1 anno fa
Prova a chiedere a me di abbassare i pantaloni 😁😁😁a parte che ti avrei fatto la videocamera col cazzo duro😊😊😊
1 anno fa
Zero dubbi 💗 💋Quotato da pignone1,Prova a chiedere a me di abbassare i pantaloni 😁😁😁a parte che ti avrei fatto la videocamera col cazzo duro😊😊😊
1 anno fa
scusami se ti rispondo solo ora, sono d'accordo con quello che hai scritto tu! quello che ho potuto notare è che questo atteggiamento lo hanno pure nei confronti delle donne cis ! Quindi non è che cambia molto ma fortunatamente esistono ancora uomini e persone che non hanno questa estrema ossessione verso quello 💗Quotato da FILLEdelaLUNE,Eiii , Mi Hermana !! Anche se in portoghese credo si dica " correggimi se sbaglio" : Minha irmã.Quotato da Aleera,questi soggetti hanno serissimi problemi interiore da risolvere urgentemente andando da un buon psicologo/psichiatra! Certi elementi quando si fissano diventano ossessionati e quando ossessionati diventano pure pericolosi!
Cmq si.. ossessionati che se nn hanno quello che cercano diventano rabbiosi e frustrati.. alcuni invece capendo che nn rispondo più si fingono altri con profili diversi..ultimamente ho iniziato a ricevere pure chiamate da privato..
Questi nn capiscono che la privacy è sacra e che quando si vuole giocare si gioca ma quando nn si vuole giocare diventa stalking.
1 anno fa
Quelli che con un annuncio su sito di incontro:
"Sono fuori da giri strani"
Ah però...
"Sono fuori da giri strani"
Ah però...
1 anno fa
E quelle che dopo 3 mesi che ci si scrive non riescono a trovare una sera oppure pomeriggio? Nonostante uno sia libero tutte le sere e weekend tutto il giorno sera compresa?....
1 anno fa
Quelli che...ti danno ordini tassativi con i messaggi, pretendendo di trattarti come una bambola di gomma. Andate al sex shop e compratevene direttamente una.
1 anno fa
Io dico solo a tutte voi ..che i comportamenti spesso offensivi da frustrati problematici e totalmente insicuri di se ...ma strafottenti e fallocentrici dei singoli e dei lui di coppia mi hanno fatto comprendere come mai in Italia i femminicidi siano così frequenti. E chiaramente io non sono donna biologica ..credo con le donne si comportino anche peggio !!!
1 anno fa
Quelli che... scritto in grassetto Non faccio videochiamate, non ho tempo e non mi piace. E loro 1) ti tengono 30 minuti al Cell, insistendo.2) rispondi di no, e, per tutta risposta, fan partire la videochiamata...
1 anno fa
sai, a me non dispiace se mi mandano il buongiorno o la buonanotte. Mi fa imbestialire quando è solo una scusa per le solite cose. Chat, ricerca foto e video, videochiamata. Allora divento idrofoba. Mi fanno impazzire anche quelli che stanno in agguato, non fai in tempo ad accedere il Cell e loro sono subito lì, come gli avvoltoi.Quotato da trav84,confermano la mia teoria. questi fanno così anche con le donne, che giustamente li evitano.Quotato da lorenzaboccadoro,Quelli che... scritto in grassetto Non faccio videochiamate, non ho tempo e non mi piace. E loro 1) ti tengono 30 minuti al Cell, insistendo.2) rispondi di no, e, per tutta risposta, fan partire la videochiamata... [...]
non hanno soldi per andare con le signorine a gettone e quindi cercano le trav pensando che sia tutto concesso.
sono quelli che ad esempio ti dicono "ospito a 70 chilometri da te, vieni stasera, ci vuole un attimo ad arrivare", e insistono.
il rovescio della medaglia sono gli ammaestrati dalle donne, quelli che ti mandano il messaggio del buongiorno e quello della buona notte 😂 e di solito si innamorano delle signorine a gettone che se li mangiano vivi, finanziariamente parlando 😂
e quando finiscono sul lastrico, cercano le trav sfoggiando le loro frasi da bacio perugina e i loro comportamenti da sottomesso 😂
due categorie da evitare come la peste.
1 anno fa
💋Quotato da trav84,confermano la mia teoria. questi fanno così anche con le donne, che giustamente li evitano.Quotato da lorenzaboccadoro,Quelli che... scritto in grassetto Non faccio videochiamate, non ho tempo e non mi piace. E loro 1) ti tengono 30 minuti al Cell, insistendo.2) rispondi di no, e, per tutta risposta, fan partire la videochiamata... [...]
non hanno soldi per andare con le signorine a gettone e quindi cercano le trav pensando che sia tutto concesso.
sono quelli che ad esempio ti dicono "ospito a 70 chilometri da te, vieni stasera, ci vuole un attimo ad arrivare", e insistono.
il rovescio della medaglia sono gli ammaestrati dalle donne, quelli che ti mandano il messaggio del buongiorno e quello della buona notte 😂 e di solito si innamorano delle signorine a gettone che se li mangiano vivi, finanziariamente parlando 😂
e quando finiscono sul lastrico, cercano le trav sfoggiando le loro frasi da bacio perugina e i loro comportamenti da sottomesso 😂
due categorie da evitare come la peste.
1 anno fa
Quelli che... non ti lasciano la libertà di tenere acceso il cellulare degli incontri anche negli altri giorni, perché ti continuano a bombardare di mess.anche se glielo hai detto che non incontri.
1 anno fa
Quelli che... vogliono entrare in confidenza con te. Gli dici che vivi un periodo da incubo, e che non ce la fai più. E loro ti scrivono chiedendo se sei normale. Ecco, a gente così auguro veramente di trovarsi di punto in bianco ad avere perso tutto e soli come un cane.
1 anno fa
quellE che... chiedono informazioni su posti per incontri, dato che si spostano. Peccato che possano rispondere solo ad utenti vip e che abbiano la posta sempre piena. Cosa chiedete a fare, se non si può contattarvi?
1 anno fa
quelli che ti contattano, dicono che sono esordienti e ti chiedono "com'è la prima volta con un uomo?". No comment....
1 anno fa
Quelli che...no singoli, li scriviamo all' inferno e gli mettiamo fuoco, se solo ci scrivono li cancelliamo dal firmamento se solo ci guardano li segnaliamo alla CIA e il KGB...
Ed hanno solo feedback da singoli😂😂🔝🔝
Ed hanno solo feedback da singoli😂😂🔝🔝
1 anno fa
quelli che...ti chiamano. ti dicono che fanno un po' di tutto. poi quando gli proponi un incontro, visto che l'ultimo ha fatto cilecca, "ah, allora non hai lavorato bene"! 1) se non mi conosci, come fai a sapere quanto rendo a letto? 2) Hai detto che fai un po' di tutto. Se sei così esperto sul come far godere un maschio, è ovvio che invece sei più passivo di me e mi incontreresti solo per una cosa. Che non intendo darti neanche morta.
La gente non solo sta male, ma è deficiente. Poi se li blocchi, sono le trav ad avere problemi di equilibrio....
La gente non solo sta male, ma è deficiente. Poi se li blocchi, sono le trav ad avere problemi di equilibrio....
11 mesi fa
quelli che ti stalkerizzano giocando agli innamoratini di Peynet. Avet una moglie? tenetevela. E non giocate allo spasimante, quando la cosa che vi interessa è il culo.
11 mesi fa
quelli che...metti annuncio su altro sito. Rispondono via mail con una sfilza di ingiurie. Invii al supporto del sito lo screenshot. ti dicono che se ne occuperanno...e ti ritrovi con il tuo profilo bloccato per violazione delle regole, e solo dopo una mail di ingiurie riesci a farlo sbloccare. A risparmiare sul personale, combini solo ed esclusivamente guai.
11 mesi fa
….che ti chiedono maaa che perizoma usi?😩🤷♂️🤦♂️
11 mesi fa
Quelli che... mentre ti scrivono o parlano, con orgoglio ti annunciano che si stanno facendo una pista o una spada. Rimpiango i vecchi tempi in cui, al massimo, ti dicevano che si stavano segando.
La gente sta sempre peggio.
La gente sta sempre peggio.