Tutti i Post di xxlce

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
xxlce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xxlce

1 mese fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 08.09.2020
Io ne sono sempre alla ricerca perché mi danno noia i buchi stretti e poi ho abbastanza esperienza nel fistare, ovviamente per chi lo pratica.

» Nell'argomento: Anziani
3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Buonasera a tutti, purtroppo anche a me tocca subire e leggere per la maggiore, in questo sito, bio con frasi tipo "no anziani" "no maturi" "no vecchi" ecc. Poi leggi che coppie mature cercano giovani e coppie giovani cercano coetanei, poi ci sono quelli che cercano palestrati, muscolosi e tatuati. Nessuno che faccia caso a maturi che, se si sono iscritti su questo sito è perché, magari, sono ancora capaci di soddisfare una donna vogliosa e non è detto che non siano più dotati e resistenti di qualche giovane palestrato tutto apparenza e niente sostanza. Senza offesa per nessuno.

3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Sono maturo, solo attivo e ben dotato. Preferisco farmelo succhiare e le mie preferenze sono Trav e giovani effemminati lisci.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni