3 mesi fa
Oppure "ORA O MAI PIÙ"Quotato da MrMellors,E poi ci sono gli utenti "cogli l'attimo" ve lo ricordate lo sketch di Cinzia Leone? Lei diceva lo sportello apre dalle 8 alle 8...e quello rispondeva che orario e' Lei: Cogli l'attimo!.....ci sono dei last bell [...]
3 mesi fa
Mah io la mattina mi alzo e vado al lavoro, guarda se mi perdo un po' di sonno per i comodi altruiQuotato da miotuosuo,Alle cinque forse no ma prima di andare al lavoro mi sembra possibileQuotato da BsxSestoF,Non so voi ma, oltre alla location, ho molta difficoltà ad incontrare per via degli orari incompatibili con un potenziale partner. Premetto che ho un'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 al tardo pomeriggio e quindi posso incon [...]
3 mesi fa
Cogli l'attimo
Ora o mai più
Solo la sera dopo cena
Solo la mattina perché sono in turno
Solo in pausa pranzo
ecc. ecc
Vero non è facile, per nessuno, sia per sposati o no, sia per turnisti o regolaristi", vicini o lontani, ma magari, come fa qualcuno, lo si potrebbe scrivere già sul profilo che vi sono esigenze ed orari difficili e particolari, no?....
Ora o mai più
Solo la sera dopo cena
Solo in pausa pranzo
ecc. ecc
Vero non è facile, per nessuno, sia per sposati o no, sia per turnisti o regolaristi", vicini o lontani, ma magari, come fa qualcuno, lo si potrebbe scrivere già sul profilo che vi sono esigenze ed orari difficili e particolari, no?....
3 mesi fa
io sono libero tutte le mattine in settimana l unica cosa non posso ospitare car o a ticino nei boschetti o chi ospita bocca calda e bel culone x maschioni maturi robusti e sei hai il pelo sei perfetto hai miei occhi per soddisfare tutte le tue perversioni
3 mesi fa
Io ho un profilo dettagliatissimo per quanto riguarda orari, location, età, preferenze etc proprio per evitare perdite di tempo (ed infatti mi cercano in pochissimi).Quotato da MrMellors,Cogli l'attimo
Ora o mai più
Solo la sera dopo cena
Solo in pausa pranzo
ecc. ecc
Vero non è facile, per nessuno, sia per sposati o no, sia per turnisti o regolaristi", vicini o lontani, ma [...]
E che dire di quelli che stanno a chattare ed a fare perdere tempo al prossimo ben sapendo che non possono incontrare MAI per motivi di lavoro o familiari (leggi mogli Cerbero che non li mandano nemmeno a comprare il giornale da soli?)
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:50:48
3 mesi fa
Secondo me un po di dettagli vanno messi...sono utili a non far perdere tempo!
3 mesi fa
capisco io sposato e non riesco ad organizzarmiQuotato da BsxSestoF,Non so voi ma, oltre alla location, ho molta difficoltà ad incontrare per via degli orari incompatibili con un potenziale partner. Premetto che ho un'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 al tardo pomeriggio e quindi posso incon [...]
3 mesi fa
Io ormai separato da4 anni certo ho figli con cui stare due giorni settimana e weekend alterni, in questo periodo ho messo last tutti I giorni cin orari discreti dalle16:30 in poi in diversi mi hanno fatto perdere tempo per poi dire un altro giorno, eppureospito ambiente pulitissimo massima comodità eppure nulla sto pensando di lasciare A69
3 mesi fa
Oh mica voglio essere chiamato col campanello!Quotato da miotuosuo,Perché parli di comodi altrui. Basta dire semplicemente che non ti vaQuotato da BsxSestoF,
Mah io la mattina mi alzo e vado al lavoro, guarda se mi perdo un po' di sonno per i comodi altrui
2 mesi fa
Tempo fa avevo trovato un amico con cui divertirmi nel tardo pomeriggio ma poi non si è fatto molto perché faceva regolarmente straordinario ed inoltre aveva una moglie Cerbero che lo chiamava in continuazione.
Le mogli rompicoglioni sono un'altra problematica da non sottovalutare
Le mogli rompicoglioni sono un'altra problematica da non sottovalutare
Modificato dall'autore il 13-10-2024 18:49:01