2 anni fa
Uau 💗
2 anni fa
Hai ragione Sonia, se poi mentre ti stanno sfondando la fica anale c'è un altro che ti scopa la bocca direi che è divino mmm 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
Verissimo ! Stupendo ! Piacere indescrivibile ! 💋 💋 💋
2 anni fa
E stupendo essere sfondata da un cazzone enorme e allo stesso tempo essere scopata in gola
2 anni fa
mmm vero quando senti che un bel cazzo lungo e largo passa l'anello dello sfintere ed entra tutto e cominci a sbrodolare dal culo ci vorrebbe un altro bel cazzo lungo e largo in bocca , cosi che poi si possano dare il cambio ,,, bellissimo
2 anni fa
mi piacerebbe avere la doppia analeQuotato da Soniatravpass,Già, per non parlare poi della doppia anale, se la provi non riesci più a farne a meno
2 anni fa
Quotato da Soniatravpass,Già, per non parlare poi della doppia anale, se la provi non riesci più a farne a meno
2 anni fa
Mmm ssiiii una.doppia anale e stupenda ti senti finalmente aperta a accogliente specie se trovi quei cazzi diru e turisti mmmm
2 anni fa
La doppia anale è una droga una volta che la provi vuoi sempre farla
2 anni fa
uauuuQuotato da Pamelita76,La doppia anale è una droga una volta che la provi vuoi sempre farla
2 anni fa
io ieri ho provato una doppia......ragazze è un orgasmo mentale sapere che due maschi stanno godendo contemporaneamente dentro di te
2 anni fa
Per esperienza personale, i maturi anche over 70, sono i più dotati in assoluto. La doppia anale mai provata, ma con due o tre cazzi da gestire si è abbastanza spesso per mia fortuna...
2 anni fa
Cosa si prova?Quotato da Pamelita76,La doppia anale è una droga una volta che la provi vuoi sempre farla