5 mesi fa
Anche i miei racconti parlano di esperienze realmente vissute, sono pienamente d'accordo con te, è più semplice raccontarsi che inventare .... 😜Quotato da LaCavalla,Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
5 mesi fa
Ma smettetela vecchietti 😄
5 mesi fa
bravaQuotato da LaCavalla,Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
5 mesi fa
👅Quotato da LaCavalla,è, specialmente per voi siculi maturi 😋 💋 💋Quotato da Singolovoglioso54,Ma che grassa sei una nelle gnocca tutta da palpare
5 mesi fa
Splendida Tina ( La Cavalla )Quotato da face,👅Quotato da LaCavalla,
è, specialmente per voi siculi maturi 😋 💋 💋
Oltre ad essere una impareggiabile fonte di saggezza ,
SEI UNA VERA BUONGUSTAIA 💋 💋 💋
Noi Siciliani Maturi , con tutto il rispetto dovuto a tutta la Platea , abbiamo un QUID IN PIU
5 mesi fa
...Ma vecchietti quanto ???
💋 💋 💋
💋 💋 💋
5 mesi fa
60 e non sentirli .... 😜Quotato da Gattinamonella,...Ma vecchietti quanto ???
💋 💋 💋
😂🤣
5 mesi fa
55 primavere ad Agosto ( buon nick non mente.. 😎) e funziona ancora TUTTO benissimo... 🐷 💋 💗Quotato da Gattinamonella,...Ma vecchietti quanto ???
💋 💋 💋
5 mesi fa
Veri maschi focosi, sempre arrapati, instancabili amanti e soprattutto iper funzionanti 😄 😋 💋
5 mesi fa
E però bisognerebbe stabilire un età anziani maturi è sempre un po’ generico
Vabbè dai finché c’è lingua e dito l’uomo non è mai finito 😂😂👅👅👅💦
Vabbè dai finché c’è lingua e dito l’uomo non è mai finito 😂😂👅👅👅💦
5 mesi fa
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rimane nella categoria maturi 😋
Si diventa anziani non con il fattore anagrafico, ma quando si invecchia dentro e si perde ogni forma di interesse e di voglia di divertimento 🙂, ovvero quando si spegne il 🔥 dentro 🙂
Si diventa anziani non con il fattore anagrafico, ma quando si invecchia dentro e si perde ogni forma di interesse e di voglia di divertimento 🙂, ovvero quando si spegne il 🔥 dentro 🙂
5 mesi fa
Quotato da romeo56,Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
5 mesi fa
concordo appieno ed aggiungo che dei così eccitante e sensuale che fai risvegliare e godere anche novantenni. Sei una dea del sesso e della goduria. Una gran bella femmina da monta 🐷 💗Quotato da LaCavalla,Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
5 mesi fa
Sei Donna e Femmina con La D & la F Maiuscola 💗 💋Quotato da LaCavalla,Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
Per convergere con te mi toccherà
noleggiare un Camion e sperare di incontrarti nelle aree Autogrill casertane? 😇 🐷 😎
5 mesi fa
Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncioQuotato da avvocato1969,Sei Donna e Femmina con La D & la F Maiuscola 💗 💋Quotato da LaCavalla,Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
noleggiare un Camion e sperare di incontrarti nelle aree Autogrill casertane? 😇 🐷 😎
5 mesi fa
Noi siamo x la qualità non x la quantità
5 mesi fa
TesoroQuotato da LaCavalla,Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncioQuotato da avvocato1969,
Sei Donna e Femmina con La D & la F Maiuscola 💗 💋
Conosco a Memoria il vs Annuncio
Tant'è che
Quando vado o torno da Roma mi fermo sempre per un caffè al Campania se in orari compatibili con quelli indicati , cercandoti invano tra la folla...
5 mesi fa
Se il destino vorrà... 💋Quotato da avvocato1969,TesoroQuotato da LaCavalla,
Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncio
Tant'è che
Quando vado o torno da Roma mi fermo sempre per un caffè al Campania se in orari compatibili con quelli indicati , cercandoti invano tra la folla...
5 mesi fa
VORRÀ,VORRÀQuotato da LaCavalla,Se il destino vorrà... 💋Quotato da avvocato1969,
Tesoro
Tant'è che
E Come se VORRÀ 🐷 🐷
La Positività produce sempre Energia
Positiva
Quell'Energia che Pontifica e Unisce 💋
5 mesi fa
.Quotato da LaCavalla,Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
Vi amo 💋💋👅👅💦💦