Anziani

281 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
Anche i miei racconti parlano di esperienze realmente vissute, sono pienamente d'accordo con te, è più semplice raccontarsi che inventare .... 😜

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2021 -
Ma smettetela vecchietti 😄

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da LaCavalla,
Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
brava

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Singolovoglioso54,
Ma che grassa sei una nelle gnocca tutta da palpare
è, specialmente per voi siculi maturi 😋 💋 💋
👅

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da face,
Quotato da LaCavalla,

è, specialmente per voi siculi maturi 😋 💋 💋
👅
Splendida Tina ( La Cavalla )
Oltre ad essere una impareggiabile fonte di saggezza ,
SEI UNA VERA BUONGUSTAIA 💋 💋 💋
Noi Siciliani Maturi , con tutto il rispetto dovuto a tutta la Platea , abbiamo un QUID IN PIU

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
...Ma vecchietti quanto ???
💋 💋 💋

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Gattinamonella,
💋 💋 💋
60 e non sentirli .... 😜
😂🤣

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
💋 💋 💋
55 primavere ad Agosto ( buon nick non mente.. 😎) e funziona ancora TUTTO benissimo... 🐷 💋 💗

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Veri maschi focosi, sempre arrapati, instancabili amanti e soprattutto iper funzionanti 😄 😋 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
E però bisognerebbe stabilire un età anziani maturi è sempre un po’ generico
Vabbè dai finché c’è lingua e dito l’uomo non è mai finito 😂😂👅👅👅💦

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rimane nella categoria maturi 😋
Si diventa anziani non con il fattore anagrafico, ma quando si invecchia dentro e si perde ogni forma di interesse e di voglia di divertimento 🙂, ovvero quando si spegne il 🔥 dentro 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da romeo56,
Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
concordo appieno ed aggiungo che dei così eccitante e sensuale che fai risvegliare e godere anche novantenni. Sei una dea del sesso e della goduria. Una gran bella femmina da monta 🐷 💗

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
Sei Donna e Femmina con La D & la F Maiuscola 💗 💋
Per convergere con te mi toccherà
noleggiare un Camion e sperare di incontrarti nelle aree Autogrill casertane? 😇 🐷 😎

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da avvocato1969,
Quotato da LaCavalla,
noleggiare un Camion e sperare di incontrarti nelle aree Autogrill casertane? 😇 🐷 😎
Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncio

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.07.2024 -
Noi siamo x la qualità non x la quantità

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da avvocato1969,

Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncio
Tesoro
Conosco a Memoria il vs Annuncio
Tant'è che
Quando vado o torno da Roma mi fermo sempre per un caffè al Campania se in orari compatibili con quelli indicati , cercandoti invano tra la folla...

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da avvocato1969,
Quotato da LaCavalla,

Tesoro
Tant'è che
Quando vado o torno da Roma mi fermo sempre per un caffè al Campania se in orari compatibili con quelli indicati , cercandoti invano tra la folla...
Se il destino vorrà... 💋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da avvocato1969,

Tesoro
Tant'è che
Se il destino vorrà... 💋
VORRÀ,VORRÀ
E Come se VORRÀ 🐷 🐷
La Positività produce sempre Energia
Positiva
Quell'Energia che Pontifica e Unisce 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da LaCavalla,
.
Vi amo 💋💋👅👅💦💦