Tutti i Post di Abbronzao52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Abbronzao52
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 mesi fa
Continuate a farvi le seghe, se dovete usare il preservativo anche per i pompini.
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
6 mesi fa
. Ma vi fa così paura definirvi bsx? A volte siete più gay voi “etero curiosi” che io ad esempio, che scopi con tuttti. ( pansessuale) mi è capitato che gli etero eliminino con passione un altro maschio… e vi continuate a definirvi ETERO! Prendetene atto siete bsx ed accettate la situazione. Un etero fa schifo rapportarsi con un altro uomo. Meditate gente , meditate.Quotato da novello72,Come dici tu , ci sono tante sfumature , a me è capitato con una coppia che il lui mi ha chiesto se poteva leccarmelo insieme alla sua lei, essendo io “curioso” di natura ho detto si. Curiosità appagata , ma resto etero come prima , non penso di dove [...]
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
6 mesi fa
Quotato da novello72,Come dici tu , ci sono tante sfumature , a me è capitato con una coppia che il lui mi ha chiesto se poteva leccarmelo insieme alla sua lei, essendo io “curioso” di natura ho detto si. Curiosità appagata , ma resto etero come prima , non penso di dove [...]
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
9 mesi fa
A mio avviso, l’essere fuori forma, l’associo ad una mancanza di cura personale. Oggi è venuto un utente di a69 ( non faccio nomi) 30 kg in più delle foto postate sul suo profilo. Avendogli detto che non mi interessavano le persone come lui ( obese) se ne è andato in malo modo poi ha cominciato a mandarmi messaggi offensivi. Ma ragazzi non si può essere tutti fisicati, io non lo sono, ma mentire spudoratamente mettendo anche foto false sui propri profili?
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
1 anno fa
Siete un branco di persone assurde e ipocrite. avete paura di essere contaminati da malattie varie, dicendo di amare la vostra famiglia e non voler trasmettere malattie a quest,ultime persone. Ma che cavolo dite ? Se amate la moglie o il compagno, che cosa ci fate qua a cercare incontri con sconosciuti, vi fate sborrare in culo da uno che non sapete neanche come si chiama...e poi gli chiedete se quello con cui avete scopato e sano? fate ridere, siete patetici.