Fottuta paura delle malattie

73 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da NormalBg,
Avere paura di contrarre MST dovrebbe spingere a tutelarsi e tutelare gli altri utilizzando misure di protezione e prevenzione adeguate. “Fottuta paura” fa pensare quasi a una fobia ed in tal caso oltre a quanto sopra potrebbe servire altro. Giusto u [...]
...gia'...ecco perche noi da una vita cerchiamo qualche amico fidato e serio...che dopo di noi non vada nei battuage cruising ecc ecc...non e un giudizio di moralita'....ma di attenzione per la salute

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi fanno morire le persone che parlano di amico fidato... ma come cazzo fate ad avere la garanzia che andrà solo con voi?? L'unico modo, secondo me, è quello di far fare delle specifiche analisi al vostro amico, chiuderlo in casa così da non avere contatti con nessuno per un tempo X..... e forse, solo allora potreste essere tranquilli!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Assetato78,
Mi fanno morire le persone che parlano di amico fidato... ma come cazzo fate ad avere la garanzia che andrà solo con voi?? L'unico modo, secondo me, è quello di far fare delle specifiche analisi al vostro amico, chiuderlo in casa così da non avere co [...]
Credo che tu abbia ragione, non c’è la certezza assoluta che non vada con altri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Assetato78,
Mi fanno morire le persone che parlano di amico fidato... ma come cazzo fate ad avere la garanzia che andrà solo con voi?? L'unico modo, secondo me, è quello di far fare delle specifiche analisi al vostro amico, chiuderlo in casa così da non avere co [...]
Credo che tu abbia ragione, non c’è la certezza assoluta che non vada con altri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
in effetti hai ragione anche tu

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da solamano,
Eeee amici miei purtroppo siamo messi male qui il 90 % della comunity se ne fotte di tutto e tutti e quindi purtroppo non resta che affidarsi alla plastica oppure entrare a far parte del gruppo spostando l'asticella al 91% [...]
Si se ne fottono soprattutto alcuni singoli che mettono come condizione quella di non usare il preservativo già prima dell'incontro. Finora ho evitato di incontrare queste persone.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MarcoBi2069,
Il problema salute è abbastanza serio. Io sono in Prep e ho fatto tutte le vaccinazioni possibili (epatite a, b e Papilloma) ma non ho comunque certezze. E faccio veramente fatica a pensare di succhiare con il preservativo.... Il cazzo è bello a pell [...]
Hai ragione tesoro , io inizio a pelle e quando vedo che è in procinto di sborrare lo incappuccio e me lo infilo nel buchetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io con i miei ex era a pelle le sensazioni sono stupende quando ti riempie

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.08.2018 -
ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da MarcoBi2069,
Il problema salute è abbastanza serio. Io sono in Prep e ho fatto tutte le vaccinazioni possibili (epatite a, b e Papilloma) ma non ho comunque certezze. E faccio veramente fatica a pensare di succhiare con il preservativo.... Il cazzo è bello a pell [...]
Hai ragione tesoro , io inizio a pelle e quando vedo che è in procinto di sborrare lo incappuccio e me lo infilo nel buchetto
...fai bene...ma non e' sufficiente purtoppo...tanta malattie si possono trasmettere anche con un bacio

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mascvers,
Quotato da ninetta23,

...fai bene...ma non e' sufficiente purtoppo...tanta malattie si possono trasmettere anche con un bacio
Senti con un bacio non si trasmette neanche HIV e poi che c’entra il bacio ? Devi succhiare un cazzo ben lavato , l’importante è non farsi sborrare in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da mascvers,
Senti con un bacio non si trasmette neanche HIV e poi che c’entra il bacio ? Devi succhiare un cazzo ben lavato , l’importante è non farsi sborrare in bocca
...intendevo epatiti, sifilidi..ecc...tutti pensiamo solo all hiv che con un preservativo per il rapporto completo non si rischia...non c' e' solo l hiv....che e' il piu' difficile da prendersi o trasmettere perche il contagio avviene tramite contatto sangue/sangue sperma/ sangue...cavolo e' da fine anni 80 che i medici ne parlano....ma nessuno pensa alle altre malattie....un uccello bel lavato (e ci.mancherebbe)..se ha contratto la sifilide te la trasmette..
Come la trasmette chi l ha in gola e magari non lo sa, a qualcuno cui sta facendo una pompa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Io il massimo che ho fatto un pompino a pelle, evitando il contatto lingua/cappella, è stato di 1 minuto...2/volte al massimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
C'è qualcuno iscritto che può portare testimonianza dicendo "mi è successo di contrarre questa malattia incontrando perché..." in modo da mettere in guardia stare più attenti? Malattie non necessariamente gravi (HIV o epatite) ma anche facilmente curabili come gonorrea, candida o semplicemente piattole. Ovvero, è così davvero facile prendersi una MST o in fondo con un po' di attenzione è una possibilità remota? Sopratutto nel sesso orale c'è nessuno che ha avuto problemi a farlo o riceverlo senza protezione? Perché le paure, i timori, le ansie è bene che abbiano riscontro diretto con la testimonianza di chi gli è successo in modo di aiutare a vedere meglio, oggettivamente, le possibilità di rischio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Rireset,
C'è qualcheduno iscritto che può portare testimonianza dicendo "mi è successo di contrarre questa malattia incontrando perché..." in modo da mettere in guardia stare più attenti? Malattie non necessariamente gravi, tipo HIV o epati [...]
Hai perfettamente ragione non si dovrebbe parlare a vanvera , bisogna parlare di ciò di cui uno è certo, io ormai è da tempo che non succhio fino in fondo , spompino a pelle fino a quando resiste e poi lo faccio possibilmente sborrare sulle mie tettine

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da ninetta23,
ormai è da tempo che non succhio fino in fondo
... per semplice paura o perché in passato hai avuto dei problemi?

...penso comunque che anche senza farsi sborrare in bocca non è che si annulla il rischio,
visto che è più importante che la bocca ed il cazzo siano sani, e non è detto che sia evidente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Rireset,
Quotato da ninetta23,
ormai è da tempo che non succhio fino in fondo

...penso comunque che anche senza farsi sborrare in bocca non è che si annulla il rischio,
visto che è più importante che la bocca ed il cazzo siano sani, e non è detto che sia evidente.
Non ho mai avuto problemi , se il cszzo e’ pulito , non ci sono abrasioni o ferite mi puoi dire come potrebbe infettare ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Rireset,

Non ho mai avuto problemi , se il cszzo e’ pulito , non ci sono abrasioni o ferite mi puoi dire come potrebbe infettare ?
Volevo solo capire il motivo per cui da un certo punto non sei più andato a fondo, sottintendendo farsi venire in bocca/ingoiare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
In un sito come questo è normale osservare promiscuità anche se, a mio avviso, certe volte praticata fin troppo spensieratamente; di contro troppe ansie anche ingiustificate non fanno vivere il sesso serenamente come sarebbe giusto che fosse.
Però non emerge, a fronte di questo, diffusione di MST. Perché non se ne parla?
- Perché è bene non parlarne, non è la sede adatta
- Perché in fondo si sa a quale rischi il sesso può esporre
- Perché chi la contrae ha vergogna, si ritiene sfortunato, ha paura di essere giudicati
- Perché chi la contrae l'aveva messa in conto, si cura ma si sottovaluta il farlo presente

Altri motivi, fateli presenti voi.

Sebbene nel sesso vaginale ed anale, comunque l’uso del preservativo è quasi prassi,
quest’ultimo è praticamente non usato nel sesso orale (uso assurdo perché si vanno a perdere sapori del sesso, che sono importanti se non fondamentali) ci si limita magari a non farsi venire in bocca, pratica comunque che sembra più legata a preferenze che a motivi di salute.

Riguardo il sesso orale andrebbe anche tenuto conto che si può avere a che fare con un cazzo abituato ad avere rapporti anali non protetti con la/il partner abituale nonostante non sia raccomandato perché comunque il retto è ricettacolo di batteri che comunque è bene non fare venire contatto col cazzo che si può infettare.

Sottolineo che troppe, esagerate seghe mentali comunque sono di blocco ai propri desideri e alla natura stessa del sesso che non deve essere fonte di ansie ma di reciproco godimento liberandoci dalle tensioni e non procurarcele di nuove; giudizio e cautela sì ma tenendo anche ben presente che “Chi non risica non rosica” (cit: significa che “non si ha successo senza rischiare”: potremmo considerarlo quindi un invito a “buttarsi”, mettendo da parte perplessità e prudenza, e lasciando alle spalle quella paralisi timorosa che ci impedisce di ottenere qualcosa).

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Rireset,

Virus e batteri delle malattie sessualmente trasmissibili (MST) si trasmettono per contatto mucosa / mucosa (es. dalla bocca al glande e viceversa dal glande alla bocca). Esempio sifilide, papilloma, herpes, ecc.
Quindi occhio a i vari contatti tra liquidi e mucose:
sperma, precum, glande, ano, bocca, occhi, ecc.