Anziani

275 interventi
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.10.2023 -
La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da MaliziosiCP,
La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.
Nel vostro caso credo che non sia per quello
Ma più perché siete bella Coppia quindi più che appetibili 🤣
Parere personale
( lo so adesso dite ecco un’altro 😱😱🤣🤣)

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da lecap,

10 caffè pagati per questo ometto, sul mio conto. 😋 😋 😋 😋
Adoro quando la gente mente spudoratamente su di me. 😄

ma dai 10 caffè pagati in zona Imperia dove ci sono anche per un paio di mesi all anno
Non è male
1) Ma non mento dal vostro profilo mi sembrate ancora molto in forma
2) e io non ho mai avuto peli sulla lingua figurati ora che ho una certa età ancora meno
💋💋
1 Grazie 😋
2 da quando se la depilano, neppure io 😄

Parlando seriamente ...la differenza d'età comunque va (o andrebbe) rispettata.
A volte ci scrivono singoli che...non dico siano minorenni ma sicuramente (dalle foto) si scommetterebber che abbiano ancora il foglio rosa.
Insomma....siccome a casa abbiamo gli specchi, non ci sembra il caso di giocare alle navi scuola.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2023 -
Le donne mature anno sempre il loro fascino

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2023 -
E gli uomini nn ne abbiamo di fascino? 😳

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Meticulo,
ma dai 10 caffè pagati in zona Imperia dove ci sono anche per un paio di mesi all anno
Non è male
1) Ma non mento dal vostro profilo mi sembrate ancora molto in forma
2) e io non ho mai avuto peli sulla lingua figurati ora che ho una certa età ancora meno
💋💋
1 Grazie 😋
2 da quando se la depilano, neppure io 😄

Parlando seriamente ...la differenza d'età comunque va (o andrebbe) rispettata.
A volte ci scrivono singoli che...non dico siano minorenni ma sicuramente (dalle foto) si scommetterebber che abbiano ancora il foglio rosa.
Insomma....siccome a casa abbiamo gli specchi, non ci sembra il caso di giocare alle navi scuola.
Concordo
Però dai vedendo le vostre foto capisco che essendo così appetibili… 🤣 posso capirli
( era un velato complimento 🤣🤣)

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2018 -
Viva il cazzo e chi c e l ha umido

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
…E io che sogno di essere ospitato per una gang di bei over 65 puliti e arrapati che mi sbattono e mi riempiono di dolce crema.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2023 -
Io pensó e ne sonó convinto che il SESSO FRA MASCHI E MEGLIO. LE DONNE NN SANNO FARE POMPE. CI SONO QUELLE CHE SI RIFIUTANO. ANALE 💦 💦 💦 😋 con loro neanche a parlarne percio viva il SESSO Fra maschii

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2023 -
No amore mio poi tutti bisex scusami

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da romeo56,
Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2023 -
Sonó loro che discriminano fanno differenze poi Ecco perché allá fine ci divertíamo Fra noi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2024 -
Be' tecnicamente sono un anziano , nonostante quasi sempre l'anonimato di questo sito consente sproloqui e nessun rispetto per le persone, quando leggo ' no a vecchi bavosi sull'orlo della tomba' o no agli anziani che 'ormai mosci ' penso alla stupidità di certi giovani, mi sono anche ripromesso di evitare 30/40enni ...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da si-piacere,
Be' tecnicamente sono un anziano , nonostante quasi sempre l'anonimato di questo sito consente sproloqui e nessun rispetto per le persone, quando leggo ' no a vecchi bavosi sull'orlo della tomba' o no agli [...]
Bravo giusto

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.10.2023 -
Quotato da si-piacere,
Be' tecnicamente sono un anziano , nonostante quasi sempre l'anonimato di questo sito consente sproloqui e nessun rispetto per le persone, quando leggo ' no a vecchi bavosi sull'orlo della tomba' o no agli [...]
Capitato anche noi con coppie

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2023 -
Ce ne è di Gente Maleducata e Ignorante Purtroppo!!!!!