHunerXP,C'è poco da dire, è una questione evolutiva scientificamente provata.Quotato da alessiocince,
Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.
4 mesi fa
Non ho la cultura né gli elementi sufficienti per parlare a livello antropologico o sociologico, provo a farlo partendo da me stessa, dalle mie sensazioni e dal mio modo di intendere la vita.Quotato da XHunerXP,C'è poco da dire, è una questione evolutiva scientificamente provata.Quotato da alessiocince,
Se mi trovassi su un'isola deserta, tipo Tom Hanks in "Cast away", non credo che la mattina impiegherei un'ora abbondante soltanto per sistemare trucco e parrucco come faccio oggi, abitando e lavorando in un centro urbano.
Quindì sì, a mio avviso l'ambiente condiziona: l'essere presentabile, oltre che un piacere intrinseco, è una necessità.
Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.
Ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così.
Pallina
4 mesi fa
Infatti sono due aspetti separati che coesistono come le due facce della stessa medaglia.Quotato da pinkoepallina,Non ho la cultura né gli elementi sufficienti per parlare a livello antropologico o sociologico, provo a farlo partendo da me stessa, dalle mie sensazioni e dal mio modo di intendere la vita.Quotato da XHunerXP,
C'è poco da dire, è una questione evolutiva scientificamente provata.
Se mi trovassi su un'isola deserta, tipo Tom Hanks in "Cast away", non credo che la mattina impiegherei un'ora abbondante soltanto per sistemare trucco e parrucco come faccio oggi, abitando e lavorando in un centro urbano.
Quindì sì, a mio avviso l'ambiente condiziona: l'essere presentabile, oltre che un piacere intrinseco, è una necessità.
Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.
Ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così.
Pallina
Il nostro stare nella società è la medaglia, ciò che ci spinge ad essere così è una faccia, Co.e lo interpretano gli altri è l'altra faccia.
Le due facce possono essere piacevoli se vissute bene. Ma possono essere facce da cazzo se vissute male.
Purtroppo la vita ci insegna che di facce ce ne sono molte, e che dobbiamo capire quali devono avere influenza nella nostra medaglia.
Non è semplice ma vale la pena provarci, se non altro per noi stessi.
4 mesi fa
E invece se leggi bene Pallina è molto sempliceQuotato da XHunerXP,Infatti sono due aspetti separati che coesistono come le due facce della stessa medaglia.Quotato da pinkoepallina,
Non ho la cultura né gli elementi sufficienti per parlare a livello antropologico o sociologico, provo a farlo partendo da me stessa, dalle mie sensazioni e dal mio modo di intendere la vita.
Pallina
Il nostro stare nella società è la medaglia, ciò che ci spinge ad essere così è una faccia, Co.e lo interpretano gli altri è l'altra faccia.
Le due facce possono essere piacevoli se vissute bene. Ma possono essere facce da cazzo se vissute male.
Purtroppo la vita ci insegna che di facce ce ne sono molte, e che dobbiamo capire quali devono avere influenza nella nostra medaglia.
Non è semplice ma vale la pena provarci, se non altro per noi stessi.
Se mangi 5 kg di millefoglie poi stai due giorni nel cesso 😄
Ma se mi vedi con un piattino con una bella fettina di dolce e corri a dirmi che mi fa male o c hai il diabete o mi vuoi rompere il cazzo.
Malsano non e truccarsi e vestirsi bene , malsano è affermare che TUTTE LE DONNE lo fanno per competere tra loro!