10 mesi fa
Sentirlo diventare duro in bocca, il calore, la sensazione gommosa, il sapore e sentirlo scivolare in gola fino a sbavare e naturalmente quando esplode in bocca!
10 mesi fa
La consistenza, il calore, la scanalatura tra cappella e asta...e il sapore del precum!
10 mesi fa
Sicuramente lo scalino della cappella, giocare e insistere sul quel punto, la consistenza dura ma spugnosa della cappella sembra fatta apposta per far venire ancora più voglia di ciucciarla.
Poi le palle, piú grandi e a penzoloni sono, meglio è 😄
Poi le palle, piú grandi e a penzoloni sono, meglio è 😄
10 mesi fa
Adoro molto il calore del cazzo e il sapore del precum.
10 mesi fa
Tutto , il sapore la pelle sentirlo duro in bocca .
6 mesi fa
Mi piace bello consistente in larghezza e lunghezza ma non superdotati, una bella cappella proporzionata al cazzo , quelli con la cappella coperta non mi piacciono,
6 mesi fa
Sentirlo turgido e largo che nn mi sta in mano .
Mi fa' sentire troia
Mi fa' sentire troia
6 mesi fa
a disposizioneQuotato da MarcoBi2069,Un po' tutto, ma la cappella che si ingrossa e l'asta che si indurisce mentre la lecchi è inebriante. Poi se l'odore è un po' forte ti cresce ancora più la voglia di succhiarlo fino a sentire che ti pulsa in bocca [...]
6 mesi fa
Adoro leccarlo inizialmente come un gelato dalle palle alla cappella,quando è duro spingerlo fino in gola, ma la cosa che mi eccita di più sono i gemiti e lo sguardo del maschio che gode e ti prega di continuare 😍
6 mesi fa
Del cazzo mi piace tutto...prima di tutto il sapore
6 mesi fa
Una volta in bocca, la consistenza della cappella dura e soffice allo stesso tempo, le pulsazioni, il calore e la scala di sapori che varia molto durante il pompino. Il sapore particolare che ha all’inizio, poi comincia a cambiare quando esce il precum e nel finale con la sborra che riserva sempre sfumature diverse di sapore.Quotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
6 mesi fa
Il cazzo mi piace iniziare quando e' moscio prima con le mani e poi con la bocca sentirlo diventare duro e poi leccare la punta e ingoiarlo tutto fino alla fine ummmmmm...
6 mesi fa
Del cazzo mi piace tutto ma sentirlo diventare duro in bocca e l? apoteosi, se poi ti dona la sua crema vado in estasi !!
Modificato dall'autore il 23-06-2024 12:01:21
6 mesi fa
Sentirlo crescere e indurirsi in bocca e bellissimo
6 mesi fa
Che dire averlo in bocca grosso turgido e venoso....sentirlo pulsare e esplodere 💦 💦 💦 è la libidine per me...raggiungo l"estasi......è il massimo per me dare piacere al cazzo 🩵
6 mesi fa
Il senso di sottomissione
6 mesi fa
La consapevolezza di crearli un immenso piacere
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:46:02
6 mesi fa
Quando lui direziona la cappella davanti alla tua bocca e ti spara tutti gli schizzi di sborra e tu da brava pompinara ubbidiente mandi giù tutta l'essenza del maschio... da estasi!!
6 mesi fa
Mi piace il sapore e la consistenza dello sperma e del pre cum
6 mesi fa
tutto