3 mesi fa
Non so voi ma io ricordo alcune scopate con over 70 tra le più eccitanti e folli che abbia mai fatto
3 mesi fa
😇 💋Quotato da Voiedio,È un'esperienza che non ho mai provato, forse sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così eccitato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋Non ho mai provato una situazione del genere e forse , in genere, sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così infoiato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋Quotato da LaCavalla,
Per questo i maschi maturi mi hanno sempre cercata, per dare libero sfogo alla loro forte carica erotica e sessuale e poi li eccita come tori vedere mio marito come gode quando lo fanno cornuto 💋
3 mesi fa
Buonasera a tutti, purtroppo anche a me tocca subire e leggere per la maggiore, in questo sito, bio con frasi tipo "no anziani" "no maturi" "no vecchi" ecc. Poi leggi che coppie mature cercano giovani e coppie giovani cercano coetanei, poi ci sono quelli che cercano palestrati, muscolosi e tatuati. Nessuno che faccia caso a maturi che, se si sono iscritti su questo sito è perché, magari, sono ancora capaci di soddisfare una donna vogliosa e non è detto che non siano più dotati e resistenti di qualche giovane palestrato tutto apparenza e niente sostanza. Senza offesa per nessuno.
3 mesi fa
Quotato da BLACKADDICTED,Il mio compagno ha 20 anni più di me.
Il mio paletto è opposto.
Detesto i giovani 😂😂😂😂
Non mi sono maj trovata bene nemmeno con un coetaneo.
Anche tra i miei c?erano 25 anni di differenza. Quindi [...]
Modificato dall'autore il 30-09-2024 08:34:43
3 mesi fa
Si anche io vedo solo paletti relativo all'eta e sono molto sfiduciato purtroppo !!!!
3 mesi fa
Anche noi ci divertiamo molto con persone più grandi e stupefacente quando l erotismo incontra la giusta età....
3 mesi fa
Dove c'è intesa e intrigo non c'è età che conti....
3 mesi fa
Allora si vede che io ancora non ho incontrato nessuna persona che mi apprezza x come sono sarò io quello sbagliato boh!!!!!!
3 mesi fa
hai ragione...noi ormai sembriamo obsoleti..ma in quanto a passione meglio ora di quando eravamo giovani..piu' qualita'Quotato da xxlce,Buonasera a tutti, purtroppo anche a me tocca subire e leggere per la maggiore, in questo sito, bio con frasi tipo "no anziani" "no maturi" "no vecchi" ecc. Poi leggi che coppie mature cercano giovani e coppie giovani ce [...]
Modificato dall'autore il 30-09-2024 19:56:09
3 mesi fa
Sono gusti personali, come quando nei last o sui profili si legge no barba e baffi....ognuno cerca il tipo più congeniale per raggiungere l'eccitazione. Ce n'è per tutti i gusti, non prendiamola sempre come esclusione.Quotato da mascvers,hai ragione...noi ormai sembriamo obsoleti..ma in quanto a passione meglio ora di quando eravamo giovani..piu' qualita' Modificato dall'autore il 30-09-2024 19:56:09Quotato da xxlce,Buonasera a tutti, purtroppo anche a me tocca subire e leggere per la maggiore, in questo sito, bio con frasi tipo "no anziani" "no maturi" "no vecchi" ecc. Poi leggi che coppie mature cercano giovani e coppie giovani ce [...]
3 mesi fa
siete una bellissima coppia..io ed il mio amore abbiamo il desiderio di..giocare o anche solo guardare una coppia come voi con il loro amante ..ma mi sa siamo alieniQuotato da LaCavalla,Quotato da Trystan,Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe attocomplimenti per la franchezza 🙂Quotato da Trystan,Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto
Tesoro prima di chiedere l'amicizia sarebbe buona educazione mandare un messaggio di presentazione e poi semmai fare il passo successivoModificato dall'autore il 31-07-2024 19:46:56
3 mesi fa
Io continuo ad essere molto sfiduciato anche da questa A69
3 mesi fa
Io ho sempre trovato le persone mature molto più interessanti degli sbarbatelli. Sicuramente siete porci e non vi manca la fantasia
3 mesi fa
Questo pensiero accomuna anche noi
3 mesi fa
Forse vi accomuna ma poi restano solo pensieri x voi come x tutti perche la realtà è molto diversa fatta di paletti di no maturi di no vecchi anche non sapendo lontanamente con chi stanno parlando!!!
3 mesi fa
personalmente non è così. Ho una serie di conoscenti molto maturi che periodicamente si vogliono svuotare. E per me è un piacereQuotato da Rafter,Forse vi accomuna ma poi restano solo pensieri x voi come x tutti perche la realtà è molto diversa fatta di paletti di no maturi di no vecchi anche non sapendo lontanamente con chi stanno parlando!!!
3 mesi fa
Perdonami se dico qualcosa che possa darti fastidio ma il mondo gay o trans o trav cioe di "uomini" è molto diverso fal mondo femminile o di coppie m f io di quei paletti o di quei limiti parlo fatti un giro a leggere quei profili e nel 90% dri vasi troverai 2 paletti fondamentali NO SINGOLI NO MATURI.
Prova e vedrai....
Prova e vedrai....
2 mesi fa
Parole sante .... 😜Quotato da Stefi90,Io ho sempre trovato le persone mature molto più interessanti degli sbarbatelli. Sicuramente siete porci e non vi manca la fantasia