Tutti i Post di Maturoral
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturoral
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
2 settimane fa
Si....anche perché dentro sono pulito sia fuori e dentro maniacalmente farmelo leccare e scambiardi i ruoli ....e lo ripeterei più volte ,anche dopo che mi vengono dentro.
@Paperyno56
@Paperyno56
Modificato dall'autore il 06-11-2024 16:17:04
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
3 mesi fa
Sono di annunci69.
Sto ancora cercando una bella persona che ti faccia provare quel dolce dolore.
Sto ancora cercando una bella persona che ti faccia provare quel dolce dolore.
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
3 mesi fa
Metti tanto gel....e spingi mentre fa male
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
ciao anche io ho iniziato come te, ...a scuola ,in prima elementare mi toccavano dietro e quel solletico nel buchetto mi piaceva e allargavo i glutei per sentire meglio la sensazione.Quotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
Con il tempo ho capito che sbagliavo e ho avuto la mia esperienza con le ragazze, fino ad arrivare al rapporto completo con una femmina ,ho scoperto il sesso comandato da una donna, e mi sono sposato........finché dopo anni che la famiglia cresce....l'interesse , la donna avendo un bambino diminuisce l'interesse di farti le coccole come le sere precedenti...e così la mente arriva a pensare a provare a farlo con un ragazzo e ti accorgi che sei ancora capace. E ho continuato x anni, a secondo l'umore o il desiderio che un uomo ti può dare e capirti senza problemi. Ora sono una persona di 68 anni e mi piace soddisfare gli uomini e trovare il loro punto debole per assaporare quel amore che prima era della loro compagna
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Anche a me piace molto il cazzo..con le sue nervature. Mia moglie sa ormai che sono gay, più passivo e mi capisce perche lei e una donna e quando si poteva l'amore si faceva tutti i giorni...ora che lei non puo piu...capisce le mie uscite per avere quel ora per scaricare i miei malumori.....non e detto che se trovo una bocca che fa miracoli..di approfittarne finche non esca il premio .
Modificato dall'autore il 17-08-2024 20:24:05
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
3 mesi fa
Se è una bella dotazione mi farebbe eccirare fino ad arrivare farmi piscine in bocca e farmi riempire il culo..
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
3 mesi fa
Grazie a tutti x aver letto quello che riguarda la dimensione del pene di un trans, io ancora non ho avuto la fortuna di provarlo e mi piacerebbe per avere una esperienza speciale e avere un rapporto con una trans attiva..ma con due teste che mi piaciono sempre.
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
3 mesi fa
Io mi accontento anche moscio..poi ci penzo io e anche più volte..se lo desidera
» Nell'argomento: Anziani
3 mesi fa
Non è sempre che non funzioni..c'è sempre il modo per farlo funzionare ed essere migliore di prima. Ma si deve fare in due.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
4 mesi fa
Quotato da Mapu_69,Dipende da cosa si cerca, ma con un pò di pazienza...
Hai ragione...in parte...con la pazzienza diventi vecchio.
Chi vuole un caffè insieme
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
4 mesi fa
E molto che cerco un vero attivo..almeno che gli piace giocare con il lato B. Io sono di Roma e sto ancora cercando uno che non a inibizioni...ma che gli funzioni come me la speranza è l'ultima a morire...ma non mi telefona mai...
Non c'è nessuno x un caffè, a Roma
Non c'è nessuno x un caffè, a Roma
Modificato dall'autore il 19-07-2024 01:05:16
» Nell'argomento: Quando non hai più erezione e ti rimane moscio
6 mesi fa
Io invece cerco 69, perché la mia erezione è x il 69. Sono più passivo e mi piace soddisfare al mio complice senza limiti e inibizioni