Anziani

281 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Ma una bella sessantenne esperta che mi coccoli bene esiste??? Perché no

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Albertoneveronaoffro,
Ma una bella sessantenne esperta che mi coccoli bene esiste??? Perché no
😳 😳 😳

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Gattina monella o visto le tue foto davvero sensualissima

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Trystan,
Gattina monella o visto le tue foto davvero sensualissima
💋 💋 grazie 🔥 🔥

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Son schietto e diretto piace dire sempre quello che penso

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Trystan,
Quotato da Trystan,
complimenti per la franchezza 🙂
Tesoro prima di chiedere l'amicizia sarebbe buona educazione mandare un messaggio di presentazione e poi semmai fare il passo successivo
Modificato dall'autore il 31-07-2024 19:46:56

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Ciao cara mi devi scusare ma fino ad oggi non mi faceva mandare solo oggi mi a fatto mandare l amicizia domattina primo pensiero ti invierò o se vuoi in privato manda messaggio così ti posso dir tutto

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Sei desideratissima la posta e sempre piena

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Non avevo messaggi

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Lo messo sul mio profilo un piccolo inizio x altro se vi va mi piacerebbe esser contattato da voi

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Adoro gli anziani sono dei porci dtupendi magari trovarli sono disponibile per loro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.08.2020 -
Non è sempre che non funzioni..c'è sempre il modo per farlo funzionare ed essere migliore di prima. Ma si deve fare in due.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da Voiedio,
Come over 65 in salute provo lo stesso desiderio sessuale che provavo da giovane. Certo il fisico non è più plastico come un tempo, tendo a privilegiare la qualità alla quantità e a proporre con garbo nuove situazioni insolite intriganti per tenere v [...]

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Personalmente ho ancora desiderio e voglia ma ritengo che le donne con gli anni perdano interesse verso il sesso e questo rende tutto complicato,non saprei cosa altro aggiungere se ci sono coppie coetanee che amano condividere ne sarei felice.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da Voiedio,
Quello che sostieni è sostanzialmente vero, ma sta a noi a risvegliare l'interesse sopito e ti garantisco che quando ci si riesce sanno liberare l'eros che albergano in loro e non finiscono di stupirti per come sanno godere e riesc [...]
Ne sono certo e condivido,io ovviamente parlo per la mia esperienza è con il tempo che diventa difficile coinvolgere la donna poi è vero che quando entra nel pieno del gioco gode e ne trae piacere come noi se non di più ma l'uomo per natura ha più impulsi sessuali.

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Chi sceglie l'uomo maturo non sceglie l'impeto e la forza , ma cerca altro: una mente perversa che la porti dove non è mai stata.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Voiedio,
Come over 65 in salute provo lo stesso desiderio sessuale che provavo da giovane. Certo il fisico non è più plastico come un tempo, tendo a privilegiare la qualità alla quantità e a proporre con garbo nuove situazioni insolite intriganti per tenere v [...]
Per questo i maschi maturi mi hanno sempre cercata, per dare libero sfogo alla loro forte carica erotica e sessuale e poi li eccita come tori vedere mio marito come gode quando lo fanno cornuto 💋

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Non so voi ma io ricordo alcune scopate con over 70 tra le più eccitanti e folli che abbia mai fatto

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Voiedio,
È un'esperienza che non ho mai provato, forse sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così eccitato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋
Quotato da LaCavalla,

Per questo i maschi maturi mi hanno sempre cercata, per dare libero sfogo alla loro forte carica erotica e sessuale e poi li eccita come tori vedere mio marito come gode quando lo fanno cornuto 💋
Non ho mai provato una situazione del genere e forse , in genere, sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così infoiato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋
😇 💋