4 mesi fa
Il fatto che la pelle é morbida e allo stesso tempo il cazzo é duro. E reagisce agli stimoli fino agli spasimi di una meritata sborrata in faccia
4 mesi fa
A parte un bel pisello pulito (ma che sappia di cazzo...) depilato e turgido, la cosa che mi piace di più è...la sborra!! 💦 💦 💦 😋
3 mesi fa
Mi piace sentire il sapore Della Cappella e sentirlo schizzare dentro la mia bocca....👄🍌💦💦💦
3 mesi fa
Mi piace tutto 😋
Soprattutto quando sento che diventa duro nelle mie mani e in bocca...leccarlo e succhiarlo a lungo e poi provare a sedermi sopra.. sentirlo pulsare 🤩 💦
Soprattutto quando sento che diventa duro nelle mie mani e in bocca...leccarlo e succhiarlo a lungo e poi provare a sedermi sopra.. sentirlo pulsare 🤩 💦
3 mesi fa
StupendoQuotato da Benvenutodentro,ormai hanno scritto tutto, aggiungo che piace moltissimo pure a me, averlo davanti bello scappellato gustoso in tutta la sua forma sia moscio che duro, presentato davanti la bocca come un simbolo di sottomissione sessuale
se qualche uno mi vuol pre [...]
3 mesi fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da eugenio62,mmmmm adoro l uccello solo abbassargli le mutante e vedo davanti e lo vedo i tutto il suo splendore mmmmm l odore il sapore sentirlo diventare durissimo nella mia bocca quando viene o vederlo che mi sborra in faccia , sentirlo penetrare nel culo mmm [...]
3 mesi fa
Del cazzo mi piace tutto... l'odore,il sapore,le varie tonalità di colore le varie misure senza alcuna discriminazione...lo adoro moscio a riposo o eretto prepotentemente... amo entrambi i suoi liquidi e Godo a sentire la cappella in gola.mi piace giocare con i suoi peli e le sue palle... insomma del cazzo mi piace tutto e sono nato per farlo godere. Viva il cazzo!!!
Modificato dall'autore il 23-09-2024 17:51:47
3 mesi fa
Bella descrizione approvo... Niente di più bello Di vedere dall'alto qualcuno che si prende cura del tuo cazzoQuotato da Aladino26,Adoro leccarlo inizialmente come un gelato dalle palle alla cappella,quando è duro spingerlo fino in gola, ma la cosa che mi eccita di più sono i gemiti e lo sguardo del maschio che gode e ti prega di continuare 😍 [...]
3 mesi fa
Sentirlo dentro naturalmente molto piacevole ma trovo eccitante vedere il mio uomo divertirsi sul mio corpo come meglio preferisce 💋
3 mesi fa
Approvo anche questa descrizione!!Quotato da pinuccio21,Mi piace il cazzo in tutto. Leccarlo e succhiare la cappella, poi insalivarlo bene e spingerlo in fondo alla gola.
Farselo sbattere forte sulla faccia.
Sentirlo pulsare quando schizza. Godersi il premio per averlo fatto godere. Leccare tutto e puli [...]
3 mesi fa
Sentirlo crescere nella bocca fino a quando diventa duro.
3 mesi fa
il sapore, l'odore, la consistenza, il calore, la consapevolezza che è duro per te e che tra poco ti regalera un meraviglioso succo denso e caldo tutto da gustare ummmmmmm
3 mesi fa
... la cappella ... più è grossa più mi fa impazzire anche nel cazzo non troppo lungo... adoro le cappelle a fungo.
1 mese fa
Belle fantasie....dall'altro punto di vista bello sapere di averlo duro, di vedere le labbra e la lingua in attesa, bello vedere l'impegno sentire quel calore che ti avvolge, bello vedere la saliva che lo bagna scivolare dentro toccare la gola e sentire la lingua lungo il glande e poi spingere vedendo quegli occhi impegnati a dare piacere e a non soffocare e appoggiare le mani sulla testa e dare il ritmo, scopare la gola, a lungo, con qualche pausa, vederla stravolta, per lei e quasi una sfida, sino ad esplodere ed e' unico vedere l'attenzione nel prendere ogni goccia, nel leccare tutta l'asta e poi riprenderlo in bocca ancora.Quotato da Salvonego,il sapore, l'odore, la consistenza, il calore, la consapevolezza che è duro per te e che tra poco ti regalera un meraviglioso succo denso e caldo tutto da gustare ummmmmmm
Modificato dall'autore il 05-12-2024 18:58:11
3 mesi fa
Mi piace leccarlo tutto, dalle palle fino alla punta. Sentire la cappella in bocca e succhiarla. E poi...il massimo...sentrilo pulsare in bocca mentre gode 😋
3 mesi fa
Mi piace che sia largo tozzo e duro
3 mesi fa
Per me e il top?! Meglio che leccare la figa...io adoro quando sto lavorando l uccello con bocca e lingua guardare il partner godere di me e quando mi viene in bocca sono soddisfatto ....l essere maschio e farne godere un altro.....faccio pompini da quando ero ragazzino non riesco a smettere!!!
3 mesi fa
La prima sborrata in bocca l ho avuta diciamo a tradimento...gli avevo detto di avvisarmi mi sarei tolto invece mi sono sentito inondare la bocca...sul subito mi sono un po' arrabbiato ....poi però pensavo....uauu e stato fantastico...devo dire che mi.piace molto anche vederlo venire senza averlo in bocca ..vedere il colore e la densità la differenza tra uno e l altro......avrò fatto 500 pompini almeno.ne ho visti tantissimi
2 mesi fa
dei maschi (sopratutto camionisri) che hanno un bell uccello depilato mi piace abbassare loro i pantaloni e sentire prima l'odore del loro cazzo, a volte hanno da poco pisciato e spesso sono dentro le mutande da molte ore l'odore mi eccita davvero molto e il sapore dell uccello misto a piscio mi rende schiava di quel maschio. e mi sottometto a lui finché non viene
2 mesi fa
Se è in tiro con cappella pronunciata e che punta all?insù, mi piace tutto
Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:42:42