Che cosa vi piace del c***o?

104 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Sentirlo diventare duro in bocca, il calore, la sensazione gommosa, il sapore e sentirlo scivolare in gola fino a sbavare e naturalmente quando esplode in bocca!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
La consistenza, il calore, la scanalatura tra cappella e asta...e il sapore del precum!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Sicuramente lo scalino della cappella, giocare e insistere sul quel punto, la consistenza dura ma spugnosa della cappella sembra fatta apposta per far venire ancora più voglia di ciucciarla.
Poi le palle, piú grandi e a penzoloni sono, meglio è 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Adoro molto il calore del cazzo e il sapore del precum.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Tutto , il sapore la pelle sentirlo duro in bocca .

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Mi piace bello consistente in larghezza e lunghezza ma non superdotati, una bella cappella proporzionata al cazzo , quelli con la cappella coperta non mi piacciono,

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Sentirlo turgido e largo che nn mi sta in mano .
Mi fa' sentire troia

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da MarcoBi2069,
Un po' tutto, ma la cappella che si ingrossa e l'asta che si indurisce mentre la lecchi è inebriante. Poi se l'odore è un po' forte ti cresce ancora più la voglia di succhiarlo fino a sentire che ti pulsa in bocca [...]
a disposizione

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2018 -
Adoro leccarlo inizialmente come un gelato dalle palle alla cappella,quando è duro spingerlo fino in gola, ma la cosa che mi eccita di più sono i gemiti e lo sguardo del maschio che gode e ti prega di continuare 😍

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.01.2024 -
Del cazzo mi piace tutto...prima di tutto il sapore

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Nolimitsbw,
Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
Una volta in bocca, la consistenza della cappella dura e soffice allo stesso tempo, le pulsazioni, il calore e la scala di sapori che varia molto durante il pompino. Il sapore particolare che ha all’inizio, poi comincia a cambiare quando esce il precum e nel finale con la sborra che riserva sempre sfumature diverse di sapore.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.03.2024 -
Il cazzo mi piace iniziare quando e' moscio prima con le mani e poi con la bocca sentirlo diventare duro e poi leccare la punta e ingoiarlo tutto fino alla fine ummmmmm...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Del cazzo mi piace tutto ma sentirlo diventare duro in bocca e l? apoteosi, se poi ti dona la sua crema vado in estasi !!
Modificato dall'autore il 23-06-2024 12:01:21

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Sentirlo crescere e indurirsi in bocca e bellissimo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.06.2019 -
Che dire averlo in bocca grosso turgido e venoso....sentirlo pulsare e esplodere 💦 💦 💦 è la libidine per me...raggiungo l"estasi......è il massimo per me dare piacere al cazzo 🩵

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Nuoro
Qui dal 13.12.2022 -
Il senso di sottomissione

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 06.03.2014 -
La consapevolezza di crearli un immenso piacere
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:46:02

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quando lui direziona la cappella davanti alla tua bocca e ti spara tutti gli schizzi di sborra e tu da brava pompinara ubbidiente mandi giù tutta l'essenza del maschio... da estasi!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace il sapore e la consistenza dello sperma e del pre cum

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 01.02.2022 -
tutto