Anziani

276 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da BoscoPando,

😳 oh bella Belinda... grazie ma lo affermi soltanto sulla base delle nostre parole scritte sul sito? 🤔
scusa cosa dovrei fare ?
Nulla, scusaci tu. 🤗
Davi l'impressione di conoscerci senza io ricordare un tale evento e sarebbe stato scortese. 🤔
Chiusa parentesi torniamo a lasciare spazio al dibattito sull'argomento 👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.04.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Supplemento di opinione:
età anagrafica, età biologica, età culturale.
Sono tre aspetti relativi all'età complessiva di ogni persona.
La prima è stabilita ovviamente da quando abbiamo iniziato a stare al mondo.
La seconda può essere note [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
L'età culturale è il discrimine principale che mi fa coinvolgere o meno in un rapporto sessuale e/o sentimentale in termini di qualità e durata nel tempo; è il metro principale che uso per valutare i partner.
L'età biologica la valuto ma ha una importanza relativa.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
L'età non conta se dentro di sé si ha voglia di divertirsi

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BoscoPando,
Supplemento di opinione:
età anagrafica, età biologica, età culturale.
Sono tre aspetti relativi all'età complessiva di ogni persona.
La prima è stabilita ovviamente da quando abbiamo iniziato a stare al mondo.
La seconda può essere note [...]
Potrebbe essere parzialmente condivisibile quanto scrivete e che lo stile di vita aiuti a mantenersi in forma (ripeto onde evitare equivoci ho 55 anni già compiuti). Palestra,vita sana e quant'altro (costituzione fisica compresa) indubbiamente sono un toccasana ma ,sempre sottolineando che i paletti personali sono imprescindibili ed insindacabili , leggere qui sopra di settantenni o addirittura ottantenni (non immaginate quanti ce ne sono...compresi alcuni utenti intervenuti qui) che si definiscono giovanili ,prestanti ed addirittura meglio dei giovani appare a mio modesto avviso patetico. Che le fantasie restino anche in età avanzata ci sta tutto,ci può stare che si iscrivano qui per alimentare i sogni anche ma...dovrebbe esserci anche la consapevolezza che oltre i sogni...diventa difficile andare. Questo è un portale atto a favorire incontri erotici piacevoli e non per beneficenza. Vi faccio un esempio vissuto di persona circa una decina di anni fa. Una festa privata con quattro o cinque coppie e qualche singolo. Conoscevo qualcuno dei partecipanti ma la coppia che più mi attraeva era la prima volta che li vedevo. Io 45 anni e loro 30. Sinceramente mi sentivo in imbarazzo a provarci ma...tra una chiacchiera e l'altra siamo finiti a giocare (so che potrebbe sembrare contraddittorio rispetto a quanto scritto sinora ma...abbiate un attimo di pazienza 😛). Premesso che comunque 45 anni non corrispondono all'essere anziani...c'era anche una coppia in là con l'età tra i presenti (con il lui veramente malmesso). Mentre giocavo con questa coppia il tipo anziano si avvicina con pantalone a mezza gamba ed uccello...barzotto di fuori. Questa ragazza ai primi due tentativi...si è solo girata senza dire nulla. Al terzo gli ha palesemente detto che stava messo peggio di suo padre e che avrebbe dovuto capire che non era il caso (il tipo si è pure offeso e se ne sono andati sia lui che la moglie). Tutto questo per dire che...un certo margine può esserci,che dal vivo tutto può cambiare (li avessi contattati sul sito magari non mi avrebbero preso in considerazione) ma a tutto c'è un limite. Nota a margine...la coppia in questione ora non è più sul sito ma ci sentiamo regolarmente ed ogni tanto ridiamo del...vecchio invadente (siccome sono discreto non vi dirò mai che pur non essendo presente quella sera @socurioso sa di chi parlo ed ha avuto conferma dell'episodio dalla ragazza vittima del vegliardo).
Evito commenti sui maschietti che cercano donne over settanta o addirittura over ottanta perché (salvo qualche caso patologico di gerontofilia) mi viene da pensare che...(come anticipato non lo dico😁)

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Mi dispiace ma io ormai sono anziano, ho superato i 50 da un po' e ho la memoria di un pesce lesso! 😂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ammetto che mi scoccia definirmi tale, ma la carta d'identità questo dice, cerco solo di capire quali possibilità potrei collegare a questa situazione e fondamentalmente, facendo riferimento anche ad altre discussioni simili che ho trovato proprio in questa sezione (Daddy, sesso con uomini maturi e simili) direi che non mi dispiacerebbe affatto essere contattato da coppie o singole per instaurare con queste un rapporto di fiducia basato sul dialogo, sulla condivisione di esperienze vissute per fare in un certo senso da "saggia guida in questo mondo" , ma anche da confessore, condividere piacevolmente uscite serali, cene, una sorta di "vecchio zio" insomma al quale ci si può permettere di raccontare tutto, ma anche fare qualsiasi domanda.....altra opportunità credo, sia quella, in considerazione anche della mia bisessualità, di poter frequentare saune per soli uomini dove provare ancora qualche emozione intensa e perversa

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
qualche anno fà,lungo le rive....si avvicina un tipo credo sugli 80 circa,e mi fà....Dai che giochiamo,gli ho risposto,ma alla tua età vuoi ancora giocare 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Le coppie mature sono le più aperte senza sosta senza enibizioni in cerca di piacere e basta io le cerco ma nn si trova nulla

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da romeo56,
Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
sono d'accordo

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 24.10.2023 -
Non so se rientro nella categoria degl anziani ma sicuramente posso considerarmi molto fortunato perchè riesco ancora a provare gli stessi livelli di gusto ed intensità sessuali di quando ero giovane, anzi forse addirittura pure di più per la maggiore consapevolezza che ti dona l'età. Ho 66 anni, portati bene e ho sempre avuto riguardo del mio fisico - ovvero buona attività sportiva, alimentazione equilbrata, niente fumo nè alcol. Pur essendo sposato felicemente da anni e con figli grandi da circa un anno e mezzo mi vedo con una stupenda trombamichetta 33enne che adora frequentarmi proprio perchè sono sano, esperto e responsabile. Lei all'inizio era irremovibile sull'uso del condom ma i checkup cadenzati miei e di mia moglie (in particolare il test HPV) sempre negativi alla fine l'hanno rassicurata e così da un pò facciamo tutto scoperto. Ovviamente prende la pillola ed avendo pure un bambino ed un marito che sa tutto (mai incontrato però) è la prima a volere evitare gravidanze indesiderate, il che però non le impedisce di smaniare per farsela sempre riempire bene di ciò che immaginate, che poi è il suo desiderio più ricorrente. Confesso che il momento più bello è quando, non appena mi sono distaccato da lei in piena estasi, vedo la meravigliosa fessura ancora semiaperta dalla quale cola fuori tutta la densa sborra bianca che le ho scaricato dentro. Ecco perchè sono davvero un uomo fortunato. P.S. unico rammarico è non potere sparare più....a ripetizione ma a cartuccia singola. Però il mio unico colpo va sempre a segno con grande soddisfazione dei partecipanti 😋
Modificato dall'autore il 17-04-2024 19:00:16

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
A mio vedere, Serve intesa Mentale se c'è non serve altro.... se non c'è il gioco è difficile... Anche con fisico statuario età ecc.. 🎉

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Se per anziani si è dopo aver compiuto i 50 anni (come molti/e scrivono come richieste ) allora io ci rientro da qualche anno..sicuramente come ho letto nei post poi dipende da come si affronta l’essere anziano…l’importante credo che prima di tutto sia la salute e gli acciacchi che giocano un ruolo importante per affrontare il proseguo della vita. Io per ora mi ritengo fortunato e spero di riuscire a continuare ad essere in salute e attivo (in tutti i sensi 😉) per altri anni

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
I desideri non invecchiano...
quasi mai... con l'età... (F.B.)

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 24.10.2023 -
Il concetto di anziano è relativo: come già detto da alcuni è soprattutto una forma mentale spesso accentuata dagli stereotipi che la società crea, seppur spesso involontariamente. Nel mio caso la mente ed il modo in cui mi relaziono col sesso sono esattemente gli stessi di quando avevo 20 anni. Quando alla mia giovane compagna di giochi ho fatto notare che potrei essere tranquillamente suo padre lei senza esitare mi ha risposto " se è per questo conosco parecchi miei coetanei che sembrano molto più vecchi di te, l'età anagrafica non è importante, quello che conta per me è farlo con un uomo che abbia altre qualità, tipo sicurezza, esperienza e responsabilità".
Ciò premesso secondo me occorre semmai tenere più sotto controllo lo stato fisico, specie se devi soddisfare una donna esigente. Nel caso di noi maschietti superata una certa età va sempre monitorato lo stato fisico generale (la famigerata prostata con un buon equilibrio tra PSA e testosterone). Personalmente mi reco da amico andrologo ogni 6 mesi con gli esami fatti, in base ai quali mi stabilisce il giusto dosaggio e debbo dire che per ora - facendo i dovuti scongiuri il mio apparato funziona ancora tutto molto bene. N.B: anche lo stile di vita (passato e presente) può influire notevolmente.

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Sx57,
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]
Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋
Vero hotbird62???
Modificato dall'autore il 23-07-2024 07:44:26

5 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2020 -
brava condivido in pieno il paragone lo si può fare con un calciatore

5 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2020 -
brava condivido in pieno il paragone lo si può fare con un calciatore , i primi anni sono idolatrati e fanno cose fantastiche quando passano gli anni sono da buttar via senza sapere che l'esperienza non fa male anzi ti arricchisce buona navigazione a tutti

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Sx57,
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]
Vorrei farti una domanda, ma prima ti faccio una premessa: io, come età, sto più dellà (maturità) che deqquà (gioventù). Fra poco dovrò appendere la minigonna al chiodo ed attendere serenamente la pensione. 😭
La domanda. Avendo scritto il post, cosa proporresti? Che una te la desse (o che una coppia ti accettasse) comunque, solo per rispetto all'età? Altrimenti denoterebbe ignoranza, oltre alla convinzione di restare giovane per sempre?
Affascinante, 'sta teoria, ma aspetto dettagli.
Pallina

sono pienamente d'accordo con te
Si riesce a fare delle regole di vita piena demagogia
Innanzitutto questo è un meraviglioso gioco e come tale funziona se tutti i componenti trovano la loro piena soddisfazione, per cui ognuno cerca di trovare quello che più desidera e ti scrive un uomo di 55 anni quindi maturo ma che anche in giovane età cercava persone molto più grande.
Sono stato sempre attratto, anche da giovane, da donne dai 40 ai 60 perché ritengo siano, per esperienza, per vissuto, per maturità, più sexy ma sopratutto hanno la voglia, il desiderio di qualcosa di nuovo e forte, per cui si calano anche in situazioni fantasiose.
Quindi seppur rispetto qualsiasi opinione e desiderio ma le coppie mature nn devono sentirsi degradate da alcune esternazioni effettuate, a volte anche in maniera poco educate da altri... perché di contro ci sarà sempre chi ci apprezzerà : 🔥 😄

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
sono pienamente d'accordo con te
Si riesce a fare delle regole di vita piena demagogia
Innanzitutto questo è un meraviglioso gioco e come tale funziona se tutti i componenti trovano la loro piena soddisfazione, per cui ognuno cerca di trovare quello che più desidera e ti scrive un uomo di 55 anni quindi maturo ma che anche in giovane età cercava persone molto più grande.
Sono stato sempre attratto, anche da giovane, da donne dai 40 ai 60 perché ritengo siano, per esperienza, per vissuto, per maturità, più sexy ma sopratutto hanno la voglia, il desiderio di qualcosa di nuovo e forte, per cui si calano anche in situazioni fantasiose.
Quindi seppur rispetto qualsiasi opinione e desiderio ma le coppie mature nn devono sentirsi degradate da alcune esternazioni effettuate, a volte anche in maniera poco educate da altri... perché di contro ci sarà sempre chi ci apprezzerà : 🔥 😄
Ma scusami, tu non sei quello che ha aperto il thread in cui fustigavi i singoli che non rispettano il proprio corpo perché vanno con chiunque, anche con anziani perché morti di figa? Eri tu, o qualcuno ti aveva rubato le credenziali di accesso al tuo account ed ha scritto quelle cose senza che tu te ne fossi accorto? Modificato dall'autore il 23-07-2024 11:52:42
Te lo ripeto nuovamente
Secondo me nn vai d'accordo con la lingua italiana
Anche qui ho espresso una mia personalissima opinione dicendo cosa preferisco, ovviamente se dico che preferisco la donna dai 40 ai 60 nn significa che accetto incondizionatamente tutte quelle di questa fascia, valuto quelle che a mio avviso hanno caratteristiche attinenti al mio gradimento.
Sono sempre convinto che come scelgono le coppie così devono farlo i singoli
Se tu la pensi diversamente nn sarà mai una regola il tuo pensiero così come nn lo sarà il mio
Punto