6 mesi fa
Vederlo crescere.. ed ho un debole per i testicoli.. comunque in generale mi piace il tutto, basta sia pulito 🐷
6 mesi fa
😋 😋 😋 .... Tutto mmmmmmmmmm
6 mesi fa
perfettamente d'accordo con te, è stupendo dormire col cazzo in bocca, che ti dona il suo succo di maschioQuotato da pirlino,la bellezza di avere un cazzo in bocca e' farlo divenire tosto con le tue leccate/succhiate e sentirne il sapore, meglio se anche un poco saporoso di piscio, aspettando con ardore che ti sborra tutta la sua calda crema in faccia e sentire l [...]
6 mesi fa
Anke io lo preferisco odoroso di qualche giorno Senza saponeQuotato da Noorh,Odore e sapore, se poi dopo una giornata di lavoro….
6 mesi fa
Sentirlo in bocca,la sua consistenza,sentirlo indurire ad ogni colpo di lingua e insalivarlo per bene ,il suo sapore , portarlo fino alla gola quasi a soffocare e sentirlo pulsare quando sta per sborrare e sentire gocciolare la calda e cremosa cremina tutta da gustare fino all'ultima goccia 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗
6 mesi fa
Mi piace leccare e mi piace leccare tutto!.....La cappella, l'asta, le palle e ......perché no anche il buchetto del culo!
6 mesi fa
Sentirlo indurirsi e pulsare prima dell’orgasmo e’ qualcosa di inappagabile
5 mesi fa
Ogni cazzo è diverso... Diverso per forma consistenza colore odore... Credo che ognuno possa trovarvi motivi di eccitazione differenti per esempio... Nelle mie poche esperienze hanno sempre ammirato la forma la vena principale che lo percorre Ed il sapore.... Ma credo che per ogni partner sia qualcosa di diverso
Modificato dall'autore il 12-07-2024 19:16:31
5 mesi fa
Anch’io la trovo fantastica…dura violacea pronta ad esplodere 😛😛Quotato da PIACEVOLINOTTI,Adoro la cappella
3 mesi fa
piu che il cazzo ,mi piace vedere il maschio godere mentre mi scopa in gola senza pietá 🐷
3 mesi fa
odore e sapore.
3 mesi fa
Mi piace toccarlo e sentire l'eccitazione del mio partner che sale. Mi piace accarezzarlo, leccarlo lungo l'asta, infilare la lingua nella fessura. Mi piace il sapore. Mi piace passarmelo sul viso e leccare le palle. Mi piace sentire gli umori che produce quando l'uomo si eccita. Mi piace sentire il sapore dello schizzo di sborra in bocca e il godimento del mio uomo.
3 mesi fa
Odore, sapore, calore, forma, consistenza e le palla
3 mesi fa
Odore e sapore…. 💦
3 mesi fa
Sapore, forma, potenza e tutta la crema che ne schizza fuori
3 mesi fa
Due cose per i pompini: la cappella tra le labbra, succhiarla in modo che venga attirata all'interno facendo girare la lingua e sentirlo tutto in bocca, fino alla gola. Per il culo: sentire che mi allarga, entra fino in fondo e quando diventa durissimo prima di venire e cerca il fondo
3 mesi fa
Odore e il sapore…
3 mesi fa
ormai hanno scritto tutto, aggiungo che piace moltissimo pure a me, averlo davanti bello scappellato gustoso in tutta la sua forma sia moscio che duro, presentato davanti la bocca come un simbolo di sottomissione sessuale
se qualche uno mi vuol presentare il suo mai più moscio son qua 😋 😋
se qualche uno mi vuol presentare il suo mai più moscio son qua 😋 😋
3 mesi fa
mmmmm adoro l uccello solo abbassargli le mutante e vedo davanti e lo vedo i tutto il suo splendore mmmmm l odore il sapore sentirlo diventare durissimo nella mia bocca quando viene o vederlo che mi sborra in faccia , sentirlo penetrare nel culo mmmmmmmm mi fa impazzire
3 mesi fa
condivido ♥️♥️Quotato da eugenio62,mmmmm adoro l uccello solo abbassargli le mutante e vedo davanti e lo vedo i tutto il suo splendore mmmmm l odore il sapore sentirlo diventare durissimo nella mia bocca quando viene o vederlo che mi sborra in faccia , sentirlo penetrare nel culo mmm [...]