quelli che....

345 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da paolavogliosa2,
Quelli che" ti prenoto per sabato, non vedo l'ora!" Ed è lunedi, arriva il venerdì notte e non di fanno più vivi, li avvisi e non ti cagano
Quelli non verranno mai, fidati.
ma infatti! E io li blocco, anche se qui non posso farlo. 😡

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.12.2013 -
e quelli che: metti il last x il giorno stesso e ti chiedono appuntamento per il giorno dopo!! ma ci sei o ci fai!! mistero....

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Per me i peggiori restano quelli che senza una foto profilo decente, o meglio, senza foto decenti se non 4 in croce sbiadite ti scrivono e chiedono "Posso interessare?"
Ma io che cazzo ne so? (cit.)

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Ma quelli che si definiscono "solari" è perché prendono il sole tutto il giorno?
E quelli che hanno una cultura universitaria è perché scopano all'università?

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quelli che Ok lista lunghissima... Ma anche quelle che quando le contatti nn rispondono ecc..

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2024 -
Quelli che......pensano che rispetto ed educazione siano due valori importantissimi e che senza non può esserci niente.....

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da MARLO81,
Quelli che Ok lista lunghissima... Ma anche quelle che quando le contatti nn rispondono ecc..
guarda, io rispondo a tutti quelli che leggono il mio annuncio, tranne quelli che lo leggono e non rispettano quanto scritto. Chi non lo legge non merita la minima considerazione: significa che non considera gli altri delle persone ma buchi da riempire.

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che... "vengo con il treno, paghi tu hotel ?"

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...ci tengono a farti sapere che hanno la "tipa" ogni volta che vengono da te. Poi il giorno di Natale, ti chiedono se sei disponibile. Ragazzi, daa quando in qua, se avete la "tipa", vi lascia liberi durante le festività più importanti? li mortacci vostri e di tutta la razza vostra.

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...ti scrivono su telegram con un falso nome femminile, ma, la prima cosa che fanno è chiedere un video dove fai pompini. Siete degli imbecilli, non basta un nome per fingere di essere una sorellina. e siete tanto cretini che vi si becca subito.
Modificato dall'autore il 29-12-2024 00:35:42

2 settimane fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Dovete stare molto attente ! Oggi non si può più fidare di nessuno..... Questi siti ormai è popolato da sfrante velate,represse e perverse! Gente con la sessualità irrisolta, persone con disturbi di personalità bipolare e ed il peggiore sono i narcisisti maligni e covered!!!! Migliaia di maschere per ogni occasione,per ogni persona,per ogni momento!!! Oggi come oggi mai e mai fidarsi!!! 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da kikideep,
e quelli che: metti il last x il giorno stesso e ti chiedono appuntamento per il giorno dopo!! ma ci sei o ci fai!! mistero....
Vero !... 😄 😄 : 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Aleera,
Dovete stare molto attente ! Oggi non si può più fidare di nessuno..... Questi siti ormai è popolato da sfrante velate,represse e perverse! Gente con la sessualità irrisolta, persone con disturbi di personalità bipolare e ed il peggiore sono i narcis [...]
Concordo in toto ....bravissima ! 👏

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...dopo mesi dall'incontro, dato che, alla fine, han perso l'erezione subito e, uscendo lui, il preservativo è rimasto dentro, a intervalli regolari ti tormentano a chieddere se hai fatto le analisi, se sei a posto, perché non dormono più la notte...1) il preservativo è scivolato quando avevi finito, non c'è stato contatto 2) se hai così tanto terrore, perché non le fai tu, le analisi? 3) se hai di queste paturnie, perché, invece di andare a trav non ti rinchiudi in una grotta sui monti della Grecia, a fare l'eremita?
La prossima volta che mi scrive, gli rispondo: cattive notizie, le analisi sono positive. stai per diventare papà.
Modificato dall'autore il 01-01-2025 22:00:28

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che...dopo mesi dall'incontro, dato che, alla fine, han perso l'erezione subito e, uscendo lui, il preservativo è rimasto dentro, a intervalli regolari ti tormentano a chieddere se hai fatto le analisi, se sei a posto, perché non dormono più l [...]
👏😂😂

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Ci sono quelle che dicono che cercano la bellezza nelle parole nei gesti nel corteggiamento e poi appena vedono come sei esteticamente ti sfanculano

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Welcome_Back,
Ci sono quelle che dicono che cercano la bellezza nelle parole nei gesti nel corteggiamento e poi appena vedono come sei esteticamente ti sfanculano
👏

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Tutto ciò che ho letto corrisponde all'amara realtà, persone false, vorrei ma non posso, qualcuno anche pericoloso. Vorreii però spezzare una lancia in favore del sito, ovvero, ci son anche molte persone a modo, sinceri, puntuali....e gran scopatori !!!

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quelli che usano i commenti ad un racconto che hai pubblicato per dirti "per favore scrivimi che ho finito i messaggi"... ma si può???

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che... sul profilo si dichiarano dominanti, master, e via dicendo. Quando li contatti ti rispondono 'ora sono passiva'.
Per non parlare delle sorelline... con poche idee, ma confuse 😄
Sarebbe un altro libro da scrivere 🙂
Ci vorrebbe un post dedicato 😄 😄 😄