1 anno fa
Quelli che... Non danno il numero di telefono, per la privacy... 😮 😄 Ridicoli! 😇
1 anno fa
buon giorno forse credono di dare il numero all'agenzia dellentrateQuotato da lullapop,Quelli che... Non danno il numero di telefono, per la privacy... 😮 😄 Ridicoli! 😇
1 anno fa
"mercato delle vacche" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 troppo forte questa frasi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da sarah6969,quelli che credono che sia il mercato delle vacche.Partono sparati facendoti l'interrogatorio di come si pensando che scelgono loro. Poi dicono che fanno sesso per 10 ore di seguito. Poi scopri che non hanno macchina che non hanno nemmeno s [...]
1 anno fa
"mercato delle vacche"Quotato da Aleera][quote=sarah6969,quelli che credono che sia il mercato delle vacche.Partono sparati facendoti l'interrogatorio di come si pensando che scelgono loro. Poi dicono che fanno sesso per 10 ore di seguito. Poi scopri che non hanno macchina che non hanno nemmeno s [...]
Beh se scrivessimo un libro sugli aforisimi di questi tori da tastiera diventiamo ricche
1 anno fa
Quelli che...solo rapporti protetti
Poi, specificano che sono donatori AVIS e che hanno analisi pubblicabili o.k
Scusate, ma se fate tutto protetto? Avete il terrore che di rompa il condom?
Poi, specificano che sono donatori AVIS e che hanno analisi pubblicabili o.k
Scusate, ma se fate tutto protetto? Avete il terrore che di rompa il condom?
1 anno fa
Aggiungo leggendo i commenti 😅😅 quelli che giustamente solo rapporti protetti e qui aprirei una parentesi che rischio di essere bloccata ma sono parole di un medico senza fare Nick ma vi potete tranquillamente documentare.
Sapete che è più sicuro farlo con un positivo?! Perché il positivo fa analisi frequentemente e fa una terapia contro virale (ovvero non trasmette e non prende il virus) quando la carica virale è negativa ovvero zero e la persona più sana di questo mondo. Mentre chi giustamente dice sesso protetto e poi ci va l'olio Johnson baby sul condom si rompe li va tutto bene?? E bello vedere un culo bello liscio e luccicoso però state attenti😚😚
Sapete che è più sicuro farlo con un positivo?! Perché il positivo fa analisi frequentemente e fa una terapia contro virale (ovvero non trasmette e non prende il virus) quando la carica virale è negativa ovvero zero e la persona più sana di questo mondo. Mentre chi giustamente dice sesso protetto e poi ci va l'olio Johnson baby sul condom si rompe li va tutto bene?? E bello vedere un culo bello liscio e luccicoso però state attenti😚😚
1 anno fa
bravissima, si credono che noi ci stiamo a prescindereQuotato da Trasgressione89,Quelli che...senza averti mai conosciuto ti scrivono ciao mi sai di troia ti sbatterei come il telecomando della TV che non funziona....
(Cambia le pile) comunque una presentazione così si può immaginare che si è preso un due di picche, un po [...]
1 anno fa
puo capitare,e capitato anche a me una volta 😄Quotato da Vaanessa68,Quelli che dicono di essere attivi e con il cazzo duro poi invece sono mosci e non gli viene duro,e io ne ho appena conosciuto uno
1 anno fa
Qualche sorellina mi interpreta questa risposta? Alla mia domanda Sei solo attivo, lui risponde:"Posso giocare con la bocca ma non sono passivo". Cosa vuol significare?
1 anno fa
Penso che alla tua domanda : sei solo attivo...con o senza il ? .. lui ha capito che tu sperassi che fosse anche passivo, quindi ti ha detto che con la bocca lo prenderebbe..te lo succhierebbe ma che non si fa scopare...Quotato da MelitaSensual,Qualche sorellina mi interpreta questa risposta? Alla mia domanda Sei solo attivo, lui risponde:"Posso giocare con la bocca ma non sono passivo". Cosa vuol significare?
1 anno fa
Che tristezza, gli uomini attivi sono uba rarità. Io speravo non rispondesse cosi
1 anno fa
Quelli che …
ti scrivono come primo messaggio “Ciao” e come secondo “Quando mi dai il culo?”
Mi dispiace, ma io a questi non rispondo proprio!
1 anno fa
Credono che sia facile con noi, che stupidi!Quotato da ElenaStella,Quelli che …
1 anno fa
Quelli che....ciao, mi trovo in zona per lavoro, finisco alle 17.00 ho voglia di scaricarmi ci sei?.. anche car sex , ti sbatto suo cofano... ( io che cerco ospitali e dico chiaramente che cerco pulizia..e non carpentieri a fine giornata lavorativa puzzolenti e sporchi).
1 anno fa
beh,magari ti ospita in garage,mentre la moglie è in cucina 😄Quotato da Patriziatv,Quelli che....ciao, mi trovo in zona per lavoro, finisco alle 17.00 ho voglia di scaricarmi ci sei?.. anche car sex , ti sbatto suo cofano... ( io che cerco ospitali e dico chiaramente che cerco pulizia..e non carpentieri a fine giornata lavorati [...]
1 anno fa
Quelli che ... Ciao tesoro ... sei bellissima e che gran culo che hai .... sono li vicino ... sono da te in 5 minuti ... ahahahhaha io in 5 minuti al massimo mi fumo una sigaretta .... ahahahahha ma veramente ci sono o ci fanno ... !!! 😭 😭 😭 ... poi gli dici ok .. dammi una mezzo ... acconsentono .... ti scrivono ogni 30 secondi .... e passata la mezz'ora ... dopo ke hai fatto i salti mortali x essere almeno decente e presentabile .... o spariscono ovviamente dopo ke hanno letto e scritto .... oppure la famosa e magnifica scusa ... devo correre in ospedale ( zia / nonna / cugina / cognata / fidanzata / cugina di secondo grado / seconda o terza o quarta fidanzata / moglie ) e' stata investita / sta male / in coma ... ecc ahahahha ... patetici .. 😭 😭 😭
1 anno fa
Uffff c'è pieno di questi soggetti, anche io mi domando ci sono o ci fanno?Quotato da Asjia_trav,Quelli che ... Ciao tesoro ... sei bellissima e che gran culo che hai .... sono li vicino ... sono da te in 5 minuti ... ahahahhaha io in 5 minuti al massimo mi fumo una sigaretta .... ahahahahha ma veramente ci sono o ci fanno ... !!! 😭 😭 😭 ... p [...]
1 anno fa
Quelli che: una coppia ci ha dato buca, sicuramente era un singolo..... 🙂...gira che te rigira...è sempre colpa dei singoli.... 😎
1 anno fa
questi sono tra i più diffusi. a soli 0,99 al kg ne trovi anche alla Lidl.Quotato da Asjia_trav,Quelli che ... Ciao tesoro ... sei bellissima e che gran culo che hai .... sono li vicino ... sono da te in 5 minuti ... ahahahhaha io in 5 minuti al massimo mi fumo una sigaretta .... ahahahahha ma veramente ci sono o ci fanno ... !!! 😭 😭 😭 ... p [...]
1 anno fa
Ahahah o hanno la defaiance al primo incontroQuotato da trav84,..... quelli che hanno la nomea di grandi scopatori instancabili e poi si risolve tutto in 3 minuti con un pompino 😂
che poi sarebbero quelli che sono troppo tirchi per le signorine a gettone e quindi si rivolgono alle trav [...]