1 anno fa
😋
1 anno fa
Ho provato ha mandarti un messaggio ma non parteQuotato da Vikycd,non credo serva una sezione apposita per gli "anziani" come me, basta indicare l'età nel profilo😜
c'è chi risponde ad una richiesta con un "no" educato, pazienza...
e chi risponde da cafone, un bel [...]
1 anno fa
Signori, per me l'età non è quella anagrafica che conta ma quella che ci sentiamo addosso, io sono prossimo ai 65 anni e da bisex esclusivamente attivo funziono ancora bene con entrambi i sessi 😏
1 anno fa
È imprescindibile che il desiderio di sesso è collegato al desiderio del corpo e dell'aspetto della persona con cui farlo.Quotato da pinkoepallina,Sono due problemi diversi.Quotato da coppiaestero,
Scusami se rispondo io.
Non dico che ti (generico) devi alzare per farmi sedere, come facevamo noi per rispetto degli anziani, delle donne incinte e degli ammalati, ma almeno non sfottermi perché sto divenendo vecchio...
per non diventarlo c'è un solo modo... morire giovane.
Non ho bisogno di scopare per diritto, ma non pensare (non dico a te) di deridere se aspiro a scopare anche io....
Ricordo una grassotta che alcuni anni fa mi chiamò °babbione° suggerendomi di cancellarmi da a69 a causa dell'età.
La famosa asticella è personale e casualmente succede che mia moglie, più giovane di me, è gelosa di me perché una signora di 18 anni più giovane di lei mi °intrigava° e dopo aver promesso un fmf, adesso non vuole più farla venire per il massaggio...
C'è la tendenza a °deridere° che non va bene, e se uno °anziano° come me dice che i suoi racconti sono stati letti da quasi 1 milione di lettori, se non ci vuoi credere sei libero, ma se intervieni con sfottò, non va bene (rispettiamoci per quello che siamo).
Uno è il rispetto che si deve a tutti, giovani ed anziani, anche nel diniego. Basta dire "no grazie, non sono interessata/o" e non, ad esempio, "vattene affanculo, vecchio/a, non lo vedi che fai schifo?".
L'altro è che riguardo al sesso non spetta niente a nessuno, qualunque età si abbia.
Mi sembra scontato precisare che ognuna/o ha il diritto di scegliere chi più le/gli aggrada, senza per questo essere tacciata/o di scarsa sensibilità e/o ignoranza.
Pallina
Poi i gusti ed i desideri conseguenti sono personali e magari diversissimi.
Come affermava frate Antonino da Scasazza:
"Non è bello ciò ch'è bello, ma che bello, che bello, che bello..."
Se però, poi, si ha un po' di senso autocritico davanti allo specchio ed al calendario è più facile che il giudizio che ci si da e quello che riceveremo dagli altri sia simile e quindi anche le avances più opportune che potremo fare e ricevere.
Ciò (saggiamente) premesso è doveroso precisare che quando tu Pallina deciderai di appendere la minigonna è soltanto per donare il piacere di ammirarti INTEGRALMENTE.
Quel piacere a chiunque ti sia accanto al momento 🤩.
Quindi perdona quest'ultima esternazione da... frolloccone 🤣!!!
1 anno fa
a me piace la coppia matura. Se quache e interessata io ci sono volentieri
1 anno fa
Ma perché non mettete nell'annuncio il luogo degli incontri? La Germania come l'Italia è grande e risparmieremmo un sacco di tempo.... L'età è giusto specificarla ma non sono 2 in più o in meno che spostano l'ago della bilancia...
Non serve ripartire per età, ma può essere utile.
Non serve ripartire per età, ma può essere utile.
1 anno fa
Condivido ... età ospitalità o meno luogo di residenzaQuotato da coppiaestero,non credo sia necessario, sarebbe molto più utile mettere l'età nell'annuncio, anche perhé per me e mia moglie ci dovremmo iscrivere in sezioni diverse... 🙂 🙂 🙂 Per me sarebbe essenziale dire età, dove si ospita, e se si è disp [...]
1 anno fa
Lidi ferraresi
1 anno fa
Ma figurati...qui ci sono settantenni giovanili, ottantenni giovanili oversize in perfetta forma ad altre amenità simili.Quotato da EnniCarota,Io sono maturo sessantenne anche se piuttosto giovanile
Come ha scritto @socurioso...sono i paletti degli altri ad essere sbagliati 🤷
1 anno fa
Perdonami...cerco di essere più chiaro. Maggiore apertura "non significa nulla". Non prendertela perché non ce l'ho con te ma così come ci sono sette miliardi e passa di "buonsenso" (tanti quanti gli abitanti della Terra) così ci sono sette miliardi e passa di "aperture mentali". I paletti degli altri non sono chiusure mentali ma semplicemente espressione delle proprie fantasie che sono insindacabili. Faccio l'esempio con me stesso così non si offende nessuno. Io a 55 anni posso vedermi giovane,fascinoso ed irresistibile per tutti (non è vero e lo so) ma gli altri hanno tutto il diritto di vedermi per come vogliono loro. Onestamente ad una certa età...definirsi giovanili fa un po' ridere e parlare di poca apertura mentale verso chi vuol incontrare solo coetanei o giù di lì appare sinceramente patetico. Vale lo stesso discorso per i ragazzini che si lamentano perché le coppie mature non vogliono vederli. Cerchiamo di essere realisti e di evitare discorsi riguardo aperture o chiusure nei riguardi degli altri visto che ognuno insindacabilmente cerca quello che ritiene opportuno per se (a prescindere che poi riesca o meno). Riguardo la chiosa è vero che le differenze sono una ricchezza ma...nulla hanno a che vedere riguardo le persone (comprese caratteristiche fisiche, età e quant'altro) con cui fare sessoQuotato da Gargaroth,Il senso del mio post è un inno alla libertà nel senso che chi mostra maggiore apertura, soprattutto mentale, incontra la mia preferenza. Chi pone dei limiti ha tutto il diritto di farlo perché rappresenta il suo modo di essere e in un certo modo anzi questo favorisce le scelte perché limita le selezioni, qualora le persone leggessero i profili, mostrando in tal modo rispetto per gli utenti del sito. Per quanto riguarda la questione anziani, chi sceglie di non incontrarli ha tutto il diritto di farlo e chi è anziano, come me (anche se tale non mi sento), è egli stesso favorito nella scelta in quanto sa di non essere di gradimento di quegli utenti. In quanto poi a farne una questione di sterile discussione mi sembra insensato, soprattutto da parte di chi, avendo più anni, dovrebbe mostrare più saggezza e comprendere che la libertà di essere e di esprimersi dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto, anche sessuale. Le differenze sono una ricchezza, non un limite.Quotato da Tony11,
Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).
1 anno fa
Il mio lui ha 40 anni più di me, ebbene solo lui sa farmi toccare il cielo con un dito, i miei coetanei sono delle mezze seghe ed ogni volta che giochiamo se ne vanno via sconfitti dal nonnino
Badate bene non tiene un cent in tasca, per chi potesse pensare........
Badate bene non tiene un cent in tasca, per chi potesse pensare........
1 anno fa
belli la prossima volta che vengo in Sicilia vi contatto x un caffè tra nonnini. 😂😂💋Quotato da coppiaenbsex,Il mio lui ha 40 anni più di me, ebbene solo lui sa farmi toccare il cielo con un dito, i miei coetanei sono delle mezze seghe ed ogni volta che giochiamo se ne vanno via sconfitti dal nonnino
Badate bene non tiene un cent in tasca, per chi potesse [...]
1 anno fa
Quotato da Tony11,Ma figurati...qui ci sono settantenni giovanili, ottantenni giovanili oversize in perfetta forma ad altre amenità simili.Quotato da EnniCarota,Io sono maturo sessantenne anche se piuttosto giovanile
Come ha scritto @socurioso...sono i paletti degli altri ad essere sbagliati 🤷
1 anno fa
Cerco coppia o singola over 70
1 anno fa
Dove le hai perse? Al limite chiama "chi l'ha visto"Quotato da Longhard,Cerco coppia o singola over 70
1 anno fa
Supplemento di opinione:
età anagrafica, età biologica, età culturale.
Sono tre aspetti relativi all'età complessiva di ogni persona.
La prima è stabilita ovviamente da quando abbiamo iniziato a stare al mondo.
La seconda può essere notevolmente diversa, specialmente se uno di neanche 30anni ha passato metà della vita con videogiochi e fast-food, magari anche con birre e sigarette.
Poi si ritrova con la pancetta ed il fiatone dopo neanche un minuto che si scopa... per davvero 🤣!!!
Ma anche ultra cinquantenni che provano piacere nel mantenere curato il proprio corpo, rimanendo in forma ed attraenti (noi 💃🏻🕺🏻 boscaioli... speriamo che me la cavo 🤭).
Ma la vera differenza di età, probabilmente, è quella culturale con la probabile altrettanto diversa mole di esperienze e sensibilità.
Però, in questo caso, la diversità può diventare motivo di curiosità ed ulteriore scambio e condivisione se è accompagnata da cortesia ed apertura verso l'altro/a.
Se poi, però, se non si finisce a trombare come ricci... basta essere comprensivi ed accettare anche quella eventualità 🤗.
Oppure, viceversa, si finisce per scoprire ed imparare cose... che voi umani non avete mai neanche immaginato 😈!!!
La seconda può essere notevolmente diversa, specialmente se uno di neanche 30anni ha passato metà della vita con videogiochi e fast-food, magari anche con birre e sigarette.
Poi si ritrova con la pancetta ed il fiatone dopo neanche un minuto che si scopa... per davvero 🤣!!!
Ma anche ultra cinquantenni che provano piacere nel mantenere curato il proprio corpo, rimanendo in forma ed attraenti (noi 💃🏻🕺🏻 boscaioli... speriamo che me la cavo 🤭).
Ma la vera differenza di età, probabilmente, è quella culturale con la probabile altrettanto diversa mole di esperienze e sensibilità.
Però, in questo caso, la diversità può diventare motivo di curiosità ed ulteriore scambio e condivisione se è accompagnata da cortesia ed apertura verso l'altro/a.
Se poi, però, se non si finisce a trombare come ricci... basta essere comprensivi ed accettare anche quella eventualità 🤗.
Oppure, viceversa, si finisce per scoprire ed imparare cose... che voi umani non avete mai neanche immaginato 😈!!!
1 anno fa
. : concordo con voi è cosìQuotato da BoscoPando,Supplemento di opinione:
La seconda può essere note [...]
1 anno fa
😳 oh bella Belinda... grazie ma lo affermi soltanto sulla base delle nostre parole scritte sul sito? 🤔Quotato da Meticulo,. : concordo con voi è cosìQuotato da BoscoPando,Supplemento di opinione:
La seconda può essere note [...]
1 anno fa
scusa cosa dovrei fare ?Quotato da BoscoPando,😳 oh bella Belinda... grazie ma lo affermi soltanto sulla base delle nostre parole scritte sul sito? 🤔Quotato da Meticulo,. : concordo con voi è così
1 anno fa
Per dimostrarti che la penso così
Io non sono una buona penna faccio fatica ad esprimere il mio pensiero scrivendo a se vuoi posso !!!
Io non sono una buona penna faccio fatica ad esprimere il mio pensiero scrivendo a se vuoi posso !!!