quelli che....

345 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quelli che:
Promettono fuoco e fiamme, alla fine ti convincono, 2 ore buone per prepararsi, un'altra ora di strada, e poi in meno di 30 secondi arrivano al dunque, senza possibilità di una seconda volta, delusione massima

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che..ah beh gli ospitali,ce ne fosse stato uno di attivo 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... ti contattano su whatsapp per info e appuntamenti. Rispondi, ma non li sentì più. A fine settimana, quando fai pulizia nel cell, scopri che non hanno mai letto la risposta.
La gente sta sempre peggio.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che.... vieni tu a casa mia. A parte che non sono en femme oggi. Ma a quest ora, se lo fossi, come faccio a venire in centro città preparata? “ ah, non importa, vieni anche come sei adesso “
La gente è totalmente fusa.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
Quotato da Donneconclasse,
quelli che... il last è x martedì e ti scrivono che ci sono solo mercoledì. e allora perché rispondi se nn ci sei???? 😄
guarda questi li classifico al primo posto della stupidità per non dire altro.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quelli che : oltre a non avere feedback vogliono passare per attendibili con foto scattate nel 1800 e sempre e solo quelle e che quando glie le fai notare...rifanno il profilo pensando che siccome il profilo e' di qualche mese le foto sembrano appena fatte...ma tu lo sgami lo stesso : scusa ma non eri iscritto gia' da 5 anni. A dire il vero questo vale anche per molte sorelline😊.. Foto fatte di quando avevano 18 anni 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quelli che si definiscono etero e poi vanno a trav. Quelli che dicono di essere attivi e poi ti dicono:"Posso segarti mentre ti monto?"... Come togliermi definitivamente e irreversibilmente la voglia.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Quelli che si definiscono etero e poi vanno a trav. Quelli che dicono di essere attivi e poi ti dicono:"Posso segarti mentre ti monto?"... Come togliermi definitivamente e irreversibilmente la voglia. [...]
ma il meglio è,sono attivissimo,mi piace farmi succhiare,poi se sei brava,ricambio 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Gia detto e ripetuto ma giova ricordarlo.
Quelli che “ io non voglio feedback per la privacy “….e poi gli chiedi che differenza ci sarebbe visto che hanno una pagina personale su un sito di incontri.
E si chiedono perché non li vuoi incontrare quando glielo fai notare.
La coerenza, questa sconosciuta

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da MelitaSensual,
Quelli che si definiscono etero e poi vanno a trav. Quelli che dicono di essere attivi e poi ti dicono:"Posso segarti mentre ti monto?"... Come togliermi definitivamente e irreversibilmente la voglia. [...]
ma il meglio è,sono attivissimo,mi piace farmi succhiare,poi se sei brava,ricambio 😄
C'è pieno di soggetti simili

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Bellissimo..i "condizionalisti".😂 Si quelli che vogliono una che abbia una certa cultura,ma se la trovano hanno paura perché sei alla loro altezza,e
"La donna" deve essere inferiore...E se poi sei TS ancora di più....tanti hanno solo una possibilità di valorizzaresi ed è nel abbassare gli altri...poverini che pena...

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da VampirellaTS,
Bellissimo..i "condizionalisti".😂 Si quelli che vogliono una che abbia una certa cultura,ma se la trovano hanno paura perché sei alla loro altezza,e
"La donna" deve essere inferiore...E se poi sei TS ancora di più... [...]
si credono che noi ci stiamo a prescindere e ti chiedono stile lista della spesa quello che vogliono. Io rispondo sempre che noi siamo peggio delle femmine, se non veniamo scaldate non ci concediamo.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Quelli che non capiscono che me lo possono succhiare giorni interi e non si muove,e che poi come incoronazione del rompimento chiedono
" È sempre così piccolo?" E io rispondo "Per me può anche sparire."

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
quelli che sei li in zona car sex tutta agghindata, arrivano con la loro macchinona, aprono il finestrino e già non sono un granchè, ti fanno i complimenti, ti dicoo che ri vogliono scopare a dovere ma non li all'aperto, loro vogliono stare comodi, solo motel. Tu accetti e loro "si, ma paghi te" . Ma brutto cretino già mi devi ringraziare che ti faccio tutto bene e gratis....ma poi mi calmo e invece rispondo" Fortunatamente ad oggi non mi serve pagare per trovare cazzi...aria tesoro"

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da paolatravest,
quelli che sei li in zona car sex tutta agghindata, arrivano con la loro macchinona, aprono il finestrino e già non sono un granchè, ti fanno i complimenti, ti dicoo che ri vogliono scopare a dovere ma non li all'aperto, loro vogliono stare [...]
si quelli spilorcia con il braccetto corto che credono che tu debba essere grata che LORO ti vogliono scopare. ...ma dove vivono???

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quelli che "io ti vengo a trovare mi metto sul divano e fai tutto tu" 🤔

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.04.2020 -
quelli che credono che sia il mercato delle vacche.Partono sparati facendoti l'interrogatorio di come si pensando che scelgono loro. Poi dicono che fanno sesso per 10 ore di seguito. Poi scopri che non hanno macchina che non hanno nemmeno soldi per i preservativi. Virtualmente si credono perfetti realmente sono pantegane

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quelli che quando sembrano quasi e dico quasi perfettamente attivi, se ne escono con una meravigliosa frase: e tu gli fai notare,dopo che tutta la virilità loro svanisce, che cerchi attivi. Loro ti rispondono ( i più divertenti dicono Etero al 100 % e vanno a trav) capisci che proprio non ci arrivano.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Quelli che...senza averti mai conosciuto ti scrivono ciao mi sai di troia ti sbatterei come il telecomando della TV che non funziona....
(Cambia le pile) comunque una presentazione così si può immaginare che si è preso un due di picche, un po' di tatto un po' di galanteria ci vuole non è l'unico che ha il cazzo per fortuna

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2008 -
Quotato da VampirellaTS,
"La donna" deve essere inferiore...E se poi sei TS ancora di più... [...]
buon giorno purtroppo gran parte dei maschi pensa di essere superiore