5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ma una bella sessantenne esperta che mi coccoli bene esiste??? Perché no
5 mesi fa
😳 😳 😳Quotato da Albertoneveronaoffro,Ma una bella sessantenne esperta che mi coccoli bene esiste??? Perché no
5 mesi fa
Gattina monella o visto le tue foto davvero sensualissima
5 mesi fa
💋 💋 grazie 🔥 🔥Quotato da Trystan,Gattina monella o visto le tue foto davvero sensualissima
5 mesi fa
Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto
5 mesi fa
Son schietto e diretto piace dire sempre quello che penso
5 mesi fa
Quotato da Trystan,Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto
complimenti per la franchezza 🙂Quotato da Trystan,Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto
Tesoro prima di chiedere l'amicizia sarebbe buona educazione mandare un messaggio di presentazione e poi semmai fare il passo successivo
Modificato dall'autore il 31-07-2024 19:46:56
5 mesi fa
Ciao cara mi devi scusare ma fino ad oggi non mi faceva mandare solo oggi mi a fatto mandare l amicizia domattina primo pensiero ti invierò o se vuoi in privato manda messaggio così ti posso dir tutto
5 mesi fa
Sei desideratissima la posta e sempre piena
5 mesi fa
Non avevo messaggi
5 mesi fa
Lo messo sul mio profilo un piccolo inizio x altro se vi va mi piacerebbe esser contattato da voi
5 mesi fa
Adoro gli anziani sono dei porci dtupendi magari trovarli sono disponibile per loro
5 mesi fa
Non è sempre che non funzioni..c'è sempre il modo per farlo funzionare ed essere migliore di prima. Ma si deve fare in due.
4 mesi fa
Quotato da Voiedio,Come over 65 in salute provo lo stesso desiderio sessuale che provavo da giovane. Certo il fisico non è più plastico come un tempo, tendo a privilegiare la qualità alla quantità e a proporre con garbo nuove situazioni insolite intriganti per tenere v [...]
4 mesi fa
Personalmente ho ancora desiderio e voglia ma ritengo che le donne con gli anni perdano interesse verso il sesso e questo rende tutto complicato,non saprei cosa altro aggiungere se ci sono coppie coetanee che amano condividere ne sarei felice.
4 mesi fa
Ne sono certo e condivido,io ovviamente parlo per la mia esperienza è con il tempo che diventa difficile coinvolgere la donna poi è vero che quando entra nel pieno del gioco gode e ne trae piacere come noi se non di più ma l'uomo per natura ha più impulsi sessuali.Quotato da Voiedio,Quello che sostieni è sostanzialmente vero, ma sta a noi a risvegliare l'interesse sopito e ti garantisco che quando ci si riesce sanno liberare l'eros che albergano in loro e non finiscono di stupirti per come sanno godere e riesc [...]
4 mesi fa
Chi sceglie l'uomo maturo non sceglie l'impeto e la forza , ma cerca altro: una mente perversa che la porti dove non è mai stata.
4 mesi fa
Per questo i maschi maturi mi hanno sempre cercata, per dare libero sfogo alla loro forte carica erotica e sessuale e poi li eccita come tori vedere mio marito come gode quando lo fanno cornuto 💋Quotato da Voiedio,Come over 65 in salute provo lo stesso desiderio sessuale che provavo da giovane. Certo il fisico non è più plastico come un tempo, tendo a privilegiare la qualità alla quantità e a proporre con garbo nuove situazioni insolite intriganti per tenere v [...]
3 mesi fa
Non so voi ma io ricordo alcune scopate con over 70 tra le più eccitanti e folli che abbia mai fatto
3 mesi fa
😇 💋Quotato da Voiedio,È un'esperienza che non ho mai provato, forse sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così eccitato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋Non ho mai provato una situazione del genere e forse , in genere, sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così infoiato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋Quotato da LaCavalla,
Per questo i maschi maturi mi hanno sempre cercata, per dare libero sfogo alla loro forte carica erotica e sessuale e poi li eccita come tori vedere mio marito come gode quando lo fanno cornuto 💋