quelli che....

343 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che..."ho voglia". Federica, la mano amica è sempre disponibile. Senza rompere 24 ore su 24 nei momenti sbagliati.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che..hanno come compagna na bella gnocca,e credono di essere uguali a lei ed appetibili,ah illusi 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quelli che ... Da sempre mi godo la soddisfazione di usare questi parassiti repressi e ti rispedisco al mittente con il culo sfondato

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...ti chiedono informazioni su whatsapp. gliele dai. risposta "ok, grz, appena ripasso di lì. Ho memorizzato il tuo numero, ma non rispondermi". Scusa, ma se chiami e non ti rispondo, come fai a sapere che ci sono e sono disponibile?
La gente sta peggio di sempre.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...vogliono incontrarti. gli spieghi che sei lontanuccia, ma non dicono niente. Poi, il giorno dell'incontro, trenta minuti prima di partire, si prendono la briga di controllare e scoprono con terrore che hanno, tra andata e ritorno, 3 h di strada da fare. Controllare prima no, eh?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quelli che... Hanno l'elicottero: "Dall'Eur a Latina ci metto un quarto d'ora"

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...ti mandano messaggi su whatsapp e li cancellano prima che tu possa visualizzarli. Ovvio che poi io sono una cattivona e blocco te.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...sportivi, decisamente dotati...poi vai con loro su WhatsApp e 1) dotazione mini.2) nonostante il cockring, sono desolatamente mosci.3) si presentano con un vibratore nel culo e dicono che sono "in festa". Ciliegina sulla torta, delle foto nel tuo profilo il massimo che interessa loro non sei tu, ma i cazzi che stai prendendo. Cosa ci guadagnate a mettere cazzate nei profili, se non figure di merda?

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che..."Facciamo questo, quello e quell'altro. Ci vediamo alle 20. Squilla il cellulare alle 19. " Dammi l indirizzo " o.k., se non puoi venire, avvisami. " Sono già a Feltre " . Con un'ora di anticipo?. Vabbè. Poi, fine. Ogni tanto vedi che rientra in line, non scrive niente. Alle 20.30 gli mandi un semplice Ci sei? . Nessuna lettura, resta la spunta grigia. Per cui o ha staccato o mi ha bloccata. Ma vi divertite così tanto a fare i bambini deficienti?

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che..." Non ho mai provato un massaggio con pompino finale. Mi piacerebbe..." Tesoro, allora penso che tu non abbia mai provato neanche l anale...
"No. Mi raccomando una cosa: discrezione. Sono sposato con figli"
Ma come, sei sposato con figli e non conosci l a b c del sesso? Proprio sicuro che i figli siano tuoi?

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2024 -
Quelle che : 3 o 4 giorni prima ti danno appuntamento tipo per il martedi successivo verso 21:00 poi non ti rispondono piu per eventuale conferma .... alle 20:45 del martedi finalmente ti rispondono "ok puoi venire" magari dopo che hanno preso 10 Pali e altrettante Buche ... ma che problemi avete .... mo fatti scopare dal Dildo che hai .... che pena mi fanno ...
Modificato dall'autore il 29-07-2024 18:28:01

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che..." Non ho mai provato un massaggio con pompino finale. Mi piacerebbe..." Tesoro, allora penso che tu non abbia mai provato neanche l anale...
"No. Mi raccomando una cosa: discrezione. Sono sposato con figli"
Ma come, sei sposato con figli e non conosci l a b c del sesso? Proprio sicuro che i figli siano tuoi? [...]
Finalmente lo hai detto! 🙂 🙂 🙂
Siamo sicuri che essere sposati con figli non sia un paravento? 😇 😇 😇
E che arrivare e non arrivare sia il timore ma se poi mi rimane scritto in fronte che sono andato con una trav, e magari mi è piaciuto il suo culetto, mia moglie divorzia e mi rovina?
Vero che conosco bene il modo di pensare dei maschi alfa?

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... ti danno ordini in continuazione senza neanche lasciarti lavorare bene. A parte che viene qualche dubbio riguardo l iperattività, ma, poi, mica c è il cronometro. A letto ci vuole tranquillità, non saltabeccare di qua e di là finché ti gira la testa e ti Scazzi. Almeno il sesso va gustato per bene.

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che..." Ti sfondo il culo" . Poi " fammi provare il vibratore...ahia, ahi, no, basta, mi fa male".
Se fa male a te, perché dovrebbe piacere a me essere sfondata brutalmente?

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che..." Ti sfondo il culo" . Poi " fammi provare il vibratore...ahia, ahi, no, basta, mi fa male".
Se fa male a te, perché dovrebbe piacere a me essere sfondata brutalmente? [...]
non siamo tutti uguali,cè chi ha una soglia del dolore molto alta 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che ti cercano per fare tutte le pratiche BDSM (paolino59c) e poi scompaiono 🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
quelli che ti dicono dai preparati che arrivo ti spaco tutta ma poi vogliono solo succhiarti la pisella

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...si fanno vivi quando non sei disponibile. gli scrivi che li avvisi quando sei operativa. Ciao, se vouoi oggi ci sono. "Ma chi sei"? la trav che hai contattato l'altro giorno. "ah, va bene, farò presente a mio marito".
Capitata ieri, lo giuro.

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
quelli che...si fanno vivi quando non sei disponibile. gli scrivi che li avvisi quando sei operativa. Ciao, se vouoi oggi ci sono. "Ma chi sei"? la trav che hai contattato l'altro giorno. "ah, va bene, farò presente a mio m [...]
🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
per quelli che pensano che noi siamo sempre disponibili devono capire che non e cosi