2 mesi fa
La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.
2 mesi fa
Nel vostro caso credo che non sia per quelloQuotato da MaliziosiCP,La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.
Ma più perché siete bella Coppia quindi più che appetibili 🤣
Parere personale
( lo so adesso dite ecco un’altro 😱😱🤣🤣)
2 mesi fa
1 Grazie 😋Quotato da Meticulo,ma dai 10 caffè pagati in zona Imperia dove ci sono anche per un paio di mesi all annoQuotato da lecap,
10 caffè pagati per questo ometto, sul mio conto. 😋 😋 😋 😋
Adoro quando la gente mente spudoratamente su di me. 😄
Non è male
1) Ma non mento dal vostro profilo mi sembrate ancora molto in forma
2) e io non ho mai avuto peli sulla lingua figurati ora che ho una certa età ancora meno
💋💋
2 da quando se la depilano, neppure io 😄
Parlando seriamente ...la differenza d'età comunque va (o andrebbe) rispettata.
A volte ci scrivono singoli che...non dico siano minorenni ma sicuramente (dalle foto) si scommetterebber che abbiano ancora il foglio rosa.
Insomma....siccome a casa abbiamo gli specchi, non ci sembra il caso di giocare alle navi scuola.
2 mesi fa
Le donne mature anno sempre il loro fascino
2 mesi fa
E gli uomini nn ne abbiamo di fascino? 😳
2 mesi fa
ConcordoQuotato da lecap,1 Grazie 😋Quotato da Meticulo,ma dai 10 caffè pagati in zona Imperia dove ci sono anche per un paio di mesi all anno
Non è male
1) Ma non mento dal vostro profilo mi sembrate ancora molto in forma
2) e io non ho mai avuto peli sulla lingua figurati ora che ho una certa età ancora meno
💋💋
2 da quando se la depilano, neppure io 😄
Parlando seriamente ...la differenza d'età comunque va (o andrebbe) rispettata.
A volte ci scrivono singoli che...non dico siano minorenni ma sicuramente (dalle foto) si scommetterebber che abbiano ancora il foglio rosa.
Insomma....siccome a casa abbiamo gli specchi, non ci sembra il caso di giocare alle navi scuola.
Però dai vedendo le vostre foto capisco che essendo così appetibili… 🤣 posso capirli
( era un velato complimento 🤣🤣)
2 mesi fa
Viva il cazzo e chi c e l ha umido
2 mesi fa
…E io che sogno di essere ospitato per una gang di bei over 65 puliti e arrapati che mi sbattono e mi riempiono di dolce crema.
2 mesi fa
Io pensó e ne sonó convinto che il SESSO FRA MASCHI E MEGLIO. LE DONNE NN SANNO FARE POMPE. CI SONO QUELLE CHE SI RIFIUTANO. ANALE 💦 💦 💦 😋 con loro neanche a parlarne percio viva il SESSO Fra maschii
2 mesi fa
No amore mio poi tutti bisex scusami
2 mesi fa
Quotato da romeo56,Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
2 mesi fa
Sonó loro che discriminano fanno differenze poi Ecco perché allá fine ci divertíamo Fra noi
2 mesi fa
Be' tecnicamente sono un anziano , nonostante quasi sempre l'anonimato di questo sito consente sproloqui e nessun rispetto per le persone, quando leggo ' no a vecchi bavosi sull'orlo della tomba' o no agli anziani che 'ormai mosci ' penso alla stupidità di certi giovani, mi sono anche ripromesso di evitare 30/40enni ...
2 mesi fa
Bravo giustoQuotato da si-piacere,Be' tecnicamente sono un anziano , nonostante quasi sempre l'anonimato di questo sito consente sproloqui e nessun rispetto per le persone, quando leggo ' no a vecchi bavosi sull'orlo della tomba' o no agli [...]
2 mesi fa
Capitato anche noi con coppieQuotato da si-piacere,Be' tecnicamente sono un anziano , nonostante quasi sempre l'anonimato di questo sito consente sproloqui e nessun rispetto per le persone, quando leggo ' no a vecchi bavosi sull'orlo della tomba' o no agli [...]
2 mesi fa
Ce ne è di Gente Maleducata e Ignorante Purtroppo!!!!!