5 mesi fa
😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Io singolo 50 enne NORMODOTATO 180cm X 70kg (ectomorfo)..…..
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrato, XXXXXL Min 22 cm, under 45...
😂😂😂😂😂😂😂 Eppure....
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrato, XXXXXL Min 22 cm, under 45...
😂😂😂😂😂😂😂 Eppure....
5 mesi fa
Ognuno cerca quello che vuole, è legittimo, non è che questo è un sito di beneficenza. Il 90% preferisce i palestrati? E tu rivolgiti al restante 10%, ma non è detto che in questa restante percentuale tu riesca a trovare quello che cerchi e allora ti devi porre una domanda, sono nel posto giusto per me?Quotato da Chef74,😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrat [...]
5 mesi fa
Massì certo che me la vivo leggera ci mancherebbe, era solo per metterla sul ridere.Quotato da LaCavalla,Ognuno cerca quello che vuole, è legittimo, non è che questo è un sito di beneficenza. Il 90% preferisce i palestrati? E tu rivolgiti al restante 10%, ma non è detto che in questa restante percentuale tu riesca a trovare quello che cerchi e allora ti devi porre una domanda, sono nel posto giusto per me?Quotato da Chef74,😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrat [...]
Ognuno ha le sue preferenze, le ho anch'io.
Qui dentro è solo un gioco e sta bene così, ho conosciuto persone splendide nonostante tutto 🤷🏻😂
5 mesi fa
Noi facciamo parte di questa categoria e non ci siamo mai posto il problema, di solito veniamo contattati anche da coloro che pongono limiti all’età e gli facciamo notare che siamo ampiamente fuori dal target che loro cercano. Come va a finire per la maggior parte dei casi? Che sorvolano dicendo che ogni tanto un’eccezione si può fare, soprattutto quando ci si incontra di persona, in alcuni casi siamo noi a rinunciare a causa del disagio stante la grossa differenza di età.
5 mesi fa
Bravo viva la figa scopate cn tutti divertiamoci mmm sempre a puntualizzare dai
5 mesi fa
Tesoro puoi contattarmi anche qui su A69 in privato sei hai qualcosa da dirmiQuotato da Edo20,Cavalla ti ho mandato una mail rispondi così ti faccio vedere cosa fa questo vecchietto... Modificato dall'autore il 23-07-2024 17:34:33
5 mesi fa
ma "la Cavalla" non e' anziana, e' una perenne giovane, sia di fisico che di mente, bel tipo! 😋
5 mesi fa
Il tuo nickname è perfetto, le foto ti fanno una grandissima "femmina da letto" .... 🔥Quotato da LaCavalla,Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋Quotato da Sx57,Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]
Vero hotbird62???Modificato dall'autore il 23-07-2024 07:44:26
5 mesi fa
😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ma scusami, tu non sei quello che ha aperto il thread in cui fustigavi i singoli che non rispettano il proprio corpo perché vanno con chiunque, anche con anziani perché morti di figa? Eri tu, o qualcuno ti aveva rubato le credenziali di accesso al tuo account ed ha scritto quelle cose senza che tu te ne fossi accorto? Modificato dall'autore il 23-07-2024 11:52:42Quotato da Ilmieledeldiavolo,sono pienamente d'accordo con te
Si riesce a fare delle regole di vita piena demagogia
Innanzitutto questo è un meraviglioso gioco e come tale funziona se tutti i componenti trovano la loro piena soddisfazione, per cui ognuno cerca di trovare quello che più desidera e ti scrive un uomo di 55 anni quindi maturo ma che anche in giovane età cercava persone molto più grande.
Sono stato sempre attratto, anche da giovane, da donne dai 40 ai 60 perché ritengo siano, per esperienza, per vissuto, per maturità, più sexy ma sopratutto hanno la voglia, il desiderio di qualcosa di nuovo e forte, per cui si calano anche in situazioni fantasiose.
Quindi seppur rispetto qualsiasi opinione e desiderio ma le coppie mature nn devono sentirsi degradate da alcune esternazioni effettuate, a volte anche in maniera poco educate da altri... perché di contro ci sarà sempre chi ci apprezzerà : 🔥 😄
5 mesi fa
Sfondi una porta aperta! LA CAVALLA e' una delle donne piu' Sexy ed Intriganti di A69..farebbe ringiovanire chiunque.Quotato da Hotbird62,Con te è sempre più eccitante, scoparti davanti a tuo marito e’ qualcosa di indescrivibile…..mi fai ringiovanire di 40 anni 🐷 💗 💗 Sei favolosa 💗Quotato da LaCavalla,
Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋
Una proposta indecente .. se fossero 2 i Maschi Maturi a Scoparla davanti a suo marito, il Piacere e L'Eccitazione si moltiplicherebbero?
Se , come penso, la risposta e' affermativa, mi candido fin da ora!
Claudio - Avvocato di Pompei - anni 55
5 mesi fa
😳Quotato da ilcartomante,Il tuo nickname è perfetto, le foto ti fanno una grandissima "femmina da letto" .... 🔥Quotato da LaCavalla,
Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋
Modificato dall'autore il 24-07-2024 20:23:12
5 mesi fa
avvocato1969
Mmm come siamo decisi e sicuri...
5 mesi fa
Perplessa ?Quotato da LaCavalla,😳 Modificato dall'autore il 24-07-2024 20:23:12Quotato da ilcartomante,
Il tuo nickname è perfetto, le foto ti fanno una grandissima "femmina da letto" .... 🔥
Ti trovo assolutamente "Femmina" con la F maiuscola ... 😜
5 mesi fa
💋 💋 grazie tesoroQuotato da ilcartomante,Perplessa ?Quotato da LaCavalla,
😳 Modificato dall'autore il 24-07-2024 20:23:12
5 mesi fa
Una Donna come TE Merita certamente Uomini DECISI , SICURI E MATURIQuotato da LaCavalla,avvocato1969
...il resto lo lasci ad altri.
Corretto?
5 mesi fa
Sei anche molto brava con la penna e la fantasia, hai pubblicato splendidi racconti .... 💋Quotato da LaCavalla,💋 💋 grazie tesoroQuotato da ilcartomante,
Perplessa ?
5 mesi fa
Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
5 mesi fa
Ciao poetessa
5 mesi fa
felice di essere l’attore protagonista in alcuni dei nostri incontri 🐷. Non vedo l’ora di incontrarti nuovamente 💗 🐷 💋Quotato da LaCavalla,Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia