3 settimane fa
Sicuramente non ti sei perso nulla. Una persona che parla così vale meno di zeroQuotato da Welcome_Back,quello sicuramente ma a me sono capitate persone che mi hanno cestinato etichettandomi come scarto da toiletteQuotato da becomingalessia,
Non c'è nulla di male nel ricercare anche una bellezza estetica. Non è che dobbiamo andare con tutti sennò vi offendete. Poi ci sono modi e modi per rifiutare.
2 settimane fa
Va bè. Sono in un periodo disastroso di vita e di salute. Ma, sinceramente, non ne posso più di offerte di "festa" a manetta e di coppie con il lui che l'incontro lo vuole da solo. Forse è ora che mi prenda una lunga, lunghissima vacanza.
2 settimane fa
beh cè anche la coppia dove il lui,vuole il cazzo e la lei guarda 😎Quotato da lorenzaboccadoro,Va bè. Sono in un periodo disastroso di vita e di salute. Ma, sinceramente, non ne posso più di offerte di "festa" a manetta e di coppie con il lui che l'incontro lo vuole da solo. Forse è ora che mi prenda una lunga, lunghissima v [...]
2 settimane fa
Quelle 'sorelline' che...
Ci si accorda per condividere motel... poi ti dice che non può spendere soldi e preferisce andare in sauna... poi ti scrive che organizza orgia in motel e chiede 20eur per partecipare.
Poche idee, ma confuse 😄 😄 😄
Ci si accorda per condividere motel... poi ti dice che non può spendere soldi e preferisce andare in sauna... poi ti scrive che organizza orgia in motel e chiede 20eur per partecipare.
Poche idee, ma confuse 😄 😄 😄