1 anno fa
Poi succede che salta un incontro e per magia ne fai due lo stesso giorno.... 🙂
1 anno fa
Ciao, è vero è difficile far combinare orari io ho posto dove ospitare e spesso sono libero in mattinata e a volte pausa pranzo e primo pomeriggio sono bsx più passivo, se c'è qualcuno attivo disponibile negli orari io zona Empoli Montelupo.
1 anno fa
Si non è facile combinare orario, lavoro e famiglia,io passivo potrei ospitare ma solo dopo cena e capisco i sposati che hanno difficoltà a muoversi
1 anno fa
In codesti orari trovi turnisti, disoccupati o pensionatiQuotato da 0Piero0,Ciao, è vero è difficile far combinare orari io ho posto dove ospitare e spesso sono libero in mattinata e a volte pausa pranzo e primo pomeriggio sono bsx più passivo, se c'è qualcuno attivo disponibile negli orari io zona Empoli Montelupo [...]
1 anno fa
Sinceramente se sono pensionati o disoccupati a me non interessa molto basta che abbiano un bel cazzo che funziona ahahahahah, comunque a me sembra che oggigiorno a lavorare ci vadono molto pochi, più che altro su questi siti ci sono troppi sognatori e perditempo. Oltre ai maleducati che preferisco non citare.
1 anno fa
Io ho libertà di manovra solo in orari d'ufficio, ma mi chiedo perché non prendere un permesso? Per me un' incontro è un appuntamento come gli altri che va rispettato, poi se bidoni qui sul sito fai una brutta figura..
1 anno fa
Io ho il tuo problema opposto: potrei il dopocena ma trovo solo gente che ospita di mattina o in pausa pranzoQuotato da Hovogliara,Si non è facile combinare orario, lavoro e famiglia,io passivo potrei ospitare ma solo dopo cena e capisco i sposati che hanno difficoltà a muoversi
1 anno fa
Scambiamoci gli amici ahahahahah
1 anno fa
Di mattina e pausa pranzo sembra ci siano tantissimi però molti spariscono dopo il primo messaggio (forse sono troppo vecchia per loro)Quotato da BsxSestoF,Io ho il tuo problema opposto: potrei il dopocena ma trovo solo gente che ospita di mattina o in pausa pranzoQuotato da Hovogliara,Si non è facile combinare orario, lavoro e famiglia,io passivo potrei ospitare ma solo dopo cena e capisco i sposati che hanno difficoltà a muoversi
1 anno fa
Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. Una brutta generazione di bighelloni che vengono sempre accontentati e che si sentono superiori agl'altri.
1 anno fa
Si esatto ad esempio quei maleducati che ti rispondono a monosillabi! Insopportabili!Quotato da 0Piero0,Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. [...]
1 anno fa
Basta andare in una nota app, quella della mascherina gialla: se hai più di 30 anni sei un "vecchiaccio" e se non sei il sosia di Matteo Berrettini sei un "cesso" e "fai vomitare". Mi piacerebbe poi vedere se tutti questi under 30 presuntuosi e cafoni sono tutti fotomodelli di Dolce e Gabbana poi...Quotato da 0Piero0,Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. Una brutta generazione di bighelloni che vengono sempre accontentati e che si sentono superiori agl'altri. [...]
1 anno fa
Quotato da Bisexsoft,Basta andare in una nota app, quella della mascherina gialla: se hai più di 30 anni sei un "vecchiaccio" e se non sei il sosia di Matteo Berrettini sei un "cesso" e "fai vomitare". Mi piacerebbe poi vedere se tutti questi under 30 presuntuosi e cafoni sono tutti fotomodelli di Dolce e Gabbana poi...Quotato da 0Piero0,Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. Una brutta generazione di bighelloni che vengono sempre accontentati e che si sentono superiori agl'altri. [...]
1 anno fa
Non è una cattiva idea, sarebbe da proporre alla direzione del sito, oltre alla ricerca per sesso anche quella per fasce orarie che uno può impostare o meno. Applausi per Vyola 🙌Quotato da Vyola,Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪
1 anno fa
Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,Quotato da Bisexsoft,
Basta andare in una nota app, quella della mascherina gialla: se hai più di 30 anni sei un "vecchiaccio" e se non sei il sosia di Matteo Berrettini sei un "cesso" e "fai vomitare". Mi piacerebbe poi vedere se tutti questi under 30 presuntuosi e cafoni sono tutti fotomodelli di Dolce e Gabbana poi...
1 anno fa
Io ho 58 anni sono 181x75 kg bel fisico maschile e sinceramente non mi cambierei con molti 30 Enni, poi come puoi giudicare una persona in base solo all'età, per me è un gioco trasgressivo e sono qui per far sesso non per cercare un fidanzato.
1 anno fa
Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? 😁Quotato da Hovogliara,Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,
1 anno fa
Quotato da Bisexsoft,Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? 😁Quotato da Hovogliara,Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? ?
[/quote]
Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎
[/quote]
Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎
1 anno fa
Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎[/quote]Quotato da sexforsex,Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? ?si senza dubbi