Tutti i Post di DeaHedone

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DeaHedone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DeaHedone

» Nell'argomento: Puzzolente
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.04.2021
Mi verrebbe il voltastomaco ad avvicinarmi ad un cazzo sporco e puzzolente. A volte mi è capitato di vedere davanti ai miei occhi una meraviglia della natura, un cazzo meravigliosamente grande ma sporco è di cattivo odore......beh con grande mio rammarico ma ho abbandonato la presa. Mi fa proprio schifo

1 anno fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Grazie Argoos per il complimento, sei gentile

1 anno fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Devo ammettere che pur essendo, chi per un motivo chi per un altro tutte belle, ce ne sono alcune che hanno una femminilità molto spiccata. Lola Trav, la mia amica sorella, è una di queste

» Nell'argomento: Gender
2 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
io non sono ancora stata, ma mi sono informata sia da sorelle ma anche da maschietti che lo frequentano....e tutti mi hanno detto che è un buco....meglio d'estate che si può stare anche fuori....camerini stretti.
Io comunque una volta una volta ci voglio andare

» Nell'argomento: Oltre il limite
2 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
io ieri ho provato una doppia......ragazze è un orgasmo mentale sapere che due maschi stanno godendo contemporaneamente dentro di te

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
E vero entrare in un privè è una esperienza unica per noi trav, perchè hai la possibilità di esprimere tutta l'essenza della tua femminilità in un luogo protetto senza pericoli. Io devo dire che li frequento da pochissimo....circa un anno. La prima volta mi ha portato un tipo conosciuto qui su A69 che mi ha voluto invitare, io l'iniziativa non l'avrei mai presa di mia spontanea volontà. Devo dire che già la cosa di essere invitata da un bel maschio a "ballare" in un club mi eccitò terribilmente, poi entrare e sentirsi gli occhi addosso e desiderata, mi ha fatto sentire in pace con la mia sessualità repressa. Da allora sono diventata amica e fedele frequentatrice dei più bei club pugliesi, dove devo dire noi trav siamo sempre ben accette (tranne in uno). Il mio desiderio è frequentare club milanesi di cui ho sentito parlare molto bene, c'è qualche sorellina milanese che vuole farmi da guida?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni