Che cosa vi piace del c***o?

111 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
Il fatto che la pelle é morbida e allo stesso tempo il cazzo é duro. E reagisce agli stimoli fino agli spasimi di una meritata sborrata in faccia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A parte un bel pisello pulito (ma che sappia di cazzo...) depilato e turgido, la cosa che mi piace di più è...la sborra!! 💦 💦 💦 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2024 -
Mi piace sentire il sapore Della Cappella e sentirlo schizzare dentro la mia bocca....👄🍌💦💦💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Mi piace tutto 😋
Soprattutto quando sento che diventa duro nelle mie mani e in bocca...leccarlo e succhiarlo a lungo e poi provare a sedermi sopra.. sentirlo pulsare 🤩 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Benvenutodentro,
ormai hanno scritto tutto, aggiungo che piace moltissimo pure a me, averlo davanti bello scappellato gustoso in tutta la sua forma sia moscio che duro, presentato davanti la bocca come un simbolo di sottomissione sessuale
se qualche uno mi vuol pre [...]
Stupendo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da eugenio62,
mmmmm adoro l uccello solo abbassargli le mutante e vedo davanti e lo vedo i tutto il suo splendore mmmmm l odore il sapore sentirlo diventare durissimo nella mia bocca quando viene o vederlo che mi sborra in faccia , sentirlo penetrare nel culo mmm [...]
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.09.2024 -
Del cazzo mi piace tutto... l'odore,il sapore,le varie tonalità di colore le varie misure senza alcuna discriminazione...lo adoro moscio a riposo o eretto prepotentemente... amo entrambi i suoi liquidi e Godo a sentire la cappella in gola.mi piace giocare con i suoi peli e le sue palle... insomma del cazzo mi piace tutto e sono nato per farlo godere. Viva il cazzo!!!
Modificato dall'autore il 23-09-2024 17:51:47

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Aladino26,
Adoro leccarlo inizialmente come un gelato dalle palle alla cappella,quando è duro spingerlo fino in gola, ma la cosa che mi eccita di più sono i gemiti e lo sguardo del maschio che gode e ti prega di continuare 😍 [...]
Bella descrizione approvo... Niente di più bello Di vedere dall'alto qualcuno che si prende cura del tuo cazzo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sentirlo dentro naturalmente molto piacevole ma trovo eccitante vedere il mio uomo divertirsi sul mio corpo come meglio preferisce 💋

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da pinuccio21,
Mi piace il cazzo in tutto. Leccarlo e succhiare la cappella, poi insalivarlo bene e spingerlo in fondo alla gola.
Farselo sbattere forte sulla faccia.
Sentirlo pulsare quando schizza. Godersi il premio per averlo fatto godere. Leccare tutto e puli [...]
Approvo anche questa descrizione!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
Sentirlo crescere nella bocca fino a quando diventa duro.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
il sapore, l'odore, la consistenza, il calore, la consapevolezza che è duro per te e che tra poco ti regalera un meraviglioso succo denso e caldo tutto da gustare ummmmmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
... la cappella ... più è grossa più mi fa impazzire anche nel cazzo non troppo lungo... adoro le cappelle a fungo.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Salvonego,
il sapore, l'odore, la consistenza, il calore, la consapevolezza che è duro per te e che tra poco ti regalera un meraviglioso succo denso e caldo tutto da gustare ummmmmmm
Belle fantasie....dall'altro punto di vista bello sapere di averlo duro, di vedere le labbra e la lingua in attesa, bello vedere l'impegno sentire quel calore che ti avvolge, bello vedere la saliva che lo bagna scivolare dentro toccare la gola e sentire la lingua lungo il glande e poi spingere vedendo quegli occhi impegnati a dare piacere e a non soffocare e appoggiare le mani sulla testa e dare il ritmo, scopare la gola, a lungo, con qualche pausa, vederla stravolta, per lei e quasi una sfida, sino ad esplodere ed e' unico vedere l'attenzione nel prendere ogni goccia, nel leccare tutta l'asta e poi riprenderlo in bocca ancora.
Modificato dall'autore il 05-12-2024 18:58:11

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace leccarlo tutto, dalle palle fino alla punta. Sentire la cappella in bocca e succhiarla. E poi...il massimo...sentrilo pulsare in bocca mentre gode 😋

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi piace che sia largo tozzo e duro

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Per me e il top?! Meglio che leccare la figa...io adoro quando sto lavorando l uccello con bocca e lingua guardare il partner godere di me e quando mi viene in bocca sono soddisfatto ....l essere maschio e farne godere un altro.....faccio pompini da quando ero ragazzino non riesco a smettere!!!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
La prima sborrata in bocca l ho avuta diciamo a tradimento...gli avevo detto di avvisarmi mi sarei tolto invece mi sono sentito inondare la bocca...sul subito mi sono un po' arrabbiato ....poi però pensavo....uauu e stato fantastico...devo dire che mi.piace molto anche vederlo venire senza averlo in bocca ..vedere il colore e la densità la differenza tra uno e l altro......avrò fatto 500 pompini almeno.ne ho visti tantissimi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dei maschi (sopratutto camionisri) che hanno un bell uccello depilato mi piace abbassare loro i pantaloni e sentire prima l'odore del loro cazzo, a volte hanno da poco pisciato e spesso sono dentro le mutande da molte ore l'odore mi eccita davvero molto e il sapore dell uccello misto a piscio mi rende schiava di quel maschio. e mi sottometto a lui finché non viene

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Se è in tiro con cappella pronunciata e che punta all?insù, mi piace tutto
Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:42:42