Anziani

281 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2019 -
Sera a tutti. Letto ora Molto interessante il dibattito. Cque il fatto età non è uguale per tutti. Nel senso lo stato di forma aiuta a nascondere l’età . C’è da dire che la ns esperienza incide molto sia per atteggiamento verso le persone sia per sapersi muovere con educazione

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2023 -
Sembra incredibile quanti e quanti paletti mettano qui senza dare la benche minima possibilita di iniziare a conoscersi non so se rinnoverò il mio stato vip perche sono veramente stanco di mandare messaggi senza avere risposte.
Scusate lo sfogo ma .è veramente difficile qui.......

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Vero...a noi chiedono l' amicizia o ce la danno...noi quando possiamo mandiamo un messaggio..ma da chi e' vip nulla...e dagli altri pure

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e quindi c’è la possibilità di poter fare conoscenza
Poi come sempre conta il modo di presentarsi leggere bene annuncio per capire cosa cercano
Insomma le solite cose che sembrano banalità ma che almeno a mio parere invece fanno la
Differenza.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da friendman,
Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e qui [...]
e sei un bel maturo..complimenti

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da mascvers,
Quotato da friendman,
Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e qui [...]
e sei un bel maturo..complimenti
Grazie per non aver scritto
Anziano🤣🤣🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
😂😂 hai ragione pensa che quelli più educati di dicono grande è comunque sarò vecchio come dicono ma io nonostante i miei 64 sono in questo in Marocco in moto ☮️

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2023 -
SE CE LO FANNO FARE A NOI VECCHIETTI Si 😡

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato corrispondenza, allora mi permetto di inserire la mia riflessione in questo forum.
Voglio parlare di donne mature, mi fanno impazzire le donne 60enni, si curano, sono affascinanti e soprattutto disinbite, a letto un vero paradiso. Credo che il primo organo sessuale sia il cervello e quindi anche noi "maturi" abbiamo le nostre opportunità ...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Meticulo,
😂😂 hai ragione pensa che quelli più educati di dicono grande è comunque sarò vecchio come dicono ma io nonostante i miei 64 sono in questo in Marocco in moto ☮️ [...]
e goditela zingaro..
. 💗 😋

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2019 -
Quotato da Rafter,
Sembra incredibile quanti e quanti paletti mettano qui senza dare la benche minima possibilita di iniziare a conoscersi non so se rinnoverò il mio stato vip perche sono veramente stanco di mandare messaggi senza avere risposte.
Scusate lo sfogo ma . [...]

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io sono "vecchio" ma capisco assolutamente gli iscritti che cercano, se non coetanei, almeno dei vicini di età.
Ovvio che nessuna (salvo, forse, rare eccezioni), vorrebbe giocare con chi ha gli anni e forse di più, dei propri genitori.
Anche a me, per esempio, ritrovarmi a letto con qualcuna più giovane delle mie figlie, mi creerebbe imbarazzo.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da lecap,
Io sono "vecchio" ma capisco assolutamente gli iscritti che cercano, se non coetanei, almeno dei vicini di età.
Ovvio che nessuna (salvo, forse, rare eccezioni), vorrebbe giocare con chi ha gli anni e forse di più, dei propri genitori.
An [...]
👍

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
L'età è solo un numero, un'etichetta che la società ci appiccica addosso.

WOW !!!!!!!!
Buono a sapersi.
Potresti dirlo anche all'artrite, l'artrosi e a tutte le giunture che al mattino suonano come le nacchere di una ballerina di flamenco? 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Meticulo,
😂😂 hai ragione pensa che quelli più educati di dicono grande è comunque sarò vecchio come dicono ma io nonostante i miei 64 sono in questo in Marocco in moto ☮️ [...]
e goditela zingaro..
. 💗 😋
💋💋👅👅💦💦
La prossima stagione vengo a trovarvi

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da Bull66_ME,
L'età è solo un numero, un'etichetta che la società ci appiccica addosso.

WOW !!!!!!!!
Buono a sapersi.
Potresti dirlo anche all'artrite, l'artrosi e a tutte le giunture che al mattino suonano come le nacchere di una ballerina di flamenco? 😄 😄 😄 😄 😄

Ma dai scusatemi ho visto le vostre foto ma siete ancora dei bei ragazzi non ci credo primo che avete dolori e secondo avete ancora la lista d’attesa x giocare con voi 💋

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da lecap,

WOW !!!!!!!!
Buono a sapersi.

Ma dai scusatemi ho visto le vostre foto ma siete ancora dei bei ragazzi non ci credo primo che avete dolori e secondo avete ancora la lista d’attesa x giocare con voi 💋
10 caffè pagati per questo ometto, sul mio conto. 😋 😋 😋 😋
Adoro quando la gente mente spudoratamente su di me. 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da Meticulo,

10 caffè pagati per questo ometto, sul mio conto. 😋 😋 😋 😋
Adoro quando la gente mente spudoratamente su di me. 😄

ma dai 10 caffè pagati in zona Imperia dove ci sono anche per un paio di mesi all anno
Non è male
Ma non mento dal vostro profilo mi sembrate ancora molto in forma e io non ho mai avuto peli sulla lingua figurati ora che ho una certa età ancora meno
💋💋

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.10.2023 -
La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da MaliziosiCP,
La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.
Nel vostro caso credo che non sia per quello
Ma più perché siete bella Coppia quindi più che appetibili 🤣
Parere personale
( lo so adesso dite ecco un’altro 😱😱🤣🤣)