Puzzolente

49 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da LisaMarini,
Assolutamente pulito la puzza mi fa schifo mi fa vomitare cosi' come la gente sporca che non si lava ,l' igiene e' fondamentale se non si vuole prendere qualche malattia (e non parlo di Hiv ma di altre cose) ma di che parliamo??E non confondiamo la p [...]

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Ma non scherziamo., chiacchiere o realtà... Pulizia alla base di tutto.. solo i cammelli non si lavano... Ma lo fanno perché non possono..

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Laurafetish,
Quelli che si spalmano gocce di piscio sulla cappella e la fanno asciugare senza lavarlo, mmmmmmmm
meravigliosi maschioni!!!!

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
igiene o niente

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.12.2022 -
Quotato da Pinkfemboyish,
In pratica mi sembra che una buona parte delle sorelline sia per dare ragione all' ormai defunto Tarricone, il quale affermava che : il macho sa di cacio 😄
Assolutamente no. È semplicemente che la maggioranza delle trav normali evita di commentare argomenti vomitevoli come questo.
Io non partecipo mai al forum proprio perché la maggior parte delle discussioni mi fanno vergognare di essere nella categoria di cui alcune esponenti sono incommentabili.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da LadyL,
Quotato da Pinkfemboyish,
In pratica mi sembra che una buona parte delle sorelline sia per dare ragione all' ormai defunto Tarricone, il quale affermava che : il macho sa di cacio 😄
Assolutamente no. È semplicemente che la maggioranza delle trav normali evita di commentare argomenti vomitevoli come questo.
Io non partecipo mai al forum proprio perché la maggior parte delle discussioni mi fanno vergognare di essere nella categoria di cui alcune esponenti sono incommentabili.
concordo in pieno....un po' di sano buon gusto non guasterebbe

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.12.2022 -
Quotato da Laurafetish,
io non mi sento "normale" ma ho sempre rispetto per i gusti degli altri
Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da LadyL,
Quotato da Laurafetish,
io non mi sento "normale" ma ho sempre rispetto per i gusti degli altri
Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.
A me personalmente fa schifo la scarsa igiene e quindi la puzza, così però come anche la gente che giudica e che pretende di dire cosa è normale e cosa no (detto poi da una transgender, che è considerata abbondantemente anormale dalla società media borghese italiana...).
Vivi la tua vita senza giudicare, tesoro 💋

1 settimana fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 12.09.2024 -
No grazie

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Assolutamente no