10 mesi fa
semplicemente tutto
10 mesi fa
esatto 🤣Quotato da giannifemmina,Tutto
10 mesi fa
Adoro leccare la cappella, mettermelo tutto in bocca e sentire che cresce, sentirlo sulla faccia e sentire il rumore della saliva quando con la bocca vai su e giù....il cazzo mi manda fuori di testa
10 mesi fa
Io penso che la cosa più bella è la sborrata finale
10 mesi fa
mmmmmmmmmmmmmmm... tutto specie la Sborra
10 mesi fa
È una meraviglia farlo ingrossare in bocca. Ne cerco uno di colore a Taranto e provincia
10 mesi fa
Sicuramente il buon sapore di cazzo.
10 mesi fa
il sapore,il precum,la cappella che si allarga poco prima dello schizzo e la sborra calda in bocca
10 mesi fa
io adoro le cappelle grosse e larghe!!!Quotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
10 mesi fa
A me piace sentirlo crescere in bocca e l'odore del cazzo
10 mesi fa
ank'io non resisto all'odore del cazzo.Quotato da Lovoglio55,A me piace sentirlo crescere in bocca e l'odore del cazzo
10 mesi fa
Adoro come cresce nella mia bocca e soprattutto quando arriva, lo adoro!
10 mesi fa
Adoro come cresce nella mia bocca e soprattutto quando arriva, lo adoro!
10 mesi fa
Che sia depilato in primis! Dopodiché l'odore, la consistenza la cappella turgida e la spruzzata di sborra alla fine! Ma soprattutto godermi la faccia del maschio che gode...
Modificato dall'autore il 21-02-2024 08:36:15
10 mesi fa
La forma della cappella, il girarci intorno con la lingua quando è in bocca, spingerla fino in fondo alla gola, sentire i grugniti di piacere, il precum che inizia a gocciolare sia quando è in bocca sia quando hai davanti a te la cappella con la goccia... e poi ovviamente il finale... in bocca è il top
10 mesi fa
Sentire il sapore della cappella bagnata appena scappellata ed il membro che inizia a diventare duro mentre si fa strada fino alla gola 🤤
10 mesi fa
Sentire il cazzo che piano piano diventa duro... il sapore del precum...
10 mesi fa
piace quando lo senti ingrossare e poi pulsare x poi venire ma il sapore della cappella e tutto
10 mesi fa
... l'atto in se... prenderlo in bocca è erotismo allo stato puro. È il momento nel quale ti annulli come uomo e rinasci troia
10 mesi fa
PIU DI PIU DEL PIU sentirlo ingrossare in bocca eccita xchè poi non sa cosa succederà se lo senti sgorgare ,pisciare o entrare o chissà chi sa cos' altro