11 mesi fa
tu non sei mai fuori luogo se si parla di cazzo...Chi meglio di te😅...il cazzo deve odorare di cazzo e non di bagnoschiumaQuotato da Krill,Non so se sono fuori luogo, ma un cazzo odorante di sborra e piscio è adorabile... di sudore è da vomito
11 mesi fa
E si, noi ne siamo avidi... come non condividere 😋Quotato da Cpglamour86,tu non sei mai fuori luogo se si parla di cazzo...Chi meglio di te😅...il cazzo deve odorare di cazzo e non di bagnoschiumaQuotato da Krill,Non so se sono fuori luogo, ma un cazzo odorante di sborra e piscio è adorabile... di sudore è da vomito
10 mesi fa
È vero... ti capiscoQuotato da Laurafetish,Anche leccare orapalle sudate e poi un bel cazzo che sa di piscio ha il suo perché, certi odori mi fanno impazzire💞💋 potrei anche venire solo annusando
10 mesi fa
Sarà un mio problema, ma a me il solo odore di sudore mi fa schifo, mi piace il profumo dell'uomo ma di uomo pulito e curato, forse è anche questo uno dei motivi per cui incontro poche volte. L'igiene t la salute sono inderogabili.
10 mesi fa
Non si parla dell'uomo ma del cazzo...Quotato da Ritorno68,Sarà un mio problema, ma a me il solo odore di sudore mi fa schifo, mi piace il profumo dell'uomo ma di uomo pulito e curato, forse è anche questo uno dei motivi per cui incontro poche volte. L'igiene t la salute sono inderogabili. [...]
8 mesi fa
Magari puzzolente no, ma devo dire che un po' di odore mi attrae molto. Fa il maschio più alfa e mi sento più umiliata. Propio ieri ho fatto un pompino a un ragazzo, seconda volta che lo vedevo. La prima volta, quando ho conosciuto il.suo bel cazzo nodoso durissimo, era addirittura profumato. La seconda volta, aspettandomi lo stesso, mi trovai sulle labbra una cappella lievemente salata, con unovvio.odore di piscia. In un nano secondo me lo sommesso in bocca fantasticando quanto ero troia con il cazzo odoroso di uno sconosciuto in bocca 💋
8 mesi fa
Io non sopporto neppure l'odore del fumo, che pulito quanto vuoi lo senti, figuriamoci altri odori sgradevoli.
Modificato dall'autore il 24-05-2024 10:24:57
8 mesi fa
D'accordissimoQuotato da AngelTrav74,Io non sopporto neppure l'odore del fumo, che pulito quanto vuoi lo senti, figuriamoci altri odori sgradevoli. Modificato dall'autore il 24-05-2024 10:24:57 [...]
8 mesi fa
come tutto è soggettivo per te sono odori sgradevoli per me sono odori inebrianti che mi fanno sentire troiaQuotato da AngelTrav74,Io non sopporto neppure l'odore del fumo, che pulito quanto vuoi lo senti, figuriamoci altri odori sgradevoli. Modificato dall'autore il 24-05-2024 10:24:57 [...]
8 mesi fa
Mi verrebbe il voltastomaco ad avvicinarmi ad un cazzo sporco e puzzolente. A volte mi è capitato di vedere davanti ai miei occhi una meraviglia della natura, un cazzo meravigliosamente grande ma sporco è di cattivo odore......beh con grande mio rammarico ma ho abbandonato la presa. Mi fa proprio schifo
7 mesi fa
io solo pulito se puzza con me fa subito festa .mi fa schifo sentire lodore del piscio
7 mesi fa
Un perfetto spartito del fatto che al gusto non si comanda 🤪 Io comunque il cospettone lo mangerei sotto Natale e dietro ad abbondanti spremute di uva 🍷Forse neanche...
6 mesi fa
Assolutamente pulito la puzza mi fa schifo mi fa vomitare cosi' come la gente sporca che non si lava ,l' igiene e' fondamentale se non si vuole prendere qualche malattia (e non parlo di Hiv ma di altre cose) ma di che parliamo??E non confondiamo la pratica del pissing con la sporcizia e la puzza che non c' entra nulla se una persona fa controlli e' pulita e ci tiene alla salute puo' fare anche il pissing tranquillamente e non risulta una pratica schifosa.Un' altra cosa poi e chiudo il discorso per quanto riguarda i maschi che dicono che il cazzo deve sapere di maschio che significa sta frase che la virilita' in un uomo va di pari passo con i cattivi odori che vengono emanati dai vostri peni??Ma che str....te dite??!!Fate pace con il cervello cari uomini l' igiene e' importante come per voi anche per noi trav poi se c'e' gente che vuole rischiare di beccarsi qualche infezione o malattia derivanti dalla sporcizia ed e' fondamentalmente una persona feticista amante dello sporco faccia quello che vuole pero' poi se vi beccate qualcosa di spiacevole a livello di salute problemi vostri e con questo non voglio piu' tornarci sopra a questo discorso stop
Modificato dall'autore il 24-07-2024 18:44:30
4 mesi fa
Quotato da LisaMarini,Assolutamente pulito la puzza mi fa schifo mi fa vomitare cosi' come la gente sporca che non si lava ,l' igiene e' fondamentale se non si vuole prendere qualche malattia (e non parlo di Hiv ma di altre cose) ma di che parliamo??E non confondiamo la p [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 mesi fa
disgustoso un 3D del genere....
4 mesi fa
Certo, secondo me il maschio deve sentire di maschio, di uomo, specialmente nelle mutande, e annusarlo baciarlo , leccarlo e goderselo tutto prima della classica monta, per me è una delizia.
Modificato dall'autore il 28-09-2024 13:35:58
4 mesi fa
In pratica mi sembra che una buona parte delle sorelline sia per dare ragione all' ormai defunto Tarricone, il quale affermava che : il macho sa di cacio 😄
4 mesi fa
Ma non scherziamo., chiacchiere o realtà... Pulizia alla base di tutto.. solo i cammelli non si lavano... Ma lo fanno perché non possono..
4 mesi fa
meravigliosi maschioni!!!!Quotato da Laurafetish,Quelli che si spalmano gocce di piscio sulla cappella e la fanno asciugare senza lavarlo, mmmmmmmm
4 mesi fa
igiene o niente