1 anno fa
@Rireset ... chi vi dice che anche lei non faccia lo stesso? [...] [/quote]Quotato da Bounce70,Ma sappi che anche solo l'ansia e in alcuni casi la paranoia (per gli ipocondriaci) ti può mandare al creatore. Ma anche gli incidenti stradali, l'ipertensione, i medicinali sbagliati, i viaggi in aereo, il fumo, i raggi solari, lo smog...
.... ovviamente, senza fare paracadutismo senza paracadute, senza giocare alla roulette russa, ricordandosi di allacciare le cinture in auto e mettersi le il casco in moto e in bici
[...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Se mi dovessi fare delle paranoie per le possibili malattie, non saremmo iscritti qui. Tra gli iscritti ci sono persone sane come noi e come quasi tutti gli iscritti. Visto che tantissimi di voi date tanta importanza alle protezioni -°come se fossero la salvezza contro le malattie°- vi ripropongo un vecchissimo thread che proposi: -°Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con una bellissima coppia che vi dice di essere positiva?- La risposta già la conosco.
Far sesso con persone con le quali c'è feeling è la base, nel feeling è già compresa la valutazione dello stato di salute della persona/e con cui si scopa.
Non vivo l'unica vita che ho col panico delle MST, ogni azione, ogni momento è un rischio.... quindi la decisione di rischiare o meno le prendo volta per volta. Certamente non sono contro la protezione, ma non per la protezione a tutti i costi. Sono invece contrario al bacio non tanto per ridurre i rischi, ma perché reputo il bacio come l'essenza dei sentimenti e dell'affetto e dell'amore di coppia.
@Rireset Escluso la mia ex moglie, che forse ha conosciuto solo il mio, le altre donne con cui sono stato avevano avuto rapporti con un numero, almeno doppio del numero di donne con le quali sono stato io, e non ho dubbi che la donna sia realmente (senza offendere nessuna) più porca degli uomini.
1 anno fa
Non conosci la mia: NOQuotato da coppiaestero,Vi ripropongo un vecchissimo thread che proposi: -°Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con una bellissima coppia che vi dice di essere positiva?- La risposta già la conosco.
NO assoluto... anche se fosse adeguata alle mie voglie: °Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con un bel maschio dotato e prestante che vi dice di essere positivo? NO, sai che ansie... 😭
1 anno fa
Sapevo già la risposta.Quotato da Rireset,Non conosci la mia: NOQuotato da coppiaestero,Vi ripropongo un vecchissimo thread che proposi: -°Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con una bellissima coppia che vi dice di essere positiva?- La risposta già la conosco.
NO assoluto... anche se fosse adeguata alle mie voglie: °Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con un bel maschio dotato e prestante che vi dice di essere positivo? NO, sai che ansie... 😭
In risposta ad un thread in cui si discuteva della necessità di utilizzare metodi di prevenzione (come se ciò desse sicurezza assoluta di non infettarsi), aprii un thred provocatorio: -e se una bellissima figa, vi dicesse di essere positiva, ci fareste sesso? La risposta di tutti... Noooo!!! Dunque, se i metodi di prevenzione non vi danno nessuna certezza se fate sesso con un/a positivo, perché insistete in maniera assillante che bisogna proteggersi proprio con quei metodi per voi insicuri? Perché battere la testa complicandosi la vita? In quel caso misi in evidenza i pericoli del bacio e poi ho postato un sito del Ministero della Salute che affronta specificamente il problema del bacio. In pratica dicevo, se si ha tanta paura, e vi perdete la bellezza di una scopata a pelle, perché poi dite che è impossibile rinunciare al bacio?
Io affermavo di fare una valutazione empirica (di medicina alternativa cinese), di qualsiasi persona di nuova conoscenza e quindi di volta in volta °decido se rischiare° e godermi il sesso libero, ma non suggerivo a nessuno di fare come me, ognuno faccia come gli piace, anche darsi le martellate sui coglioni.
1 anno fa
Fate una bella cosa: chiudetevi in casa e non frequentate più nessuno! Così resterete sani, casti e puri... Ma godetevi la vita che è una sola!! E non fatevi tutte queste pippe!! Tanto le persone "fidate" non esistono!! O forse credere ancora a babbo natale??
1 anno fa
..no....il sesso e' bello..ma la salute e' una solaQuotato da solamano,Ma se foste liberi da legami ,sareste meno attenti alla vostra salute?
1 anno fa
Starei lo stesso attento ma meno cauto, dovrei solo rispondere a me stessoQuotato da solamano,Ma se foste liberi da legami ,sareste meno attenti alla vostra salute?
dei miei comportamenti sessuali, dei rischi a cui mi sottopongo ... 😋
Ovviamente sarei sempre sincero con le persone che incontro 🙂
1 anno fa
e uesto e' bellissimo..la sincerita'Quotato da Rireset,Starei lo stesso attento ma meno cauto, dovrei solo rispondere a me stessoQuotato da solamano,Ma se foste liberi da legami ,sareste meno attenti alla vostra salute?
dei miei comportamenti sessuali, dei rischi a cui mi sottopongo ... 😋
Ovviamente sarei sempre sincero con le persone che incontro 🙂
1 anno fa
Io sono libero da legami ma, anche se devo rispondere solo a me stesso, sto ugualmente attento evitando i comportamenti sessuali più a rischio.Quotato da solamano,Ma se foste liberi da legami ,sareste meno attenti alla vostra salute?
L'importante è conoscere i possibili rischi, valutarli con cervello, e, ovviamente, sempre essere sinceri con le persone che si incontrano.
1 anno fa
Partendo dal presupposto che bisogna informarsi costantemente, solo così si può combattere la paura e la paranoia.
L'HIV NON È TRASMISSIBILE quando si è sotto terapia retrovirale, in nessun modo!
Il resto può essere prevenuto (in alcuni casi) con vaccini e curato con apposite medicine.
Esiste anche la terapia preventiva PREP contro l'HIV che impedisce di controrre il virus, con cui comunque si può convivere in maniera totalmente rilassata.
La cosa fondamentale è fare controlli periodici ogni 4/6 mesi nei centri appositi, approcciarsi al sesso con testa ma con totale libertà, rispettare il volere ed il consenso altrui.
Io resto rimane alla scelta individuale. Nessuno è immune e la sicurezza totale e assoluta non esiste, nemmeno con il fantomatico profilattico.
Combattere lo stigma informandosi e cercando supporto medico e psicologico è la migliore prevenzione.
L'HIV NON È TRASMISSIBILE quando si è sotto terapia retrovirale, in nessun modo!
Il resto può essere prevenuto (in alcuni casi) con vaccini e curato con apposite medicine.
Esiste anche la terapia preventiva PREP contro l'HIV che impedisce di controrre il virus, con cui comunque si può convivere in maniera totalmente rilassata.
La cosa fondamentale è fare controlli periodici ogni 4/6 mesi nei centri appositi, approcciarsi al sesso con testa ma con totale libertà, rispettare il volere ed il consenso altrui.
Io resto rimane alla scelta individuale. Nessuno è immune e la sicurezza totale e assoluta non esiste, nemmeno con il fantomatico profilattico.
Combattere lo stigma informandosi e cercando supporto medico e psicologico è la migliore prevenzione.
1 anno fa
Beh ho letto di tutto e di più. Però bisogna tenere conto di vari parametri
A) Delle altre malattie si guarisce, anche piuttosto facilmente, per la sifilide bsstano.due iniezioni. Anzi si è visto che oramai è pure raro arrivare alla fase 3 poiché è frequente l'utilizzo di antibiotico per altre ragioni. Per il momento di Hiv non si guarisce è cronico. Quindi ci devi convivere. L'epatite è la più difficile da prendere perché ci deve essere il contatto sangue su sangue
B) C'è rischio e rischio. Se i rapporti anali sono ad altissimo.rischio (si parla di 1%) di probabilità, così i rapporti vaginali (1 su 200 per la donna 1 su 500 per l'uomo ) le altre cause sono a rischio intermedio, basso o teorico ma non accertato Pompino con eiaculazione è a medio rischio,.Io non lo farei mai, senza non è praticamente a rischio di Hiv
Il pre cum è ritenuto troppo basso come concentrazione per avere un significativo.rischio ( parliamo in un range da 0 a 0,00004 di possibilità) sul cunnilingus è a rischio solamente se la donna è in fase premestruale e mestruale e tu non te ne accorgi.Quindi per quanto riguarda l'HIV io sto attento.che non ci sia precum ma anche se mi.accorgo.che c'è stato c'è non me ne prepccupo.
Quello che bisognerebbe fare è andare a vedere risposte e pareri dei medici.che lavorano.nei centri MIST e non il.parere estemporanei di qualcuno.anche medico.ma non specializzato nel campo. Se per esempio hai fatto un pompino.senza eiaculazione con una persona affetta fa HIV la prep post rapporto non è assolutamente prevista e non te la fanno. Nemmeno uno con eiaculazione con persona sconosciuta.
A) Delle altre malattie si guarisce, anche piuttosto facilmente, per la sifilide bsstano.due iniezioni. Anzi si è visto che oramai è pure raro arrivare alla fase 3 poiché è frequente l'utilizzo di antibiotico per altre ragioni. Per il momento di Hiv non si guarisce è cronico. Quindi ci devi convivere. L'epatite è la più difficile da prendere perché ci deve essere il contatto sangue su sangue
B) C'è rischio e rischio. Se i rapporti anali sono ad altissimo.rischio (si parla di 1%) di probabilità, così i rapporti vaginali (1 su 200 per la donna 1 su 500 per l'uomo ) le altre cause sono a rischio intermedio, basso o teorico ma non accertato Pompino con eiaculazione è a medio rischio,.Io non lo farei mai, senza non è praticamente a rischio di Hiv
Il pre cum è ritenuto troppo basso come concentrazione per avere un significativo.rischio ( parliamo in un range da 0 a 0,00004 di possibilità) sul cunnilingus è a rischio solamente se la donna è in fase premestruale e mestruale e tu non te ne accorgi.Quindi per quanto riguarda l'HIV io sto attento.che non ci sia precum ma anche se mi.accorgo.che c'è stato c'è non me ne prepccupo.
Quello che bisognerebbe fare è andare a vedere risposte e pareri dei medici.che lavorano.nei centri MIST e non il.parere estemporanei di qualcuno.anche medico.ma non specializzato nel campo. Se per esempio hai fatto un pompino.senza eiaculazione con una persona affetta fa HIV la prep post rapporto non è assolutamente prevista e non te la fanno. Nemmeno uno con eiaculazione con persona sconosciuta.
1 anno fa
Quotato da Syren,Partendo dal presupposto che bisogna informarsi costantemente, solo così si può combattere la paura e la paranoia.
Il resto può essere prevenuto (in alcuni ca [...]
1 anno fa
SE si andasse a cercare quel thread di 4-5 anni fa, sono certo che ho pubblicato il sito a domande e risposte del ministero della sanità, per tutto ciò che riguarda i rapporti orali ed il bacio. Era trattato in maniera esaurente.Quotato da taptip,Beh ho letto di tutto e di più. Però bisogna tenere conto di vari parametri
A) Delle altre malattie si guarisce, anche piuttosto facilmente, per la sifilide bsstano.due iniezioni. Anzi si è visto che oramai è pure raro arrivare alla fase 3 poiché è [...]
1 anno fa
Quotato da estatebollente,Anni fa parlai con una dottoressa esperta in malattie veneree e dopo averle detto che mi capitava spesso di farmi fare pompini scoperti le ho chiesto quali fossero i rischi, lei mi rispose che sono bassissimi quasi nulli…
Detto da una dottoressa c [...]
1 anno fa
Io da giovane 40 anni fa) ho preso la gonorrea (scolo) ero in un paese dell'est e quando sono andato al policlinico per farmi curare hanno voluto tutti i nomi di chi erano state con me fino a 4 settimane prima, una puntura di penicillina e dopo qualche giorno mi hanno rifatto gli esami e sono risultato negativo mi hanno rilasciato la patente per scopare.
Questo è successo per troppa fiducia, da quel momento ho usato sempre i preservativi con chiunque, donna uomo ecc.
Se volevo fare qualcosa a pelle sia io che lei o lui facevamo gli esami, negli anni 80 e 90 per HIV, comunque sempre negativi, non ho mai trovato nessuno positivo all'esame.
Ma questo non mi ha fermato da usare i preservativi anche per i pompini. 😋 😋 😋
Questo è successo per troppa fiducia, da quel momento ho usato sempre i preservativi con chiunque, donna uomo ecc.
Se volevo fare qualcosa a pelle sia io che lei o lui facevamo gli esami, negli anni 80 e 90 per HIV, comunque sempre negativi, non ho mai trovato nessuno positivo all'esame.
Ma questo non mi ha fermato da usare i preservativi anche per i pompini. 😋 😋 😋