1 anno fa
Quelli che ti scrivono "come va"? Ma che modo è di cominciare una conoscenza?
1 anno fa
come va e cosa stai facendo anche 😄😄Quotato da Stefi90,Quelli che ti scrivono "come va"? Ma che modo è di cominciare una conoscenza?
1 anno fa
la seconda è un classico insuperabile.Quotato da Federica_Trav,come va e cosa stai facendo anche 😄😄Quotato da Stefi90,Quelli che ti scrivono "come va"? Ma che modo è di cominciare una conoscenza?
1 anno fa
Scusate se “interrompo”, comunque anche a parti invertite se nè potrebbe ironizzare…
;-)
;-)
1 anno fa
"Cosa stai facendo" è pura poesia, alta letteratura, al confronto di "CHE FAI"Quotato da Federica_Trav,come va e cosa stai facendo anche 😄😄Quotato da Stefi90,Quelli che ti scrivono "come va"? Ma che modo è di cominciare una conoscenza?
1 anno fa
E quelli che esordiscono con: "ciao, come stai messa oggi", dove li vogliamo mettere?
1 anno fa
quelli che...indiano che mi sta dietro da giorni, viene da lontano. oggi è fissato l'incontro, ma ho un ascesso ad un molare a sinistra. E gli antibiotici funzionano poco, a parte darmi il mal di testa. ma ho dato la mia parola, per cui...
1) voto come maschio: 9. uno stallone super. 2)voto come persona:0. forse si aspettava di meglio (ma poteva andarsene senza consumare). Spocchioso al massimo. Va in bagno a controllare se c'è acqua nei rubinetti. usa il wc e non alza la tavoletta, con relativa innaffiata non asciugata. non fa niente per creare un'atmosfera, ad un certo punto, vuole che tolga la parrucca. e si becca una ringhiata del tipo "per me la parrucca è importante quanto per te quella specie di turbante che ti tien in testa anche da nudo". Finiamo, niente social time, un mezzo saluto dopo essersi lamentato che, secondo lui, c' troppa polvere e disordine. Dulcis in fundo, vedo che mi ha bloccata su whatsapp. Gli stronzi non hanno nazionalità.
1) voto come maschio: 9. uno stallone super. 2)voto come persona:0. forse si aspettava di meglio (ma poteva andarsene senza consumare). Spocchioso al massimo. Va in bagno a controllare se c'è acqua nei rubinetti. usa il wc e non alza la tavoletta, con relativa innaffiata non asciugata. non fa niente per creare un'atmosfera, ad un certo punto, vuole che tolga la parrucca. e si becca una ringhiata del tipo "per me la parrucca è importante quanto per te quella specie di turbante che ti tien in testa anche da nudo". Finiamo, niente social time, un mezzo saluto dopo essersi lamentato che, secondo lui, c' troppa polvere e disordine. Dulcis in fundo, vedo che mi ha bloccata su whatsapp. Gli stronzi non hanno nazionalità.
1 anno fa
Quelli che .... egiziano mi inizia a penetrare .. gli dico "fai piano non sono ancora bene aperta", ribatte che è tutto dentro, insisto dicendogli di fare piano che mi fa male, mi risponde incazzato "che problemi hai?" al che gli dico a mia volta incazzata che il culo è il mio e deve fare piano se glielo chiedo. Stizzito mi dice allora di andarmene però nell'uscire di fare il giro largo perché il suo padrone di casa non mi veda e capisca che va a trans. Volentieri che me ne vado pezzo di stronzo, non rimango un attimo di più. Quoto che gli stronzi non hanno nazionalità.
1 anno fa
Proprio poco fa leggo due msg comici. Il primo: sono etero al 100 x 100 e cmq contatta noi trav. L'altro il più bello: ciao venerdì pomeriggio ci sei a casa? Risposta mia: forse hai sbagliato persona? 😋
1 anno fa
Quoto ed aggiungo, quelle che ti dicono che carina che sei, poi ti mandano 4 foto con l'uccello in tiro e le autoreggenti chiedendoti se ti piace. Quando gli rispondi che non fai collezione di foto, ti mandano a quel paese e ti bloccano.Quotato da Darkfetish65,Ma se rivoltassimo la frittata!! e tante si incazzeranno
MA CHI SE NE FREGA. Parlo per esperienza passate
1(quelle che!! ti chiedono aiuto ma poi? spariscono nel nulla senza motivo
2oppure quelle che!! ti chiedono appuntamento tu ti prepari vi [...]
Mi verrebbe da essere maleducata molte volte, ma non mi abbasso mai al loro livello.
1 anno fa
🙂Quotato da Julie,Quelle che... si sentono perfette e giudicano le altre. 😋
1 anno fa
quelli che..."vorrei incontrarti". ok, si può fare. cosa ti piacerebbe fare? " Fare l'amore, come una coppia". magnifico, quando ci vediamo? "Pensavo anche di farmelo mettere".
Io ero rimasta che i rapporti tra marito e moglie erano un tantino diversi....
Io ero rimasta che i rapporti tra marito e moglie erano un tantino diversi....
1 anno fa
Quelli che sono iscritti da 5/10 anni non hanno neanche un feedback, con due tre foto che non si capisce niente, che ti contattano ( quando ho scritto nell' annuncio che non sono interessata a chi non ha feedback di trav) e quando gli chiedi del perche' non hanno feedback mi rispondono : perche' non mi piacciono io sono riservato🤦🤦
1 anno fa
Quelle che ti contattano e dopo averti gentilmente detto che sei carina, ti mandano foto del cazzo in autoreggenti........ e si offendono insultando e bloccano se gli dici che non sei interessata alla raccolta di figurine.
Quelli che dopo una chiacchierata educata, ti dicono che sei pesante e ti bloccano perché gli chiedi una foto, stranamente persone senza un vero profilo e feedback
Quelli che dopo una chiacchierata educata, ti dicono che sei pesante e ti bloccano perché gli chiedi una foto, stranamente persone senza un vero profilo e feedback
1 anno fa
😄 eh si è vero capitano anche loroQuotato da trav84,quelli che: si descrivono come mandinghi, promettono ore e ore di sesso passionale, baci con la lingua, leccate su tutto il corpo, scene da film hard. poi te li trovi davanti, alti un metro e 60, rimangono vestiti e tirano fuori solo il loro piccolo [...]
1 anno fa
A volte, però, certi feedback non sono neanche tanto attendibili.Quotato da Patriziatv,Quelli che sono iscritti da 5/10 anni non hanno neanche un feedback, con due tre foto che non si capisce niente, che ti contattano ( quando ho scritto nell' annuncio che non sono interessata a chi non ha feedback di trav) e quando gli chiedi [...]
1 anno fa
quelli che..." voglio trattarti come la mia fidanzata!". Scusa, cosa intendi di preciso? " Bacini, carezze, 69, scoparti, e mi piacerebbe vederti masturbarti con il mio cazzo nel culo, e quando stai per venire, mettermelo in bocca".
Povera la tua fidanzata...pretendi di farle i pompini? Troppa gente fuori di testa....
Povera la tua fidanzata...pretendi di farle i pompini? Troppa gente fuori di testa....
1 anno fa
Quelli che...ti chiedono come va e, se sentono che le cose non vanno bene, sono pronti ad ascoltarti...perché tu li incontri e ti faccia scopare.
Gli avvoltoi sono sempre gli animali più diffusi.
Gli avvoltoi sono sempre gli animali più diffusi.
1 anno fa
A dir la verità, é successo anche a me 🙂Quotato da trav84,quelli che: si descrivono come mandinghi, promettono ore e ore di sesso passionale, baci con la lingua, leccate su tutto il corpo, scene da film hard. poi te li trovi davanti, alti un metro e 60, rimangono vestiti e tirano fuori solo il loro piccolo [...]
1 anno fa
Posso capirti, così piccoli che pensi:"Ma quando lo inserisce?"... ed invece lui è già venuto ahahahQuotato da trav84,quelli che: si descrivono come mandinghi, promettono ore e ore di sesso passionale, baci con la lingua, leccate su tutto il corpo, scene da film hard. poi te li trovi davanti, alti un metro e 60, rimangono vestiti e tirano fuori solo il loro piccolo [...]