Tutti i Post di Maturoral

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Maturoral
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maturoral

2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2020
Si....anche perché dentro sono pulito sia fuori e dentro maniacalmente farmelo leccare e scambiardi i ruoli ....e lo ripeterei più volte ,anche dopo che mi vengono dentro.
@Paperyno56
Modificato dall'autore il 06-11-2024 16:17:04

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Sono di annunci69.
Sto ancora cercando una bella persona che ti faccia provare quel dolce dolore.

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Metti tanto gel....e spingi mentre fa male

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mapu_69,
La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
ciao anche io ho iniziato come te, ...a scuola ,in prima elementare mi toccavano dietro e quel solletico nel buchetto mi piaceva e allargavo i glutei per sentire meglio la sensazione.
Con il tempo ho capito che sbagliavo e ho avuto la mia esperienza con le ragazze, fino ad arrivare al rapporto completo con una femmina ,ho scoperto il sesso comandato da una donna, e mi sono sposato........finché dopo anni che la famiglia cresce....l'interesse , la donna avendo un bambino diminuisce l'interesse di farti le coccole come le sere precedenti...e così la mente arriva a pensare a provare a farlo con un ragazzo e ti accorgi che sei ancora capace. E ho continuato x anni, a secondo l'umore o il desiderio che un uomo ti può dare e capirti senza problemi. Ora sono una persona di 68 anni e mi piace soddisfare gli uomini e trovare il loro punto debole per assaporare quel amore che prima era della loro compagna

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Anche a me piace molto il cazzo..con le sue nervature. Mia moglie sa ormai che sono gay, più passivo e mi capisce perche lei e una donna e quando si poteva l'amore si faceva tutti i giorni...ora che lei non puo piu...capisce le mie uscite per avere quel ora per scaricare i miei malumori.....non e detto che se trovo una bocca che fa miracoli..di approfittarne finche non esca il premio .
Modificato dall'autore il 17-08-2024 20:24:05

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Se è una bella dotazione mi farebbe eccirare fino ad arrivare farmi piscine in bocca e farmi riempire il culo..

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Grazie a tutti x aver letto quello che riguarda la dimensione del pene di un trans, io ancora non ho avuto la fortuna di provarlo e mi piacerebbe per avere una esperienza speciale e avere un rapporto con una trans attiva..ma con due teste che mi piaciono sempre.

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io mi accontento anche moscio..poi ci penzo io e anche più volte..se lo desidera

» Nell'argomento: Anziani
3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Non è sempre che non funzioni..c'è sempre il modo per farlo funzionare ed essere migliore di prima. Ma si deve fare in due.

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mapu_69,
Dipende da cosa si cerca, ma con un pò di pazienza...

Hai ragione...in parte...con la pazzienza diventi vecchio.
Chi vuole un caffè insieme

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
E molto che cerco un vero attivo..almeno che gli piace giocare con il lato B. Io sono di Roma e sto ancora cercando uno che non a inibizioni...ma che gli funzioni come me la speranza è l'ultima a morire...ma non mi telefona mai...
Non c'è nessuno x un caffè, a Roma
Modificato dall'autore il 19-07-2024 01:05:16

6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io invece cerco 69, perché la mia erezione è x il 69. Sono più passivo e mi piace soddisfare al mio complice senza limiti e inibizioni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni