quelli che....

343 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quelli che dopo aver incassato un rifiuto cominciano a rivolgersi a te al maschile...

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...ti scrivono " vorrei dirti una cosa, ma ho paura che tu ti offenda." E allora, perché me la vuoi dire?

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Seguito. Quelli che.... vorrei infilarti la lingua nel buco . Tua moglie sarà felice di sapere cosa ti piace. Quando ricevo questi messaggi, mi viene voglia di fare una dieta di prugne....

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che..."ci incontriamo e vediamo un po' come siamo compatibili. a me interesserebbe avere un rapporto fiduciario con una trav".
Tesoro, ma siete tutti sposati o uniti con una bio. per cui, finisce sempre con la richiesta di incontro fast quando lei è al lavoro o dal parrucchiere, dalla mammina ecc ecc. Rapporto fiduciario significa solo che cerchi una trav disponibile quando sei libero e che non ti faccia strani scherzi, tipo richieste di denaro o ricatti. Dire le cose come stanno forse aiuterebbe.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...nel profilo, specificano di essere un poliziotto.ti agganciano e, ogni tre parole, salta fuori "con me puoi stare tranquilla, sono poliziotto. Lasciamo il tuo numero, non ci sono problemi, sono poliziotto".
Premesso che potrei raccontare una Treccani di cose poco edificanti sulla categoria, ma il punto è un altro. Essere poliziotto non mi garantisce che tu sia una brava persona. Soprattutto, il fatto che tu te ne vanti e lo sbandieri ai quattro venti, mi fa venire il serio dubbio che tu lo sia realmente. E, poi, se cerchi incontri, non è particolarmente intelligente esibire metaforicamente il tesserino....sa tanto di velata minaccia

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che...se ti trovano enfemme,si fermano,a volte fanno pure sesso,se invece sei maschio,nemmeno ti salutano 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che..."ciao". Ciao. "Non ricordo di dove sei". Leggere il profilo, mai eh?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quelle che ... stai andando da loro magari in una città che non conosci , non esattamente in strade di campagna , immerso nel traffico odioso e con gli occhi fuori dalle orbite e ogni 30 secondi ti mandano un messaggio per sapere dove sei e quanto ti manca ! Magari ti chiedono pure che menù sessuale preferisci e se ti tira l'uccello !!! Si , tra poco mi infilo la leva del cambio nel c...🤭🤣

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da bobbike68,
Quelle che ... stai andando da loro magari in una città che non conosci , non esattamente in strade di campagna , immerso nel traffico odioso e con gli occhi fuori dalle orbite e ogni 30 secondi ti mandano un messaggio per sapere dove sei e quanto [...]
pensa che, per chi veniva da me, dovevo farli fermare in una vicina isola ecologica e guidarli a vista dalla finestra. Il navigatore sbroccava sempre e li portava in un gruppo di case 50 metri più a sud. Dove, ovviamente, cominciavano a farsi strane idee riguardo quel via vai di macchine e furgoni che facevano marcia indietro e venivano 50 metri più a nord

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che..."ciao, senti, sono a lavoro e ho 15 minuti liberi.ci sei?" Scusa , ma sono ferma,ho una brutta influenza forte. "ok, allora niente?" No, non sono neanche preparata. "vabbé ti prepari veloce sono due botte da dietro"....
La gente sta sempre peggio

11 mesi fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quelli che nel profilo ce ne sono solamente travestiti e poi ci vengono a disturbare ripetutamente con delle frasi di fondo transfobiche, sono quelli più male educati, volgarissimi , narcisismo perverso, omofobia interiorizzata perché non accettano che sono dei gay repressi,soggetti in
preda dalle peggiori depravazione !!! Li blocco tutti !!!!!!!
Modificato dall'autore il 24-02-2024 15:33:54

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...vogliono incontrarti. non sono vicini. Tu chiedi loro semplicemente di trovarti una location dove tu possa metterti en femme e incontrare senza storie per un fine settimana....e spariscono.
Facile trovare sempre la pappa pronta.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quello che (dopo aver pianificato tutto) il pomeriggio prima dell'incontro se ne esce con la scusa 'stamattina mi è morto il pappagallino, era con me da 8 anni, non so se ce la faccio con il morale a terra'...?
I clown al circo fanno meno ridere ?
Modificato dall'autore il 02-03-2024 16:06:30

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Quello che (dopo aver pianificato tutto) il pomeriggio prima dell'incontro se ne esce con la scusa 'stamattina mi è morto il pappagallino, era con me da 8 anni, non so se ce la faccio con il morale a terra'...?
I clown al circo fanno meno ridere ? [...]
Io ero triste col pappagallino moribondo ma tu lo hai fatto resuscitare 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da traffic69,
Quotato da gynoanaldream,
I clown al circo fanno meno ridere ? [...]
Io ero triste col pappagallino moribondo ma tu lo hai fatto resuscitare 😄
Povco 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che...
Nel profilo "Top fister... master bisex... dolci sevizie... disponibile il pomeriggio"
Ok amicizia...
Ti scrive "appena posso ti contatto"...
Poi scopri che non incontra da tre anni...
😳... 🤣🤣🤣

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quelli che mandano foto di cazzi altrui, poi chiedi una foto a busto intero e ovviamente iniziano le scuse del tipo "ora sono a lavoro, c è mia moglie, sto guidando , ecc"

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
ormai è da esaurimento nervoso. scrivi No chat, no perditempo, no numeri nascosti. gli stalkers, li blocco. E la prima telefonata, ha il numero nascosto. due whatsapp con gente che vuole chattare e, la sera, sei costretta a staccare il cell perché c' è gente in giro per l'Italia che vuole una relazione, ovviamente segreta, con te. Ma lo fanno apposta, o la gente non ha più il senso della realtà?

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da jhonny45,
Quelli che guardano e leggono il tuo profilo, sì leggono tutto e anche spesso capiscono. Che guardano le foto cercando uno spunto per distinguersi dagli altri. Che come prima cosa ti salutano e ti fanno un complimento. Che non dicono mai cazzo e mai [...]
💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...ti hanno chiesto cento volte l amicizia. Con gentilezza, hai spiegato che sei passiva come loro, quindi non ci sono possibilità. E loro insistono a chiedere l amicizia. La gente che manda richieste a raffica senza ricordarsi che ci ha già ripetutamente provato, andrebbe bannata.