Fottuta paura delle malattie

73 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da ninetta23,

Non ho mai avuto problemi , se il cszzo e’ pulito , non ci sono abrasioni o ferite mi puoi dire come potrebbe infettare ?
Virus e batteri delle malattie sessualmente trasmissibili (MST) si trasmettono per contatto mucosa / mucosa (es. dalla bocca al glande e viceversa dal glande alla bocca). Esempio sifilide, papilloma, herpes, ecc.
Quindi occhio a i vari contatti tra liquidi e mucose:
sperma, precum, glande, ano, bocca, occhi, ecc.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
Chiedevate di una esperienza…due anni fa, la persona, sposata come me e come me con figli che frequentavo da anni, ha contratto epatite e sifilide durante un incinto a tre e mi dice la prima volta che faceva con altri … ci eravamo visti prima dell’estate e a settembre lo hanno ricoverato… ho fatto i test per scrupolo tutto negativi.. che dire: mi è andata bene ma da allora solo safe sec

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da NormalBg,
Chiedevate di una esperienza…due anni fa, la persona, sposata come me e come me con figli che frequentavo da anni, ha contratto epatite e sifilide durante un incinto a tre e mi dice la prima volta che faceva con altri … ci eravamo visti prima dell’es [...]
Quotato da NormalBg,
Chiedevate di una esperienza…due anni fa, la persona, sposata come me e come me con figli che frequentavo da anni, ha contratto epatite e sifilide durante un incinto a tre e mi dice la prima volta che faceva con altri … ci eravamo visti prima dell’es [...]
chissà cosa sarà successo con la moglie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da NormalBg,
....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da NormalBg,
Quotato da NormalBg,
Moglie era vaccinata per epatite B sifilide trattata con antibiotico, relazione continuata , del resto una “scappatella con altra donna “ di può perdonare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Mogavero69,
Quotato da Rireset,
In un sito come questo è normale osservare promiscuità anche se, a mio avviso, certe volte praticata fin troppo spensieratamente; di contro troppe ansie anche ingiustificate non fanno vivere il sesso serenamente come sarebbe giusto che fosse.
Però n [...]
io Comunque senza offesa resto della mia idea... Meglio la fottuta paura che una fottuta malattia. Faccio presente al mio amico che nn vado oltre allo scambio di una sega. Chi vuole accettare bene, chi nn vuole ARIA!
Certo ci mancherebbe altro che ognuno non rispetti le idee e le scelte dell'altro. Anche perché ognuno dovrebbe essere libero di vivere la propria sessualità secondo le proprie scelte e di queste ne dovrebbe essere responsabile in prima persona e non delegare colpe dei propri atteggiamenti di rischio agli altri (siamo noi che ci fidiamo dei nostri partner), alla cattiva sorte, all'eccitazione del momento magari dovuta ad alcol, per non dire peggio, o con altre giustificazioni. Bisogna rimanere consapevoli dei nostri comportamenti, informandoci bene perché il fattore di rischio è come la legge: non tollera ignoranza"

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 30.06.2021 -
Sinceramente, sono tassativamente per l'orale protetto nei rapporti casuali. Ho fatto pochissime esperienze proprio perquisito motivo. Tanti non accettano questa mia imposizione. C'è molta mal informazione sulle malattie sessualmente trasmittibili con un pompino. Per non dire ignoranza. Continuerò a farlo così...visto che l'eventuale schizzo in gola lo prendo io...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Bisrm1,
...visto che l'eventuale schizzo in gola lo prendo io ...
😮 ...ma non deve esistere l'eventuale schizzo! E' una semplice regola di rispetto se uno chiede di non venire in bocca! Associabile a violenza sessuale perché farebbe una cosa di cui non sei consenziente!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Ho timore ed il sospetto che certe persone che hanno una MST, consapevoli di averla, non lo dicano e continuano ad avere rapporti tranquillamente come a volere diffonderla deliberatamente come una sorta di vendetta per averla contratta. Che ne pensate?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.05.2021 -
Siete un branco di persone assurde e ipocrite. avete paura di essere contaminati da malattie varie, dicendo di amare la vostra famiglia e non voler trasmettere malattie a quest,ultime persone. Ma che cavolo dite ? Se amate la moglie o il compagno, che cosa ci fate qua a cercare incontri con sconosciuti, vi fate sborrare in culo da uno che non sapete neanche come si chiama...e poi gli chiedete se quello con cui avete scopato e sano? fate ridere, siete patetici.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Bisrm1,
Sinceramente, sono tassativamente per l'orale protetto nei rapporti casuali. Ho fatto pochissime esperienze proprio perquisito motivo. Tanti non accettano questa mia imposizione. C'è molta mal informazione sulle malattie sessualment [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Abbronzao52,
Siete un branco di persone assurde e ipocrite. avete paura di essere contaminati da malattie varie, dicendo di amare la vostra famiglia e non voler trasmettere malattie a quest,ultime persone. Ma che cavolo dite ? Se amate la moglie o il compagno, che cosa ci fate qua a cercare incontri con sconosciuti, vi fate sborrare in culo da uno che non sapete neanche come si chiama...e poi gli chiedete se quello con cui avete scopato e sano? fate ridere, siete patetici. [...]
Hai perfettamente ragione, è un mondo di ipocriti! Gente che parla poi dell'amico "fidato"... E' ovvio che siamo qui per trasgredire con qualcuno e non per altro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Abbronzao52,
Siete un branco di persone assurde e ipocrite. avete paura di essere contaminati da malattie varie, dicendo di amare la vostra famiglia e non voler trasmettere malattie a quest,ultime persone. Ma che cavolo dite ? Se amate la moglie o il compagno, ch [...]
E' la stessa natura umana che ci fa essere contraddittori ed ipocriti; il più delle volte senza che ce ne rendiamo conto.
Osserviamo, indichiamo, giudichiamo gli altri per lo più a specchio -ripeto, più che altro senza esserne consapevoli (è un meccanismo psicologico)- per giustificarci, sentirci a posto, più furbi, migliori:
"Si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio" (cit. Fabrizio De Andrè, Bocca di Rosa).
Motivo per cui resta sempre valido l'insegnamento evangelico del non giudicare.

Così anche nei comportamenti a rischio ed inevitabilmente magari rimaniamo fregati per primi per sopravvalutarci
(vedi es. come fatti di cronaca periodicamente riportano di guide esperte alpine incappate in gravi incidenti)
eppoi quando succede ci vergogniamo ed il più delle volte siamo portati a tacere sugli inconvenienti occorsi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da NormalBg,
Quotato da Curioso68,
Moglie era vaccinata per epatite B sifilide trattata con antibiotico, relazione continuata , del resto una “scappatella con altra donna “ di può perdonare.
Gli è andata benissimo. Finire in ospedale con due malattie trasmesse sessualmente a seguito di un tradimento non è da poco. La stragrande maggioranza delle donne non lo perdonerebbe, secondo me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
Quotato da Abbronzao52,
Siete un branco di persone assurde e ipocrite. avete paura di essere contaminati da malattie varie, dicendo di amare la vostra famiglia e non voler trasmettere malattie a quest,ultime persone. Ma che cavolo dite ? Se amate la moglie o il compagno, ch [...]
Non si tratta di essere ipocriti, si tratta solo di cercare di fare un briciolo di cultura in termini di prevenzione MTS. Nessuno ha intenzione di ergersi a giudicante, si è liberi di fare ciò che si vuole ma ricordare rischi può aiutare a migliorare l’ignoranza sulla materia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da NormalBg,
Quotato da Abbronzao52,
Non si tratta di essere ipocriti, si tratta solo di cercare di fare un briciolo di cultura in termini di prevenzione MTS. Nessuno ha intenzione di ergersi a giudicante, si è liberi di fare ciò che si vuole ma ricordare rischi può aiutare a migliorare l’ignoranza sulla materia.
..esatto....ed a vivere il sesso ed i propri rapporti in modo piu' sereno

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Traspare da questi discorsi che per assurdo è più sicuro un rapporto anale con preservativo che uno orale senza... 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Rireset,
Traspare da questi discorsi che per assurdo è più sicuro un rapporto anale con preservativo che uno orale senza... 😮
..mi sa di si....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quello che mi dà noia è che sembra sia opinione comune, anche qui, che le MST più che altro si trasmettono con rapporti tra maschi e che in linea di massima le donne ne siano solo le vittime. Va bene che tradizionalmente e culturalmente l'uomo è sempre stato visto come (più) maiale rispetto alla donna. Ma oggigiorno, con la liberalizzazione della donna, questa visione deve perdere valenza; sia uomini che donne scopano ... e come può essere, esempio, l'uomo fedifrago a contagiare la moglie così anche viceversa. Mi fanno ridere quelli che dicono: scopo a destra e manca e mia moglie non sa nulla... chi gli dice che anche lei non faccia lo stesso? 😇 Da che mondo è mondo il tradito (in particolare il marito, le donne sono solitamente più sveglie) è l'ultimo che lo viene a sapere (a meno che non sia compiacente) 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Tutti possono contagiare ed essere contagiati..senza distinzione di sesso ruoli ecc