quelli che....

345 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da trav84,
..... quelli che hanno la nomea di grandi scopatori instancabili e poi si risolve tutto in 3 minuti con un pompino 😂
che poi sarebbero quelli che sono troppo tirchi per le signorine a gettone e quindi si rivolgono alle trav [...]
Ahahah o hanno la defaiance al primo incontro
beh,quello può capitare,come mi ha detto uno....non siamo delle macchine,diverso è che se uno sà di essere impotente e si propone come funzionante 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quelli che "ciao ti va di vedermi?" . Nel profilo ci sono foto di monti e cartoni animati, non hanno referenze.
Ma io che ne so se mi va di vederti? Almeno dimmi come ti chiami ahah

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da MelitaSensual,
Ahahah o hanno la defaiance al primo incontro
beh,quello può capitare,come mi ha detto uno....non siamo delle macchine,diverso è che se uno sà di essere impotente e si propone come funzionante 😄
Lo so, hai ragione

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...ti contattano su WhatsApp a nome di una catena di B&B che porta il nome dell'eroe dei due mondi, dicendoti che per il self check non ci sono problemi ma devi mandare foto del documento. Faccio presente che non so neanche dove si trovi, e chiedo se è struttura aperta a trav e trans. Come risposta, vengo sommersa da insulti in dialetto napoletano. Fate attenzione, meglio evitare. Ho il fortissimo dubbio che non sia stato un errore, ma un tentativo di avere foto e documento per successivo ricatto.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che...ti contattano su WhatsApp a nome di una catena di B&B che porta il nome dell'eroe dei due mondi, dicendoti che per il self check non ci sono problemi ma devi mandare foto del documento. Faccio presente che non so neanche dov [...]
i documenti solo alla reception,meglio se scaduti 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli he, tentativo di estorcere informazioni contando sull'effetto sorpresa. Squilla il cell, mi chiede se sono De (e il resto del cognome non lo ricordo).Penso a un errore, risspondo semplicemente NO. "non sei De.....? come ti chiami?" e che son fessa dal dirlo proprio a te? però, se sei sovrappensiero, in un attimo rischi di farti scappare fuori il nome. Questi elementi stanno rendendo tutto più difficile e urtante.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vi prego leggete il msg del presunto e convinto Richard Gere di turno ( mai sentito e mai conosciuto, mai visto e così di punto in bianco avanza una proposta così al momento) leggete la mia risposta:

Lui:
Ciao come va tutto bene? Se ti va possiamo giocare insieme oggi pomeriggio libero dalle 16,30.
9 ore fa

Io:
Oggi sei libero e quindi? Bello, io per incontrare qualcuno prima:
1) devo vedere una sua foto normale;
2) devo vedere se è di mio gradimento;
3) sono esigente se non sai farci con me non mi do;
4) prima di incontrare qualcuno devi sudare sette camice.
Bye bye

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...prendo la corriera e sono da te in mezza ora. Ma ti rendi conto che devi fare 90 km partendo dalla zona di alta montagna, che lungo il percorso ci sono tre cantieri stradali e che, arrivato al terminal delle corriere devi prendere l autobus o farti 4 km a piedi o col taxi? Tempo reale, almeno 2 ore andata e altrettante al ritorno, se ti va bene? Quando gli ormoni oscurano la matematica....

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Vedo che non sono l'unica che riceve i vari messaggi ...... ma questi personaggi io gli scarto subito .....dicendoli x l'immediatezza ci sono altre .......vai paghi ........e pensare che nella presentazione è anche scritto che non vado ha gettoni ......bisognerebbe dirgli ok il tempo di prepararmi e tu nel frattempo passa al bancomat x il prelievo ......scommetto che scompaiono ............. 😋 😋 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da barbarapassiva2,
Vedo che non sono l'unica che riceve i vari messaggi ...... ma questi personaggi io gli scarto subito .....dicendoli x l'immediatezza ci sono altre .......vai paghi ........e pensare che nella presentazione è anche scritto che non [...]
è il sistema che uso io. quando qualcuno rompe tiro fuori la storia del bancomat. spariscono di botto.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che...
Sul gruppo "Sono un toro instancabile, vieni che ti sfondo"...
E in privato " sono versatile .. vorrei provare a prenderlo"...
🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Quelli che...
Sul gruppo "Sono un toro instancabile, vieni che ti sfondo"...
E in privato " sono versatile .. vorrei provare a prenderlo"...
??? [...]
ma dove stanno tutti questi versatile/passive ? Io faccio fatica a trovare un ragazzo versatile ma quelli veriiiiiii veramente versatile ! La maggior parte mi vogliono soltanto scopare e poi la maggior parte dei passivi sono troppo volgare sinceramente non mi piace per niente vedere foto di culi pelosi o lisci tutto spappolato così sfondati che si riesce a vedere pure gli organi interni, mi fa una bruttissima impressione 😮

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che..."mi piace il tuo culo, vorrei incontrarti" "sai che non posso muovermi" " Prendi un taxi". cioè, la sera di Natale dovrei in un posto dimenticato da dio come questo, trovare disponibile l'unico taxi di turno, prepararmi (non credo che il giorno di natale in molte di noi sino riuscite a mettersi en femme), farmi 40 km di andata ed altrettanti di ritorno notturno, peraltro senza certezze di trovare il taxi per il ritorno, rischiando di trovarmi di notte truccata e vestita in tanta di malora, pagando un perù di sovrapprezzo per l'auto pubblica in notte festiva, senza sapere neanche se sei un cazzaro che poi blocca il numero e non si fa più trovare o hai reali intenzioni di incontro, e, ovviamente,non dici una parola sul pagare tu il taxi....ANCHE LA SERA DI NATALE TROVATE IL MODO DI FARE LA FIGURA DEI COGLIONI?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che..."mi piace il tuo culo, vorrei incontrarti" "sai che non posso muovermi" " Prendi un taxi". cioè, la sera di Natale dovrei in un posto dimenticato da dio come questo, trovare disponibile l'unico taxi [...]
Mi scuso io per tutta la categoria "maschi".
Che pazienza avere a sopportare sta gente?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che, aggiunta all'ultimo post, quello del taxi, ti augurano buon natale oggi. Stesso fenomeno, non sa neanche he giorno è, come fai ad accettare un incontro al buio a 40 km di distanza?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quellE che, sul palco delle esibizioniste, mescolno foto in cui passano da una terza di seno proporzionata a una sesta, e viceversa. usate le vostre foto e basta, quello che c'è da raccogliere, lo raccoglierete.il resto è una presa in giro.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quelli che non sai chi siano e dopo aver letto il tuo annuncio ti scrivono:

Solo se ospitata o in albergo???? Poi solo viso ma tu lo hai messo???🤣🤣🤣 Scendi dal piedistallo chiodo 🤮 persone come te su annunci non dovrebbero esistere mha.

Lo mando a cagare?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Karletta,
Quelli che non sai chi siano e dopo aver letto il tuo annuncio ti scrivono:

Solo se ospitata o in albergo???? Poi solo viso ma tu lo hai messo???🤣🤣🤣 Scendi dal piedistallo chiodo 🤮 persone come te su [...]
almeno 365 volte, una al giorno.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quelli che hanno la foto di Di Maio e Lino Banfi sul profilo e ti scrivono da 7 giorni:
1 Buongiorno maialina
2 cavallona
3 bei piedini da leccare avidamente senza sosta
4 Buongiorno
5 Ti leccheri tutta
6 Miss
7 Buon Nate

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -