3 mesi fa
Sera a tutti. Letto ora Molto interessante il dibattito. Cque il fatto età non è uguale per tutti. Nel senso lo stato di forma aiuta a nascondere l’età . C’è da dire che la ns esperienza incide molto sia per atteggiamento verso le persone sia per sapersi muovere con educazione
3 mesi fa
Sembra incredibile quanti e quanti paletti mettano qui senza dare la benche minima possibilita di iniziare a conoscersi non so se rinnoverò il mio stato vip perche sono veramente stanco di mandare messaggi senza avere risposte.
Scusate lo sfogo ma .è veramente difficile qui.......
Scusate lo sfogo ma .è veramente difficile qui.......
3 mesi fa
Vero...a noi chiedono l' amicizia o ce la danno...noi quando possiamo mandiamo un messaggio..ma da chi e' vip nulla...e dagli altri pure
3 mesi fa
Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e quindi c’è la possibilità di poter fare conoscenza
Poi come sempre conta il modo di presentarsi leggere bene annuncio per capire cosa cercano
Insomma le solite cose che sembrano banalità ma che almeno a mio parere invece fanno la
Differenza.
Poi come sempre conta il modo di presentarsi leggere bene annuncio per capire cosa cercano
Insomma le solite cose che sembrano banalità ma che almeno a mio parere invece fanno la
Differenza.
3 mesi fa
e sei un bel maturo..complimentiQuotato da friendman,Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e qui [...]
3 mesi fa
Grazie per non aver scrittoQuotato da mascvers,e sei un bel maturo..complimentiQuotato da friendman,Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e qui [...]
Anziano🤣🤣🤣
3 mesi fa
😂😂 hai ragione pensa che quelli più educati di dicono grande è comunque sarò vecchio come dicono ma io nonostante i miei 64 sono in questo in Marocco in moto ☮️
3 mesi fa
SE CE LO FANNO FARE A NOI VECCHIETTI Si 😡
3 mesi fa
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato corrispondenza, allora mi permetto di inserire la mia riflessione in questo forum.
Voglio parlare di donne mature, mi fanno impazzire le donne 60enni, si curano, sono affascinanti e soprattutto disinbite, a letto un vero paradiso. Credo che il primo organo sessuale sia il cervello e quindi anche noi "maturi" abbiamo le nostre opportunità ...
Voglio parlare di donne mature, mi fanno impazzire le donne 60enni, si curano, sono affascinanti e soprattutto disinbite, a letto un vero paradiso. Credo che il primo organo sessuale sia il cervello e quindi anche noi "maturi" abbiamo le nostre opportunità ...
3 mesi fa
e goditela zingaro..Quotato da Meticulo,😂😂 hai ragione pensa che quelli più educati di dicono grande è comunque sarò vecchio come dicono ma io nonostante i miei 64 sono in questo in Marocco in moto ☮️ [...]
. 💗 😋
3 mesi fa
Quotato da Rafter,Sembra incredibile quanti e quanti paletti mettano qui senza dare la benche minima possibilita di iniziare a conoscersi non so se rinnoverò il mio stato vip perche sono veramente stanco di mandare messaggi senza avere risposte.
Scusate lo sfogo ma . [...]
3 mesi fa
Io sono "vecchio" ma capisco assolutamente gli iscritti che cercano, se non coetanei, almeno dei vicini di età.
Ovvio che nessuna (salvo, forse, rare eccezioni), vorrebbe giocare con chi ha gli anni e forse di più, dei propri genitori.
Anche a me, per esempio, ritrovarmi a letto con qualcuna più giovane delle mie figlie, mi creerebbe imbarazzo.
Ovvio che nessuna (salvo, forse, rare eccezioni), vorrebbe giocare con chi ha gli anni e forse di più, dei propri genitori.
Anche a me, per esempio, ritrovarmi a letto con qualcuna più giovane delle mie figlie, mi creerebbe imbarazzo.
3 mesi fa
👍Quotato da lecap,Io sono "vecchio" ma capisco assolutamente gli iscritti che cercano, se non coetanei, almeno dei vicini di età.
An [...]
3 mesi fa
WOW !!!!!!!!Quotato da Bull66_ME,L'età è solo un numero, un'etichetta che la società ci appiccica addosso.
Buono a sapersi.
Potresti dirlo anche all'artrite, l'artrosi e a tutte le giunture che al mattino suonano come le nacchere di una ballerina di flamenco? 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
💋💋👅👅💦💦Quotato da mascvers,e goditela zingaro..Quotato da Meticulo,😂😂 hai ragione pensa che quelli più educati di dicono grande è comunque sarò vecchio come dicono ma io nonostante i miei 64 sono in questo in Marocco in moto ☮️ [...]
. 💗 😋
La prossima stagione vengo a trovarvi
3 mesi fa
Ma dai scusatemi ho visto le vostre foto ma siete ancora dei bei ragazzi non ci credo primo che avete dolori e secondo avete ancora la lista d’attesa x giocare con voi 💋Quotato da lecap,WOW !!!!!!!!Quotato da Bull66_ME,L'età è solo un numero, un'etichetta che la società ci appiccica addosso.
Buono a sapersi.
Potresti dirlo anche all'artrite, l'artrosi e a tutte le giunture che al mattino suonano come le nacchere di una ballerina di flamenco? 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
10 caffè pagati per questo ometto, sul mio conto. 😋 😋 😋 😋Quotato da Meticulo,Ma dai scusatemi ho visto le vostre foto ma siete ancora dei bei ragazzi non ci credo primo che avete dolori e secondo avete ancora la lista d’attesa x giocare con voi 💋Quotato da lecap,
WOW !!!!!!!!
Buono a sapersi.
Adoro quando la gente mente spudoratamente su di me. 😄
3 mesi fa
ma dai 10 caffè pagati in zona Imperia dove ci sono anche per un paio di mesi all annoQuotato da lecap,10 caffè pagati per questo ometto, sul mio conto. 😋 😋 😋 😋Quotato da Meticulo,
Ma dai scusatemi ho visto le vostre foto ma siete ancora dei bei ragazzi non ci credo primo che avete dolori e secondo avete ancora la lista d’attesa x giocare con voi 💋
Adoro quando la gente mente spudoratamente su di me. 😄
Non è male
Ma non mento dal vostro profilo mi sembrate ancora molto in forma e io non ho mai avuto peli sulla lingua figurati ora che ho una certa età ancora meno
💋💋
3 mesi fa
La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.
3 mesi fa
Nel vostro caso credo che non sia per quelloQuotato da MaliziosiCP,La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.
Ma più perché siete bella Coppia quindi più che appetibili 🤣
Parere personale
( lo so adesso dite ecco un’altro 😱😱🤣🤣)