Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI

109 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Io oramai sono rilegato ad incontri fugaci sulla tratta lavoro/casa..per fortuna essendo distanti circa 25km, posso sempre ritagliarmi il tempo di una pompa spacciandola per "traffico"

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Purtroppo per gli sposati non c'è solo il problema dell'orario ma degli alibi da trovare e della location.....oltre alla necessità di dover tutelare la privacy e trovare persone corrette e soprattutto sane di mente e non solo.....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bsxriser,
Purtroppo per gli sposati non c'è solo il problema dell'orario ma degli alibi da trovare e della location.....oltre alla necessità di dover tutelare la privacy e trovare persone corrette e soprattutto sane di mente e non solo..... [...]
A trovare un pazzo o semplicemente uno che perde la testa per te e ti si presenta sotto casa o sul posto di lavoro è un nonnulla

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.11.2023 -
concordare orari non e' facile sono pienamente d'accordo ma oltre quello uno deve avere anche il tempo per prepararsi soprattutto se e' passivo , finire il turno di lavoro e trovare tempo e posto per farsi una pulizia interna o no ?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Kollant,
Io oramai sono rilegato ad incontri fugaci sulla tratta lavoro/casa..per fortuna essendo distanti circa 25km, posso sempre ritagliarmi il tempo di una pompa spacciandola per "traffico"
Beh evidentemente nelle tue zone ci sono ancora posto di incontro all'aperto...Qui o sono stati chiusi, o caduti in disuso, o sono frequentati solo dagli anziani che li frequentano dagli anni settanta o sono improponibili, tipo un autogrill dove ci si deve imboscare nelle toilette lerce di piscio, cacca ed altro
Modificato dall'autore il 29-02-2024 09:21:23

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,
Beh evidentemente nelle tue zone ci sono ancora posto di incontro all'aperto...Qui o sono stati chiusi o caduti in disuso, o sono frequentati solo dagli anziani che li frequentano dagli anni settanta o sono improponibili, tipo un autogrill dove ci si deve imboscare nelle toilette lerce di piscio, cacca ed altro
Si per fortuna un paio di posti ci sono ancora, poi con la vegetazione in aumento rende tutto piú semplice a livello di "imboscarsi"
A me è capitato qualche mattina fa nei bagni del centro commerciale, ma erano le 8, era appena aperto ed i bagni erano perfetti, ovvio che e dovessero propormelo dopo le 17, glisserei bellamente l'invito....
Però sî, per camporelle del genere ci si limita al pompino, a meno che il posto sia davvero nascosto e ravgiungivile solo volonrariamente e non fruibili da una perso a qualsiasi che vuole fare 4 passi nella natura

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Kollant,
Quotato da Bisexsoft,

Beh evidentemente nelle tue zone ci sono ancora posto di incontro all'aperto...Qui o sono stati chiusi o caduti in disuso, o sono frequentati solo dagli anziani che li frequentano dagli anni settanta o sono improponibili, tipo un autogrill dove ci si deve imboscare nelle toilette lerce di piscio, cacca ed altro
Si per fortuna un paio di posti ci sono ancora, poi con la vegetazione in aumento rende tutto piú semplice a livello di "imboscarsi"
A me è capitato qualche mattina fa nei bagni del centro commerciale, ma erano le 8, era appena aperto ed i bagni erano perfetti, ovvio che e dovessero propormelo dopo le 17, glisserei bellamente l'invito....
Però sî, per camporelle del genere ci si limita al pompino, a meno che il posto sia davvero nascosto e ravgiungivile solo volonrariamente e non fruibili da una perso a qualsiasi che vuole fare 4 passi nella natura
Figurati che qui, almeno a leggere le recensioni, i due posti di incontro ancora attivi e più vicini sono addirittura fuori provincia e non di poco...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,

Figurati che qui, almeno a leggere le recensioni, i due posti di incontro ancora attivi e più vicini sono addirittura fuori provincia e non di poco...
No buono😋
Però, nel pweriodo in cui fa buio presto, io parcheggio dei cimiteri è sempre un buon posto per stare in macchina😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,

Il più vicino a Firenze con recensioni decenti è a San Giovanni Valdarno (AR)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Vyola,
Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪
Come la bolletta della luce 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Roberto213,
Quotato da bsxriser,
Purtroppo per gli sposati non c'è solo il problema dell'orario ma degli alibi da trovare e della location.....oltre alla necessità di dover tutelare la privacy e trovare persone corrette e soprattutto sane di mente e non solo..... [...]
sante parole, poi trovi sempre e solo il toro di turno che cerca la trombata facile..
non ci sono località boschive che magare nasconderebbero l'incontro
Poi se proponi di vedersi outdoor d'inverno ti dicono che fa freddo, d'estate che è pericoloso perché fa buio tardi e c'è la gente a spasso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.

Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sulle spiagge alle tre del mattino o nei cimiteri 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pass_x_mat,
i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.

Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sul [...]
Quotato da pass_x_mat,

A è stato proposto di vedersi alle quattro di notte in una ditta dove il tipo era di turno e alle sei di mattina "prima che vada al lavoro"

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da pass_x_mat,

Quotato da pass_x_mat,

A è stato proposto di vedersi alle quattro di notte in una ditta dove il tipo era di turno e alle sei di mattina "prima che vada al lavoro"
si li becco pure io. alle 21 di sera...in pseudo uffici o ditte

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Io super fortunato per ora .. facendo i turni parecchio tempo per incontri

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Albertoneveronaoffro,
Io super fortunato per ora .. facendo i turni parecchio tempo per incontri
Per gli incontri tromberecci i turni sono un bel vantaggio...Anche se io li ho fatti parecchi anni fa e sinceramente non tornerei indietro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pass_x_mat,
Quotato da Bisexsoft,

Paradossalmente sarebbero gli orari ideali per me

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da pass_x_mat,

Non lo metto in dubbio ma dopo una giornata di lavoro.... va bene solo se lavori nel pubblico dove non fanno un caxxo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pass_x_mat,
Quotato da BsxSestoF,

Non lo metto in dubbio ma dopo una giornata di lavoro.... va bene solo se lavori nel pubblico dove non fanno un caxxo
Io lavoro come manutentore ma faccio benissimo porcate anche alle 23

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Io ho cercato apposta un lavoro con i turni apposta 😋 con orario normale combinavo poco..poi con sport , famiglia ecc