Tutti i Post di Rafter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rafter
» Nell'argomento: Anziani
2 mesi fa
Ce ne è di Gente Maleducata e Ignorante Purtroppo!!!!!
2 mesi fa
E gli uomini nn ne abbiamo di fascino? 😳
2 mesi fa
SE CE LO FANNO FARE A NOI VECCHIETTI Si 😡
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
2 mesi fa
Buonasera io invece vedo tantissimi paletti sugli sposati forse xke non ho piu una eta giovane e le donne non vogliono o forse sono io che non so approcciarmi bene ma pee me sposato è quasi impossibile trovare qui qualcuna o qualcuno....
2 mesi fa
Sembra incredibile quanti e quanti paletti mettano qui senza dare la benche minima possibilita di iniziare a conoscersi non so se rinnoverò il mio stato vip perche sono veramente stanco di mandare messaggi senza avere risposte.
Scusate lo sfogo ma .è veramente difficile qui.......
Scusate lo sfogo ma .è veramente difficile qui.......
3 mesi fa
Perdonami se dico qualcosa che possa darti fastidio ma il mondo gay o trans o trav cioe di "uomini" è molto diverso fal mondo femminile o di coppie m f io di quei paletti o di quei limiti parlo fatti un giro a leggere quei profili e nel 90% dri vasi troverai 2 paletti fondamentali NO SINGOLI NO MATURI.
Prova e vedrai....
Prova e vedrai....
3 mesi fa
Forse vi accomuna ma poi restano solo pensieri x voi come x tutti perche la realtà è molto diversa fatta di paletti di no maturi di no vecchi anche non sapendo lontanamente con chi stanno parlando!!!
3 mesi fa
Io continuo ad essere molto sfiduciato anche da questa A69
3 mesi fa
Allora si vede che io ancora non ho incontrato nessuna persona che mi apprezza x come sono sarò io quello sbagliato boh!!!!!!
3 mesi fa
Si anche io vedo solo paletti relativo all'eta e sono molto sfiduciato purtroppo !!!!