Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI

109 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Albertoneveronaoffro,
Io ho cercato apposta un lavoro con i turni apposta 😋 con orario normale combinavo poco..poi con sport , famiglia ecc
Ripeto, i turni sono un vantaggio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ore 11 su una chat toscana.
Uno cerca un incontro, gli chiedo se è libero nel pomeriggio e mi dice "cerco solo ora" e mi chiude in faccia.
Dopo dieci minuti si lamenta che viene contattato solo "da vecchi".
Gli rispondo in pubblico "guarda che a quest'ora il 95% della gente è al lavoro; a quest' ora sono liberi solo i pensionati"
Modificato dall'autore il 30-07-2024 11:58:43

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Ore 11 su una chat toscana.
Uno cerca un incontro, gli chiedo se è libero nel pomeriggio e mi dice "cerco solo ora" e mi chiude in faccia.
Dopo dieci minuti si lamenta che viene contattato solo "da vecchi".
Gli rispondo in pubblic [...]
fatto benissimo. poi quelli che sono liberi solo ora o mai più...direi mai più

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E quelli che si connettono alle 19 e ti dicono "posso fino alle otto"? 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
E quelli che si connettono alle 19 e ti dicono "posso fino alle otto"? 😄
Beh ci sono quelli delle 3 di notte fino alle 4 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non male in negozio nella chiusura ora di pranzo... 🙂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da AlienMaturo,
tristezza

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Come negli studi professionali, un tempo non era una rarità ma oggi...

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
A Brescia c'è un locale aperto solo di giorno mi piacerebbe provarlo , a 40 Min da casa ..chiassa se c'è giro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
In effetti è proprio un guaio sto fatto degli orari

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A Brescia c'è un locale aperto solo di giorno mi piacerebbe provarlo , a 40 Min da casa ..chiassa se c'è giro
Mi hanno detto anche a Roma. Per me se uno apre un locale simile, soprattutto in zone industriali, fa quattrini a palate... Chissà quanti artigiani, rappresentanti, corrieri, tecnici di luce, gas e telefono etc ci andrebbero tra un lavoro e l'altro. Un tempo le piazzole autostradali, prima che il 99% fosse chiuso o reso inutile, erano piene di questa gente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E che mi dite di quelli che cercano incontri, fanno perdere tempo ma poi scopri che praticamente non potranno mai incontrare a causa degli impegni di lavoro o delle mogli onnipresenti o sospettose?

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Io ad esempio,potrei incontrare la mattina presto, innanzitutto perché ,la moglie dorme e non chiama, dicendo,"dove sei"?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Mi hanno detto anche a Roma. Per me se uno apre un locale simile, soprattutto in zone industriali, fa quattrini a palate... Chissà quanti artigiani, rappresentanti, corrieri, tecnici di luce, gas e telefono etc ci andrebbero tra un lavoro e l'altro. Un tempo le piazzole autostradali, prima che il 99% fosse chiuso o reso inutile, erano piene di questa gente
E come si chiama questo locale?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Fantasia60,
Quotato da Bisexsoft,

E come si chiama questo locale?
Non me lo ricordo, se fai una ricerca (e se chi lo scrisse è ancora iscritto) lo trovi.
Mi ricordo che guardai per curiosità, era in una zona industriale della periferia.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Domanda.
Ma quelli che possono SOLO di mattina non lavorano???

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Effettivamente gli orari sono un problemino x noi sposati....specie il mio che devo stare dietro al figliolo sia x i compiti e sia x lo sport...ma con un po' di impegno riesco a organizzarmi.....ora però x un po' non posso fare incontri x via di un incidente in quad che mi ha messo fuori uso x diversi giorni... vediamo se mi dice culo che non mi devo operare altrimenti saranno mesi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Timidoquasibat,
Io ad esempio,potrei incontrare la mattina presto, innanzitutto perché ,la moglie dorme e non chiama, dicendo,"dove sei"?
Grande! Anche le rotture telefoniche non sono da trascurare, e limitano tanto il tempo davvero libero.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
E poi ci sono gli utenti "cogli l'attimo" ve lo ricordate lo sketch di Cinzia Leone ad Avanzi? Lei diceva lo sportello apre dalle 8 alle 8...e quello rispondeva ma che orario e' ?

Lei: Cogli l'attimo!.....
ci sono dei last bellissimi in proposito! Si è no hanno a disposizione un quarto d'ora....una sveltina!
Modificato dall'autore il 16-09-2024 11:52:45

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.03.2023 -
Per noi sposati gli orari sono un problema... cerco dì cogliere l'occasione quando si presenta..