7 mesi fa
Senza far arrabbiare nessuna di voi ma vogliamo mettere in mezzo quelle di voi che "fatti vedere in faccia" però loro non vogliono mostrarsi?
Esperienza vissuta e non una volta sola
7 mesi fa
Io, se non mostrano il viso, li scarto subito.Quotato da Daddypeloso,Senza far arrabbiare nessuna di voi ma vogliamo mettere in mezzo quelle di voi che "fatti vedere in faccia" però loro non vogliono mostrarsi?
7 mesi fa
Però ricambi il mostrarsiQuotato da MelitaSensual,Io, se non mostrano il viso, li scarto subito.Quotato da Daddypeloso,Senza far arrabbiare nessuna di voi ma vogliamo mettere in mezzo quelle di voi che "fatti vedere in faccia" però loro non vogliono mostrarsi?
Io parlo dichi non ricambia
Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:15:26
7 mesi fa
Che poi il volto non dice nulla delle prestazioni sessuali...Quotato da Daddypeloso,Senza far arrabbiare nessuna di voi ma vogliamo mettere in mezzo quelle di voi che "fatti vedere in faccia" però loro non vogliono mostrarsi?
Molti e molte sono fissati sul vedere il volto, ma quel che più conta è il piacere sessuale che generano.
7 mesi fa
Su consiglio della sorellina espertissima, presente anche qui sul sito, e che mi ha insegnato molto, non mando mai foto e video a viso completamente scoperto. Lo stesso se mi propongono di fare foto o girare un filmino. Sempre mascherina o occhiali da sole. Il web è una bruttissima bestia, basta un niente per vedersi pubblicata in giro.
7 mesi fa
E che dire di quelli che..."mi faresti indossare il tuo intimo e i tuoi vestiti?Voglio sentire cosa si prova a sentirsi trav".!Le MIE cose sono solo MIE. 😄
7 mesi fa
non parliamo di quelli fissati con le scarpe. Non hanno la minima idea della difficoltà che abbiamo per trovarne di adatte a noi, figurati se calzano correttamente a chiunque..Quotato da Irene_trav,E che dire di quelli che..."mi faresti indossare il tuo intimo e i tuoi vestiti?Voglio sentire cosa si prova a sentirsi trav".!Le MIE cose sono solo MIE. 😄
7 mesi fa
Poco fa: lui: mi fai un pompino? Io: si.........sparito nel nulla. 🤣🤣🤣
7 mesi fa
Sarà venuto al solo immaginarlo, e tanto gli basta 😏Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Poco fa: lui: mi fai un pompino? Io: si.........sparito nel nulla. 🤣🤣🤣
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
C'e però anche l'altro lato della medaglia.. sono capitate nel tempo anche quelle che "ho una voglia sfrenata di cazzo" ma quando è ora di mettersi a 90 spariscono...
Modificato dall'autore il 29-05-2024 01:39:37
7 mesi fa
Anche su questo ti devo dare ragione, caro.Quotato da Hardy4ever,C'e però anche l'altro lato della medaglia.. sono capitate nel tempo anche quelle che "ho una voglia sfrenata di cazzo" ma quando è ora di mettersi a 90 spariscono... Modificato dall'autore [...]
Anche alcune sorelline soffrono di 'testosteronite oscillante' 😏
7 mesi fa
la sindrome dell'Unico Uomo
=
È quella di cui soffrono il 90% degli uomini.
Mica si pongono la domanda: ma non le avrà scritto qualcuno prima di me? Pensano di averti scovato solo loro, partono in quarta subito con una proposta di incontro, solitamente chiedono cosa gli farai ma non dicono una parola su cosa farebbero per te, ritengono che il cazzo sia sufficiente mentre tutto il sesso che c'è attorno sia un optional. Danno per scontato che stavi aspettando proprio loro e nel frattempo stavi pettinando le bambole. Per loro non hai lavoro, non hai impegni e non hai un cane che ti consideri. Immagino il successo con le donne nella vita reale!! Sono gli UNICI. Secondo questo ragionamento non devono nemmeno fare la fila alle poste?
=
Mica si pongono la domanda: ma non le avrà scritto qualcuno prima di me? Pensano di averti scovato solo loro, partono in quarta subito con una proposta di incontro, solitamente chiedono cosa gli farai ma non dicono una parola su cosa farebbero per te, ritengono che il cazzo sia sufficiente mentre tutto il sesso che c'è attorno sia un optional. Danno per scontato che stavi aspettando proprio loro e nel frattempo stavi pettinando le bambole. Per loro non hai lavoro, non hai impegni e non hai un cane che ti consideri. Immagino il successo con le donne nella vita reale!! Sono gli UNICI. Secondo questo ragionamento non devono nemmeno fare la fila alle poste?
7 mesi fa
Sono tanto pieni di sè che non si accorgono di essere idioti 😏Quotato da mayalatrav,la sindrome dell'Unico Uomo
=
Mica si pongono la domanda: ma non le avrà scritto qualcuno prima di me? Pensano di averti scovato solo loro, partono in quarta subito con una proposta di incontr [...]
7 mesi fa
tutti qelli che scrivono voglio scoparti e sono a400km da casa mia poii se capiti dalle miee parti fatti viva mha
7 mesi fa
perfetta analisi ‘sociologica’.......purtroppo il mondo maschile mediamente è cambiato ( senza voler fare di tutta l’erba un fascio)......non si spiega altrimenti tutto ciò che succede quotidianamente...la tua partner DEVE appartenerti, non può opporre rifiuti.... mah....Quotato da mayalatrav,la sindrome dell'Unico Uomo
=
Mica si pongono la domanda: ma non le avrà scritto qualcuno prima di me? Pensano di averti scovato solo loro, partono in quarta subito con una proposta di incontr [...]
7 mesi fa
Sono quelli poi che o al momento non gli tira o durano due minuti. Un episodio del genere dopodiché io li metto nella lista nera. A parte che li smonto già con i msg qui su annunci.Quotato da mayalatrav,la sindrome dell'Unico Uomo
=
7 mesi fa
quelli che...."mi presento per correttezza. sono maschio sano, pulito, riservato, attivo, fisico sportivo, integro, no pancia, no baffi. Hai un gran bel culetto tondo...davanti come sei messa, solo per vedere, cara...."
Meno male che eri maschio attivo....
Meno male che eri maschio attivo....
7 mesi fa
hai perfettamente ragione
7 mesi fa
incontrato uno anche ieri sera....la prima cosa che ha fatto....mi ha toccato l uccello,eh oramai è così 😳